MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
- pizzman
RE: Re: RE: Re: re
chi mi sà spiegare come mettere un logo come tipo cruscaboy70?siccome è solo un mese che sto davanti al computer anche perchè dietro non si legge gniente
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
- Fleviuss
Re: RE: Re: re
Grazie Fleviuss.
Se ci serve una mano vi facciamo un fischio.[/quote]
quando si tratta di farsi in 4 per una giusta causa...
sempre presente!!!!
quando si tratta di farsi in 4 per una giusta causa...
sempre presente!!!!
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
- giobart
Non mi sembra che tu sia andato fuori per questo...e comunque, non mi sei sembrato Lo Cicero, con tutto il mio rispetto.[/quote]10flyhalf ha scritto:Ah beh se ti scaldi tanto significa che ho ragione, e poi.....bisogna ricordarsele le cose prima di scrivere....non sono stato "10 min. in castigo", come dici te, ma sono stato buttato fuori direttamente, perché ho dato un paio di "pigne" a un vostro giocatore che entrava continuamente nelle ruck di traverso,.....e lo rifarei altre mille volte, vedrai che se lo leva il vizio, e poi.....se c'era un arbitro di serie B sai cosa gli diceva al tuo compagno? "Ti stà bene, continua a giocare"
Il rugby è un gioco leale e onesto, perché la giustizia la si fà in campo non a parole! E bisogna conoscerlo il regolamento per giocare altrimenti si prendono tanti di quei c*** che duri poco a giocare a rugby!
Ti saluto alla prossima
Ma hai capito chi sono?
Giustamente non ti sono sembrato Lo Cicero magarì!!! Il Principe!!
E' un grande!!
Tornando alla discussione, per me tutto è nato e finito quì, nessun rancore anzi....ho conosciuto altri fermani
Al prossimo 3° tempo ci beviamo una botte di birra a testa e via a far festa fino a mattina, indipendentemente dalla vittoria, ok?
- Fleviuss
Ragazzi vi saluto...
in bocca al lupo per domenica...
noi ospitiamo i ragazzi di fermo, quindi vado a prepararmi psicologicamente ad incassare un sacco di punti con la voglia di giocare al meglio e soprattutto cominciare ad entrare nel "nuovo" ruolo di terza linea...
abbiamo la mischia decimata e quindi l'apertura si sacrifica e cambia posizione...
ci sentiamo per i risultati del dopo partita...
e SOPRATTUTTO DEL DOPO TERZOTEMPO!!!
..
e domani Italia-Francia!!
stringiamoci a coorte, siam pronti alla morte..
siam pronti alla morte, l'Italia chiamò!!
SI!!!
in bocca al lupo per domenica...
noi ospitiamo i ragazzi di fermo, quindi vado a prepararmi psicologicamente ad incassare un sacco di punti con la voglia di giocare al meglio e soprattutto cominciare ad entrare nel "nuovo" ruolo di terza linea...
abbiamo la mischia decimata e quindi l'apertura si sacrifica e cambia posizione...
ci sentiamo per i risultati del dopo partita...
e SOPRATTUTTO DEL DOPO TERZOTEMPO!!!
..
e domani Italia-Francia!!
stringiamoci a coorte, siam pronti alla morte..
siam pronti alla morte, l'Italia chiamò!!
SI!!!
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
- cruscaboy70
-
spadde
- Contatta:
-
Gillian
Ma la cara buona vecchia abitudine di fare la schedina della giornata si è persa da qualche parte? O tra i vari infortuni qualcuno di voi ha riportato la lussazione delle dita?
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.
Prof - Scrum Half Falconara
Prof - Scrum Half Falconara
-
valko
- Contatta:
-
mecozscrum
-
krocus
Risultato San Lorenzo R-A.Macerata
Il San Lorenzo rugby si è imposta per 50 a 0 sul Macerata. C'è qulcuno che sa gli altri risultati? 
-
Trequarti
Re: Risultato San Lorenzo R-A.Macerata
ma ki è sto' analfabeta oh?..........krocus ha scritto:Il San Lorenzo rugby si è imposta per 50 a 0 sul Macerata. C'è qulcuno che sa gli altri risultati?
-
krocus
analfabeta risponde
Chiedo scusa,sono un pilone con gravi difetti grammaticali,dimmi cosa non hai capito di quello che ho scritto che cercherò di spiegartelo più semplicemente! 
-
spadde
- Contatta:
RE: analfabeta risponde
io volevo fare i complimenti al macerata per la partita, e spero che il 3° tempo sia stato di loro gradimento, vi invito a vedere le foto della partita sul ns sito...
ciauz...
ciauz...
-
ian
una delle poche domeniche libere che avevo e non ho trovato dove giocavate, il bugiardò riportat il campo di passovarano alle 14.30 ma non c'era nessuno (mi sono rifatto guardando galles-irlanda).mecozscrum ha scritto:vorrei sapere i risultati se possibile e in piu' volevo salutare tutta la squadra di novafeltria per l'impegno che ogni volta mettono nonstante siano sempre purtroppo decimati siete GRANDISSIMI!!!!!! davvero un abbraccio il pilone della stamura ANCONA
ma dove avete giocato?
THE HAMMER
- doublegauss
Venendo dal centro: dopo il cimitero, giri a sinistra per Montacuto sulla salitella ripidissima, dopo 30 metri vai dritto e segui la strada; dopo 3-400 m. trovi il dopolavoro delle poste (penso). Lo superi, e dopo un po' di salita, c'è una stradina sterrata sulla destra. Lì.ian ha scritto:una delle poche domeniche libere che avevo e non ho trovato dove giocavate, il bugiardò riportat il campo di passovarano alle 14.30 ma non c'era nessuno (mi sono rifatto guardando galles-irlanda).mecozscrum ha scritto:vorrei sapere i risultati se possibile e in piu' volevo salutare tutta la squadra di novafeltria per l'impegno che ogni volta mettono nonstante siano sempre purtroppo decimati siete GRANDISSIMI!!!!!! davvero un abbraccio il pilone della stamura ANCONA
ma dove avete giocato?