Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Miki-11 ha scritto:Io non so se gioco.. però posso avere una maglia???
Con scritto MIKI-11????
Grazie!!
No..o giochi o niente maglia...
M aancora non so se devo lavorareeeeeeeeeeeeeeeeeeee..............
DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII VOGLIO LA MAGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tittirugby ha scritto: mi sembra di scrivere italiano , ma forse no..... , ripeto , ognuno scriva se vuole sulla maglia il NICK O il NUMERO (SCRIVERE SEMPRE UN NUMERO ALTERNATIVO) , vediamo se é possibile tutti e 2 ma non credo quest'anno....
Volevo chiedere a Orso 1967 , vorrei capire per bene quale sei....
8 ORSO(anche pilone va bene)
22 . Orso - pilonatore riservaestremaultimaratio....(n.22 mooolto gradito) e se mi fai il favore di specificare , poi ti rispondo al privato
a dire il vero avevo già specificato nell'altro 3d, ad ogni buon conto sono quello segnato al n. 22...
Per me no nicl però mi piacerebbe avere il n° 8 scritto in numeri romani...come la maclia di Bologna 2006...altrimenti il mio classico n° 4 va benissimo!
tittirugby ha scritto:E' arrivato il momento di scegliere la maglia che indosseremo alla partita del 17/03 . Il Costo della Maglia con logo , e numero o nick é di € 27,00 .(vediamo se si può fare altro per l prezzo ) .
Che maglia preferite delle 2 qui in mostra e che colore soprattutto??
Prima maglia : stile combat , tessuto licra , leggermente + pesante
Seconda maglia : Maglia Rugby in Poliestere Rugby HARD g. 280 mq. Collo Coreana
Ma ora in testa ci sono i colori , SFONDO ARANCIONE , MANICHE BLU E LOGO PALLA DA RUGBY CON SCRITTA RUGBY.IT .
PER IL LOGO PENSAVO DI METTERE INSIEME I 2 LOGI PRINCIPALI , HOLE BLACK E OLD STAR
PS. : Naturalmente ci sarà un termine per il sondaggio dopo di che quella con più voti per modello e colore vincerà e sarà la nostra maglia della partita .
IL TERMINE ULTIMO INSINDACABILE é IL 6/02 ALLE 23.59
IL TERMINE ULTIMO INSINDACABILE é IL 6/02 ALLE 23.59
ORMAI SIAMO VERSO LA FINE , CHI DEVE ANCORA DECIDERE O SCRIVERE LA MAGLIA , SOPRATTUTTO CHI VUOLE COSA , NICK O NUMERO , E QUALE DOVREBBE ESSERE , SI FACCIA VIVO......
ECCOMI....allora, maglia 2 con il nick BRUNINA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa volta voglio esserci alla grande!!!!!
grazie titty x il tuo aiuto...che donna!!!!!da ora in poi leggerò ammodino tutti i post relativi a ciò xchè a perdermi mi ci vogliono pochi secondi!!!!! a presto...ciao...