Pepe,mi hai deluso

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
gialula

Pepe,mi hai deluso

Messaggio da gialula »

Forse poteva essere l'apertura che ci mancava,sicuramente meglio dei vari Pez e Orquera,buona visione di gioco,ottimo gioco al piede e discreto placcatore.
Ma quando finalmente ti guadagni la fiducia del tecnico,dei compagni e dei tifosi,non puoi lasciare il campo dopo 10 minuti per una botta al costato,o ti rompi 2 costole o stringi i denti e vai avanti fino alla fine.
Pepe doveva stringere i denti,non si è infatti ne rotto ne incrinato nessuna costola,tornerà infatti ad allenarsi già da oggi.
Puoi guarire da un infortunio che ti fa abbandonare il campo dopo 10 minuti in soli 2 giorni?
Shye

RE: Pepe,mi hai deluso

Messaggio da Shye »

Beh, dipende..se è un ematoma fortissimo può essere sì, ti fa un male cane ma poi dopo 2-3 giorni ti è già passato (almeno la maggiorparte).

Il problema semmai è che si capisce perchè, pur avendone le qualità, sto ragazzo non si è mai imposto ad alto livello. Ogni volta ne ha una, oltre alla sfiga diciamo che fisicamente non è proprio indistruttibile..

cmq speriamo si riprenda per bene per Twickenham
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

??? ma se si e' infortunato??? basta con 'sta caccia alle streghe sembrate pallofili...

NB cane perdonalo...
cino

Messaggio da cino »

secondo me si caca un po addosso....
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Non penso sia solo una sua decisione tornare in campo. Magari il medico l'ha bloccato per accertamenti. Comunque aveva iniziato bene, questo è sicuro. E devo dire che Pez non ha demeritato come contro l'Argentina nel sostituirlo. Speriamo che Pepe torni contro l'Inghilterra
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Beh, se un giocatore di 33 anni rinuncia alla sua ULTIMA opportunità così, o è un'idiota o non era in grado di continuare.

Io propendo per la seconda ipotesi, e se è così ha fatto bene a uscire... meglio un Pez al 100% che un Pepe in difficoltà.
vecchioubo

Messaggio da vecchioubo »

gialula gialula....
ma hai mai preso una strenga nelle costole ?
evidentemente nella sfiga gli è andata bene e non ha incrinato nulla, per cui la botta può recuperarla alla svelta.
E poi, ti sembra che dopo aver mangiato tanta merda per essere preso in considerazione esca così, per prudenza?
No, doveva far male davvero ; è stato onesto a non voler fare finta di niente.
lopezmartinez

Messaggio da lopezmartinez »

Probabilmente faticava a respirare...io ho avuto un costola fratturata (niente rugby, facevo il cazzone in spiaggia) e fatto fatica a dormire (dormire!) per un mese..
vale81

Messaggio da vale81 »

apparte che aveva un ematoma come un melone, e poi comunque c'era un bel placcaggio in ritardo lì... secondo me. scanna non è tipo che molla, è stile vecchia guardia. secondo me è stata giusta la sostituzione e sicuramente vivamente consigliata dallo staff medico, non son scelte prese da solo secondo me...
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

gialula, ma hai visto la faccia di Pepe dopo che è stato sostituito. Non solo era dolorante, ma si vedeva la tristezza e la rabbia di essere dovuto uscire... dopo anni a rincorrere quel risultato non avrebbe mai mollato se non costretto dal dolore o dal dottore!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
gialula

Re: RE: Pepe,mi hai deluso

Messaggio da gialula »

pulici ha scritto:??? ma se si e' infortunato??? basta con 'sta caccia alle streghe sembrate pallofili...

NB cane perdonalo...
Premetto che a me Pepe come giocatore piace tantissimo,detto questo,il punto del mio messaggio era proprio quello che tu evidenzi con 6 punti interrogativi: si è veramente infortunato?
Se si,in 2 giorni non torni ad allenarti,se come dice Shye era un ematoma,può fare male ma non ti può far lasciare il campo dopo 10 minuti di una partita del 6 Nazioni.
Sicuramente si parla di un infortunio diverso,ma un certo Jonny Wilkinson,si è sbragato un labbro dopo 3 minuti,è stato in campo fino a 7 minuti dalla fine ed è stato poi suturato con 14 (quattordici!) punti.
ellis

RE: Re: RE: Pepe,mi hai deluso

Messaggio da ellis »

Ragazzi, inutile riportare esempi di quello o quell'altro giocatore: anch'io (e giocavo in Serie C ....) ho continuato (in 3 occasioni) partite in cui avevo riportato fratture, tra le quali una rottura dei crociati, una frattura ossea poi operata con protesi, mentre una volta uscii e chiesi la sostituzione per un pestone su un piede che 3 gg dopo neanche ricordavo......

Dovremmo capire dai medici (più che da noi che non lo siamo e cmq non eravamo lì) del perchè Pepe non ce la poteva fare a continuare.
ellis

Messaggio da ellis »

Angelo71 ha scritto:Non penso sia solo una sua decisione tornare in campo. Magari il medico l'ha bloccato per accertamenti. Comunque aveva iniziato bene, questo è sicuro.
Diciamo pure che in quei dodici minuti non siamo mai usciti dai 22 francesi e se fossimo andati sul 10-0 per noi non avremmo rubato nulla......
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

gialula ha scritto:
pulici ha scritto:??? ma se si e' infortunato??? basta con 'sta caccia alle streghe sembrate pallofili...

NB cane perdonalo...
Premetto che a me Pepe come giocatore piace tantissimo,detto questo,il punto del mio messaggio era proprio quello che tu evidenzi con 6 punti interrogativi: si è veramente infortunato?
Se si,in 2 giorni non torni ad allenarti,se come dice Shye era un ematoma,può fare male ma non ti può far lasciare il campo dopo 10 minuti di una partita del 6 Nazioni.
Sicuramente si parla di un infortunio diverso,ma un certo Jonny Wilkinson,si è sbragato un labbro dopo 3 minuti,è stato in campo fino a 7 minuti dalla fine ed è stato poi suturato con 14 (quattordici!) punti.
i miei punti esclamativi non erano per l'infortunio ma per il tuo post... secondo me non si e' ritirato dalla battaglia ma si e' semplicemente e sfortunatamente infortunato :wink:
Cappero

Messaggio da Cappero »

gialula ha scritto:Premetto che a me Pepe come giocatore piace tantissimo,detto questo,il punto del mio messaggio era proprio quello che tu evidenzi con 6 punti interrogativi: si è veramente infortunato?

quoto in pieno.
Rispondi