Trofeo Nostradamus - Sei Nazioni 2007 - Prima giornata

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
MariaTeresa
Contatta:

RE: Classifica

Messaggio da MariaTeresa »

Da 20° a 37°.
Però ho preso il Bonus per Inghilterra-Scozia :-]

Io ho deciso: dalla prossima partita "salto" il pronostico dell'Italia!
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: Classifica

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

PiVi1962 ha scritto:Si ricomincia da dove si era finito.
Cane di Pavlov si aggiudica la classifica, molto corta, della prima giornata del Sei Nazioni 2007, dopo aver vinto il parziale dell'ultima giornata di quello 2006.

La classifica generale:

Pos ID PUNTI
1 Cane di Pavlov 68,5
Cane_di_Pavlov ha scritto:
yeti ha scritto:Sarà, ma senza Bandini non mi sembra la stessa cosa. In fondo è ancora presto, forse sarebbe spuntato in questo fine settimana.
Aspetto che compaia (senza nulla togliere al buon PiVi, sia chiaro), altrimenti potrei decidere di non partecipare (il che renderebbe interessante il concorso visto che l'anno scorso ho stravinto :lol: ).

Ma riuscirò a resistere alla tentazione?

G.
Hai vinto solo perchè io sono un cane rispettoso e non priverei mai della vittoria uno degli "anziani" del sito.
Uff... non per dirvi "ve l'avevo detto"... però...

126 rugbisti battuti da un pallofilo... HAR HAR HAR

Va bene, dopo aver dimostrato a tutti la mia superiorità (again), visto che sono magnanimo vi lascerò vincere le 4 giornate successive.

:roll: :roll: :roll:
Kuntz87

Messaggio da Kuntz87 »

Non pensavo fosse una cosa seria con tanto di classifica, complimenti a chi ha avuto la pazienza di valutare tutti i pronostici...
yeti

Messaggio da yeti »

Beh, io parto lento, da buon ex 400entista ad ostacoli e 800ista, poi - come il Fabrizio Mori campione del mondo - esco sull'ultimo rettilineo e piazzo la progressione. L'importante è non prendere troppi punti di distacco.

G
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Kuntz87 ha scritto:Non pensavo fosse una cosa seria con tanto di classifica, complimenti a chi ha avuto la pazienza di valutare tutti i pronostici...
Be', il punteggio dei pronostici lo calcola il foglio Excel ;-) ...
... la pazienza occorre per ricopiare correttamente i nick ed i pronostici (le profezie :lol:)
Bandini

Messaggio da Bandini »

Good Stuff Piero !!!!

1)Sono a ruota di MT e focaccina e focaccina, al riparo dal vento...

2)Cane pallofilo, ma anche cane kulofilo, diciamolo.
3) Yeti, il tuo essere Juantorena non so quanto possa competere con il Bikila che è li in seconda posizione.

4) richiedo considerazione per i numeri usciti dalla loggia massonica di rugbyunion, storicamente sempre partecipe delle sorti del trofeo Nostradamus.
http://forum.rugbyunion.it/showthread.php?tid=1320 (Vedo Bacioci li tra i primi)
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Bandini ha scritto:Good Stuff Piero !!!!

1)Sono a ruota di MT e focaccina e focaccina, al riparo dal vento...

2)Cane pallofilo, ma anche cane kulofilo, diciamolo.
3) Yeti, il tuo essere Juantorena non so quanto possa competere con il Bikila che è li in seconda posizione.

4) richiedo considerazione per i numeri usciti dalla loggia massonica di rugbyunion, storicamente sempre partecipe delle sorti del trofeo Nostradamus.
http://forum.rugbyunion.it/showthread.php?tid=1320 (Vedo Bacioci li tra i primi)
rugbyunionisti inseriti in classifica con indicazione del forum di appartenenza :-D

Come da regole applicate in passato nel Trofeo Nostradamus, per invogliare a giocare anche chi non ha voluto o potuto "strologare" sulla prima giornata, verranno attribuiti d'ufficio 5 punti per ogni incontro non pronosticato nella classifica totale del Sei Nazioni.

A domani l'apertura del thread per la seconda giornata ed un commento sulla prima.
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

madonna...che schifo che ho fatto
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Petolo

Messaggio da Petolo »

billi, hai i miei stessi punti, quindi non offendermi :-]
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Terzo alla prima giornata... non male no? speriamo non rimarrà il mio primato.....;-) in ogni caso ho dato un'occhiata ai risultati dettagliati... caspita! ci fosse uno di noi che ne ha azzeccato uno preciso! :-)
pinghial

Messaggio da pinghial »

che merda... l'unico risultato che ho praticamente azzeccatto sono i quasi 40 punti rifilatici dalla francia... che cacchio!!
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

67) ... :? che prestazione indecorosa sembro l'Italia
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

CHE SCHIFO 117...(EQUVALENTE DI NON C'HO CAPITO UN CA22O)
QUANDI SI RIPRTE PER LA SECONDA GIORNATA DI PRONOSTICI?
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

RE: Classifica

Messaggio da Cicca »

119 Cicca 22,5
120 billingham 22,0
120 Petolo 22,0
Quasi ultimo (119° su 127!!!) :shock: ....ma almeno, sono in buona compagnia... :-]
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Re: RE: Classifica

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Cicca ha scritto:
119 Cicca 22,5
Quasi ultimo (119° su 127!!!) :shock: ....ma almeno, sono in buona compagnia... :-]
Che vergogna... fossi in te mi dimetterei da admin :P
Rispondi