La squadra inglese contro la Scozia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

gransoporro

Messaggio da gransoporro »

Balshaw e Moody sono infortunati e non si sa se recuperino.

Morgan e Rees sono stati chiamati a coprire.

http://news.bbc.co.uk/sport2/hi/rugby_union/6317939.stm
lars
Contatta:

Messaggio da lars »

Certo sti qua cominciano anche ad averci una certa qual sfiga, come dire.
Qualcuno pure dira, era l'ora.
Mi piace la mischia inglese di Ashton, ma non mi piacciono i trequarti. Wilko è sicuramente un grande 10, ma non mi strabuzza di simpatia, nè credo che con 50 minuti sulla schiena sia all'altezza, nè condivido la scelta di lasciare a casa Goode e Hodgson (ma il giovane Lamb gioca sempre a Gloucester? A me piaceva). Non mi piace questo Farrell primo centro, nè quell'armadio di Tindall a secondo, nè la scelta di relegare Lewsey all'ala. Con l'infortunio di Balshaw è probabile che sia spostato estremo. E sarebbe già un altro vedere. Anche il tenere Tait, uno dei miei giocatori preferiti, in panca non mi piace per niente. Io sui centri farei giocare Tait e Lewsey, con Robinson estremo...
gransoporro

Moody infortunato. Lo sostituisce in panca Rees.
gransoporro

E Morgan sostituisce Balshaw nel XV della rosa.
diddi

Messaggio da diddi »

Mi aspettavo che Ashton spostasse una delle ali a estremo e convocasse un'altra ala (ma Sackey è infortunato?), o un altro centro per far giocare Tait ala. Evidentemente ci tiene ad avere i suoi "vecchietti" alle ali, tanto che ne risulta il paradosso (apparente?) delle ali esperte con un estremo giovane. Ho torto?
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
gransoporro

Morgan sara` l'estremo titolare fra 2-3 anni. Gia` adesso e` spesso preferito a Balshaw (dirottato all'ala sovente). E` estremo di ruolo, puro. Robinson e Lewsey sono estremi adattati. Lewsey non gioca quasi mai estremo nei Wasps.

Aggiungi che si sono allenati per una settimana in certi ruoli e avranno automatismi nuovi (almeno me lo aspetto), quindi e` piu` semplice cambiare 1 pezzo invece che 2.
Rispondi