Dicono di noi...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

gransoporro

RE: Re: RE: Re: RE: Dicono di noi...

Messaggio da gransoporro »

Fra le mie conoscenze sono i gallesi i piu` accaniti sostenitori delle nostre possibilita`. E i tifosi del GLoucester.

Molti hanno preso 5 azzurri (Perugini, Nieto, Bortolami, Parisse e Bergamirco) per il fantasy XV di scrum.com.
vale81

Messaggio da vale81 »

Bene comunque sia giunge al termine, la mia settimana, da ora in poi che dicano quel che vogliano, a domani la verità. ciao ciao a tutti, a lunedì.
Philou

Messaggio da Philou »

Sono un francese.... italiano !...

Ogni anno si dice si cose con molto rispetto su l'Italia... c'es una vera paura quest'anno... sono numerosi gli anciannai delle suadra frances a dire que questo annos potrebbe stare l'anno da l'Italia...

C'e un grosso 8 da davanti... sulle ultime interviste, ogni uno da il suo modo per que quelli del 8 francese non mangiano l'erba domani...

Ho visto che O 'Driscoll pensa que la sorpresa del anno secondo lui sara l'Italia...

E Berbizier e molto piur rispettato che Laporte in Francia... piu intelligente sul rugby, piu strategia, forze un po piu furbo...
nonno_feliro

Messaggio da nonno_feliro »

grazie Philou...ma, scusa, non ho capito una cosa: chi è questo 8 grosso?
Philou

Messaggio da Philou »

Gli 8 gioccatori da davanti.... il "8" da davanti come dicciamo... !
nonno_feliro

Messaggio da nonno_feliro »

ah..ok...la nostra mischia...grazie
Philou

Messaggio da Philou »

Ecoo si... dicciamo cosi...!

La mischia italiana fa paura... ! cercano la soluzione

Si ma mischia fa la sua bella grossa partita... con un bel giocco di piedi... e la vittoria non sara lontana...!

Si mettiamo i punti ogni volte che possibile ...
metabolik

Messaggio da metabolik »

Sc c'è qualcuno che ci ha snobbato negli ultimi anni non sono certo i Francesi che , anzi, ci hanno dimostrato una certo interesse/simpatia ( vedi p.e. i commentatori televisivi delle reti francesi); anche perchè i nostri progressi, poche palle, sono sempre avvenuti con allenatori francesi : Fourcade , Coste, Berbizier .
Il fatto che il pronostico medio francese sia un + 8 per loro mi sembra ragionevolissimo e tutt'altro che snobbante.
(Ohe , siamo forti in prima linea, ma anche De Villiers e Ibanez mica scherzano : non è scontata una nostra supremazia in mischia).
spicci

Messaggio da spicci »

su planetrugby propongono di buttarci fuori, forse si sono dimenticati del pareggio contro il Galles dlla partita d'esordio contro L'Irlanda l'anno scorso ecc...
La nostra meta è la vita.
marcomarchi

Messaggio da marcomarchi »

mah...ho letto planet rugby dieci minuti fa....ma non ho trovato un articolo che ci dica qualcosa riguardo al fatto di essere buttati fuori dal 6 nazioni.........mi sembra strano....non influiamo sul torneo piu´di tanto, (non e´mai successo che una squadra vinca o perda il sei Nazioni a causa nostra) e gli facciamo comodo per gli incassi!!!
Rispondi