[6 nazioni 2007] chi vince?
Moderatore: Emy77
-
panoramix88
troppa pressione su di loro a mio avviso...kafkaus ha scritto:Certamente l'irlanda parte favorita, ma l'inghilterra con i rientranti wilkinson e jason robinson possono dire la loro e non dimentichiamo che siamo nell'anno del mondiale e devono difendere una certa coppa...
favorita irlanda in assoluto...
ma io voto italia xkè penso ke vincerà con: francia, scozia e galles...poi con le altre si vedrà
-
TylerDurden
- Contatta:
-
TylerDurden
- Contatta:
-
ellis
Per me Inghilterra, Irlanda e Francia quasi sullo stesso piano, seppur per motivi diversi.
Io ho giocato l'Inghilterra alla Snai perchè la quota era palesemente sbagliata (Irlanda e Francia quotate 252, Inghilterra 450 con 3 su 5 in casa.....mi sembrava una quota altina......non è che a giocare a rugby si disimpara da un momento all'altro....).
Nel sondaggio ho votato England (anche come augurio....)
Io ho giocato l'Inghilterra alla Snai perchè la quota era palesemente sbagliata (Irlanda e Francia quotate 252, Inghilterra 450 con 3 su 5 in casa.....mi sembrava una quota altina......non è che a giocare a rugby si disimpara da un momento all'altro....).
Nel sondaggio ho votato England (anche come augurio....)
-
TylerDurden
- Contatta:
-
belvolady
Panoramix....vuoi rivedere il tuo voto???panoramix88 ha scritto:troppa pressione su di loro a mio avviso...kafkaus ha scritto:Certamente l'irlanda parte favorita, ma l'inghilterra con i rientranti wilkinson e jason robinson possono dire la loro e non dimentichiamo che siamo nell'anno del mondiale e devono difendere una certa coppa...
favorita irlanda in assoluto...
ma io voto italia xkè penso ke vincerà con: francia, scozia e galles...poi con le altre si vedrà
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
-
Flor
- Contatta:
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta: