I'm a little disappointed

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Ma masi è una ala ? sembra una lumaca.....
Boxer.it
Contatta:

Messaggio da Boxer.it »

sean79 ha scritto:Guarda che De Marigny non è stato affatto il peggiore. Dallan Bergamirco Masi purtroppo lo sono stati
Infatti, erano ... 4 amici al bar :oops: :oops: :oops: :oops:

Di cui, uno a quanto pare pensa oramai più a cantare che a correre e placcare :lol: :lol: :lol:
Ma il problema è di quello che li ha messi lì.... incluso Nieto ... inguardabile ... "gordo" oltre ogni limite :oops: :oops: :oops:
E occorre dire alla mediana che la palla può uscire e viaggiare un tantino più velocemente, non obbligatoriamente a ritmo di ... lumaca :o :o :o
sean79

Messaggio da sean79 »

Non è una lumaca..ma se parti da fermo e vai a sbatterti contro un muro la media della velocità è quella di un pilone. Anzi forse Lo Cicero con la sua tattica a uomo talpa guadagnava più metri!
franzele

Messaggio da franzele »

dallan forse. Mirko e Masi non possono giocare se non gli arriva la palla e hanno difeso benissimo. Se la palla esce lenta non sarà mica colpa loro. Mauro ha placcato tutto... insomma non si può dire che sono delle pippe, non gli abbiamo fatto neanche prurito, quello sì. Ma io ho fiducia e comunque cari miei non ossiamo più contare sul fatto che gli altri ci considerano dei pellegrini. Ci rispettano e ci legnano
Grande Parisse
pecknet

Messaggio da pecknet »

Ci siamo per il primo tempo.Giustissimo.Però nel secondo.....hanno fatto,o meglio gli abbiamo fatto fare quello che hanno voluto.Come inizio non c'è male.Il proseguio darà altre soddisfazioni.A Inghilterra,Galles,Irlanda.
Per la Scozia non mi pronuncio.Perchè ancora ci spero. :cry:
Vivas ut possit, quando nec quis ut velis
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Ragazzi, la partita l'hanno sbagliata tutti coloro che erano in campo. Pez ha giocato molto meglio che non contro l'Argentina, Scanavacca stava facendo bene. Tre mete non fatte, tre mete subite, e sono crollati. pazienza. Fra 7 giorni a Twichenham. Certo che è stato un brutto inizio.
P.S. Castro e Lo Cicero sono stati bravi, però ^___^
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Boxer.it
Contatta:

Messaggio da Boxer.it »

pullo ha scritto:... poi vedo giocare gente come De Marigny e Dallan (l'avevo detto due girni fa che non mi convincevano...)...
Allora eravamo in due :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
franzele

Messaggio da franzele »

Masi è un gran bel giocatore, è veloce e potente e ha un sacco di coraggio. Criticare è facile e non credo che abbiamo tante alternative
Wijen

Messaggio da Wijen »

c'è un pilone che possa commentarmi la prima mischia dove Nieto ha preso il calcio contro?Perché secondo me nelle prime 2 o3 mischie che hano fatto e ripetuto il pilone sinistro francese tirava giù,invece nella mischia dove l'arbitro si era posizionato in effetti Nieto avevo spinto all'interno....
alla fine io non gioco lì e vorrei un commento tecnico!!!!
maaaaark

Messaggio da maaaaark »

sean79 ha scritto:La domanda poi è..siamo in grado di allargare il gioco offensivo? E non è una questione di velocità.
premesso che per me pez è un apertura che non apre, mentre con pepe in campo il gioco si apre molto di più, il problema è anche la velocità, ma non la velocità di corsa, la velocità con cui sposto il gioco: mi arriva la palla e cerco buchi che non ci sono invece di passarla, stanno per placcarmi, niente off-load, vado a terra, mi devono arrivare 3-4 compagni per il sostegno, il mediano di mischia si prende un altro paio di minuti prima di ripartire...

anche la difesa più lenta fa in tempo a tirar su cavalli di frisia e a scavare trincee
Wijen

Messaggio da Wijen »

anche perché,da cecinelli non mi aspettavo nessun commento tecnico ma nemmeno il cronista francese ha espresso chissà che parere....ha detto "potrebbe essere sia per l'Italia che per la francia ma è un fallo"
franzele

Messaggio da franzele »

ma non lo so.... faccende di mischia. Comunque se il Nieto gioca in premier un motivo ci sarà. Fosse un gordo giocherebbe nel badia polesine o nel frascati
Wijen

Messaggio da Wijen »

un altra cosa,voglio Masi 1°centro bergamirco 2° e Canale ala
sean79

Messaggio da sean79 »

Le uniche cose offensive che mi sono piaciute sono : le incursioni di Parisse, e i due calci di spostamento verso le ali in area di meta. Queste sono cose da riproporre. Il resto è tutto da rifare. :(
pecknet

Messaggio da pecknet »

Qualche buona individualità.Bergamasco Ma e Mi,Parisse,Canale,Lo Cicero,Castro.Ma nessun gioco di squadra.E dei passaggi vogliamo parlarne?A parte quelli sbagliati,passaggi lenti e prevedibili di modo che la difesa francese salisse sempre a fermare le nostre ripartenze.
Oggi tanti,troppi passi indietro.Sarà solo un episodio,una giornata no? :roll:
Vivas ut possit, quando nec quis ut velis
Rispondi