MASSACRIAMOLI!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

parm

Messaggio da parm »

dajeeeeee ragàààààààààà!!!!!!!!!!!!!!!

forse in ritardo come incitamenti però.........porca puffoletta sconocchiategli le ossa!!!!!!!!!!

FORZA RAGAZZI!!!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
LoZioDelPilone

Messaggio da LoZioDelPilone »

SIIII!!!

e poi riprendiamoci anche Nizza!!

NB: era così, giusto per partecipare al climax :) :D :lol:
metabolik

Messaggio da metabolik »

ITALIAAAAAAAAAAA !!
TUTTI UNITI COME UN SOLO UOMO !!

(Belvolady, checcentra il cambio di formazione con la TV al PUB ?)
federicov

Messaggio da federicov »

ore 7.10
lunedì avrei un esame all'univerità .....ma non riesco a pensare ad altro che alla partita.
Alle 14'00 sarò davanti al Pub a naso in su' aspettando gli inni e siccome sarò dentro un locale pubblico cercò di avere un contegno.
ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
brigantesemore

Messaggio da brigantesemore »

cari rugbistici saluti a tutti

Ieri la città in cui sono nato, vivo, lavoro - Catania - ha scritto la pagina "sportiva" più nera e triste che io mi ricordi; teppisti travestiti da tifosi hanno ucciso una persona ed hanno distrutto tutto quello che una modesta società sportiva aveva costruito in questi ultimi anni (anche invisa ad una parte della tifoseria organizzata locale). I toni del calcio non mi sono mai piaciuti, pur amando ed avendo giocato a pallone tanti anni fà, ma quello che è successo ieri sera mi ferisce profondamente e mi fà vergognare di fronte a tutti v(n)oi. Non mi basta sapere che quello che è successo poteva essere evitato, che è una logica conseguenza di un modo malsano di vivere lo sport, che è qualcosa di culturalmente distante da me. Non mi basta, stamani il risveglio è ancora più amaro dell'incubo di ieri, mi sembra ancora tutto così folle...

Nessun massacro* (anche figurato s'intende), solo sport oggi, ve ne prego...

un rugbysta triste e disperato - brigantesemore
asd "i briganti rugby Librino"
http://www.ibrigantirugbylibrino.it/

Omo se nasce, brigante se more,
ma fino all'ultimo avimma sparà.
E se murimmo menate nu fiore
e na bestemmia pe' 'sta libertà.
nr9

Messaggio da nr9 »

brigantesemore ha scritto:cari rugbistici saluti a tutti

Ieri la città in cui sono nato, vivo, lavoro - Catania - ha scritto la pagina "sportiva" più nera e triste che io mi ricordi; teppisti travestiti da tifosi hanno ucciso una persona ed hanno distrutto tutto quello che una modesta società sportiva aveva costruito in questi ultimi anni (anche invisa ad una parte della tifoseria organizzata locale). I toni del calcio non mi sono mai piaciuti, pur amando ed avendo giocato a pallone tanti anni fà, ma quello che è successo ieri sera mi ferisce profondamente e mi fà vergognare di fronte a tutti v(n)oi. Non mi basta sapere che quello che è successo poteva essere evitato, che è una logica conseguenza di un modo malsano di vivere lo sport, che è qualcosa di culturalmente distante da me. Non mi basta, stamani il risveglio è ancora più amaro dell'incubo di ieri, mi sembra ancora tutto così folle...

Nessun massacro* (anche figurato s'intende), solo sport oggi, ve ne prego...

un rugbysta triste e disperato - brigantesemore
... e che peccato per catania e tutta la sicilia...
(te lo dice uno di sangue palermitano)...
e che meraviglia però il rugby, di cui non dobbiamo vergognarci...
Rispondi