dajeeeeee ragàààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!
forse in ritardo come incitamenti però.........porca puffoletta sconocchiategli le ossa!!!!!!!!!!
FORZA RAGAZZI!!!!!
MASSACRIAMOLI!
Moderatore: Emy77
-
LoZioDelPilone
- federicov
-
brigantesemore
cari rugbistici saluti a tutti
Ieri la città in cui sono nato, vivo, lavoro - Catania - ha scritto la pagina "sportiva" più nera e triste che io mi ricordi; teppisti travestiti da tifosi hanno ucciso una persona ed hanno distrutto tutto quello che una modesta società sportiva aveva costruito in questi ultimi anni (anche invisa ad una parte della tifoseria organizzata locale). I toni del calcio non mi sono mai piaciuti, pur amando ed avendo giocato a pallone tanti anni fà, ma quello che è successo ieri sera mi ferisce profondamente e mi fà vergognare di fronte a tutti v(n)oi. Non mi basta sapere che quello che è successo poteva essere evitato, che è una logica conseguenza di un modo malsano di vivere lo sport, che è qualcosa di culturalmente distante da me. Non mi basta, stamani il risveglio è ancora più amaro dell'incubo di ieri, mi sembra ancora tutto così folle...
Nessun massacro* (anche figurato s'intende), solo sport oggi, ve ne prego...
un rugbysta triste e disperato - brigantesemore
Ieri la città in cui sono nato, vivo, lavoro - Catania - ha scritto la pagina "sportiva" più nera e triste che io mi ricordi; teppisti travestiti da tifosi hanno ucciso una persona ed hanno distrutto tutto quello che una modesta società sportiva aveva costruito in questi ultimi anni (anche invisa ad una parte della tifoseria organizzata locale). I toni del calcio non mi sono mai piaciuti, pur amando ed avendo giocato a pallone tanti anni fà, ma quello che è successo ieri sera mi ferisce profondamente e mi fà vergognare di fronte a tutti v(n)oi. Non mi basta sapere che quello che è successo poteva essere evitato, che è una logica conseguenza di un modo malsano di vivere lo sport, che è qualcosa di culturalmente distante da me. Non mi basta, stamani il risveglio è ancora più amaro dell'incubo di ieri, mi sembra ancora tutto così folle...
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/
Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
-
nr9
... e che peccato per catania e tutta la sicilia...brigantesemore ha scritto:cari rugbistici saluti a tutti
(te lo dice uno di sangue palermitano)...
e che meraviglia però il rugby, di cui non dobbiamo vergognarci...