Inghilterra - Scozia
Moderatore: Emy77
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: RE: Inghilterra - Scozia
Scozzesi troppo "sportivi", o Wilko non era proprio placcabile????????
-
xli
RE: Re: RE: Inghilterra - Scozia
Comunque qualche commento carino sui commentatori l'hanno scritto anche sul forum di La7, speriamo che qualcuno lo legga!
http://www.la7.it/community/forum/forum ... =7&start=1
-
totonno
Re: Inghilterra - Scozia
Io chiederei di sostituire i tecnici... non ho visto l'intero primo tempo x kissa quale problema tecnico... La mia faccia era molto simile alle faccine seguenti:xli ha scritto: Poi voglio lanciare una petizione a La7 chiedendo di sostituire Cecinelli(e qualunque seconda voce gli mettano di fianco) con i commentatori di questa partita di cui mi sfugge il nome, MOLTO MOLTO + competenti..
Pertanto, a ki si lamenta dell'audio...
-
JerryCollins
Re: RE: Re: RE: Inghilterra - Scozia
si riprende con una touche per gli avversari a 5 metri, non è meta.marcomarchi ha scritto:Bella Inghilterra, grande Wilkinson....qualche dubbio sulla sua fantastica meta (forse ginocchio tocca terra nello stesso istante in cui lui schiaccia...cosa si fa in questo caso di contemporaneita´?????)
-
JerryCollins
secondo me ambedue le cose: scozzesi non nella giornata migliore e wilko abile e confortato dai suoi avanti. i colpi e i placcaggi cmq li ha presi anche lui ehItalianRugbyFriends ha scritto:Scozzesi troppo "sportivi", o Wilko non era proprio placcabile????????
-
Castello
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Inghilterra - Scozia
mmm...idea...per fermare wilkinson cospargiamo Perugini di Kriptonite e gli diciamo di abbracciarlo...funzionerà?
ho paura che la prossima settimana in inghilterra, i simpatici bimbi con la magliettina dotata di rosa si sgranocchieranno allegramente tranci di 3/4 e mischia italiana...spero di sbagliarmi...
ho paura che la prossima settimana in inghilterra, i simpatici bimbi con la magliettina dotata di rosa si sgranocchieranno allegramente tranci di 3/4 e mischia italiana...spero di sbagliarmi...
ti ricordi quando ti ho detto che t'avrei ammazzato per ultimo?
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
SI!SI!L'HAI DETTO!L'HAI DETTO!
Mentivo...
-
JerryCollins
RE: Re: RE: Re: RE: Inghilterra - Scozia
a me "basterà" che l'italia riesca a portare a segno i punti per il quale lavora tanto ma troppo spesso senza ottenere nulla. poi che i campioni del mondo in carica siano + forti degli azzurri non ci piove.

mi sono appena registratoxli ha scritto:Comunque qualche commento carino sui commentatori l'hanno scritto anche sul forum di La7, speriamo che qualcuno lo legga!
io ho visto tutto regolare, credo sia un problema della tua zona se non della tua antennaxli ha scritto:
Io chiederei di sostituire i tecnici... non ho visto l'intero primo tempo x kissa quale problema tecnico... La mia faccia era molto simile alle faccine seguenti:![]()
![]()
![]()
Pertanto, a ki si lamenta dell'audio...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
e inoltre wilko spesso sostituito come primo uomo (e quindi più esposto alle terze avversarie) da FarrellJerryCollins ha scritto:secondo me ambedue le cose: scozzesi non nella giornata migliore e wilko abile e confortato dai suoi avanti. i colpi e i placcaggi cmq li ha presi anche lui ehItalianRugbyFriends ha scritto:Scozzesi troppo "sportivi", o Wilko non era proprio placcabile????????
-
TylerDurden
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: Inghilterra - Scozia
vedendo la partita credo che faremo da cena a tutte le squadreCastello ha scritto:mmm...idea...per fermare wilkinson cospargiamo Perugini di Kriptonite e gli diciamo di abbracciarlo...funzionerà?
- Tanu
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Inghilterra - Scozia
Signori, Wilkinson grandissimo, ma io ho visto anche una mischia dannatamente solida e il Jason Robinson dei tempi migliori.
Sabato sarò a Twickenham, quando presi il biglietto ero moooolto ottimista, stamattina moooolto meno......
Sabato sarò a Twickenham, quando presi il biglietto ero moooolto ottimista, stamattina moooolto meno......
-
Grizzly2
Signori, Wilkinson grandissimo, ma io ho visto anche una mischia dannatamente solida e il Jason Robinson dei tempi migliori.
D'accordo con te tutta la vita ... beh al massimo ci si rinchiudera' in qualche pub dopo la partita a bere...e poi solo andare a twickenham credo ne valga la pena
D'accordo con te tutta la vita ... beh al massimo ci si rinchiudera' in qualche pub dopo la partita a bere...e poi solo andare a twickenham credo ne valga la pena
-
astronaut84
- Contatta:
Re: Inghilterra - Scozia
Eheheh...comunque sono del tuo stesso parere, buona Scozia nella prima parte, anche se l'Inghilterra è sempre stata lì, e alla fine l'ha spuntata. Poi con un Wilkinson così è tutto più facile.xli ha scritto:Dopo aver visto questa partita, sono ancora + pessimista per l'Italia perchè l'Inghilterra di Wilkinson sembra un'altra squadra e fa di nuovo paura ma anche la scozia mi è piaciuta perchè ha giocato ed osato, anche se ha fatto qualche errore, ma molto meglio di noi.
Poi voglio lanciare una petizione a La7 chiedendo di sostituire Cecinelli(e qualunque seconda voce gli mettano di fianco) con i commentatori di questa partita di cui mi sfugge il nome, MOLTO MOLTO + competenti..

-
Castello
- Contatta: