Previsioni future sul 6 Nazioni....

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Cicio

Previsioni future sul 6 Nazioni....

Messaggio da Cicio »

Chiedo a tutti voi come andrà l'avventura azzura nelle prossime partite???
Mi sa che possiamo battercela solo con la Scozia!!!!!!! :cry:
Flor
Contatta:

RE: Previsioni future sul 6 Nazioni....

Messaggio da Flor »

Temevo l'apertura di questo 3D.
pinghial

Re: Previsioni future sul 6 Nazioni....

Messaggio da pinghial »

Cicio ha scritto:Chiedo a tutti voi come andrà l'avventura azzura nelle prossime partite???
no no.. la Scozia ci massacra se gioca come contro l'Ighilterra..
è vero, che han preso 40 punti, ma han giocato sicuramente meglio di noi..
Cicio

Messaggio da Cicio »

Purtroppo bisogna guardare la realtà....
Cicio

Messaggio da Cicio »

Galles Inghilterra e Irlanda mi sembrano proibitive.....
marcuzzo

Messaggio da marcuzzo »

cucchiaio di legno!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Re: RE: Previsioni future sul 6 Nazioni....

Messaggio da Emy77 »

marcuzzo ha scritto:cucchiaio di legno!

A malincuore ma quoto :cry:

Piccolo OT: Flor, ma non ti sei fatta vedere sabato al Flaminio...
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Flor
Contatta:

Messaggio da Flor »

Emy77 ha scritto:

A malincuore ma quoto :cry:

Piccolo OT: Flor, ma non ti sei fatta vedere sabato al Flaminio...
C'ero al Flaminio, ma credo ci sia stato un walzer di incontri tra forumisti.
Ho beccato Cane_di_Pavlov (udite udite!!!!!!), Giongeffry, Parm, Phoebe, Leprottina, JPR, Cicca e Antoroma (dimentico qualcuno?).
A quanto pare ho mancato per un soffio Prisilla, Umaga e voi!
Ma in queste occasioni io vado nel pallone, vago intorno al Flaminio con un'aria svagata, tipo bambino al circo, e non capisco piu' niente finche' non mi siedo e parte "Fratelli d'Italia". Allora mi ricordo dove sono e chi sono e guardo la partita!
saccottino

Re: Previsioni future sul 6 Nazioni....

Messaggio da saccottino »

Cicio ha scritto:Chiedo a tutti voi come andrà l'avventura azzura nelle prossime partite???
No no molto peggio.
La Scozia ha sì preso 40 punti dall'Inghilterra ma:
a- gli inglesi hanno beneficiato del rientro di un certo Wilkinson (27 punti!)
b- una meta inglese non era regolare
c- la Scozia ha comunque segnato 20 punti (e noi solo 3)
d- gli scozzesi erano in trasferta e noi eravamo in casa
e- noi andremo a giocare in Scozia (mica un campo facile)

non mi sembrano motivi per essere ottimisti...
bluffer

RE: Re: Previsioni future sul 6 Nazioni....

Messaggio da bluffer »

si salvi chi può....

ho visto giocare galles irlanda ad una intensità mostruosa...80 minuti di spettacolo puro e palla in vita. passaggi veloci e fantasia con la concretezza...insomma...uno spettacolo puro

ho visto una inghilterra dura veloce e velenosa. poco fantasiosa con i 3/4, gioco statico. quindi ha mirato nel sostegno delle fasi di gioco(i migliori) e nell'impatto fisico.
la scozia invece aveva un 10 ben ispirato e una squadra mai doma, che ha sfruttato bene le indecisioni (paperette....) inglesi

la francia? mi è piaciuta poco...ma ci ha dato 39 punti in scioltezza.e Skrela l'ho visto benone
MUTTLEY

Messaggio da MUTTLEY »

Cucchiaio di legno tutta la vita se si continua a giocare come sabato... Potevamo essere 12 pt sopra dopo 20 minuti, ma vuole la sfortuna, vuole la mancanza di cinismo che abbiamo perso in malo modo... prima meta errore di passaggio di canale se non ricordo male... seconda meta sbagliata la difesa per mancanza di comunicazione ( griffen doveva chiamare l'interno e de marigny prendere l'ala )... le mete che subisce l'italia non si vedono su altri campi ( tranne ieri la meta del tallonatore irlandese all'inizio su un calcio lentissimo e stoppato al n° 10 gallese)...
e' vero che non abbiamo wilkinson, d'arcy, o'driscoll,lewsey,robinson e compagnia bella ma i nostri giocatori, presi singolarmente potrebbero prendere posto in qualche altra nazionale del 6 nazioni... cosa serve masi all'ala se non arrivano palloni in superiorita' o perlomeno giocabili? inutile... sabato lo avrei preferito centro!!!
ma voi vedete nell'italia un gioco predefinito? sembra che in campo giochi una squadra di persone che non si conoscono... che parlano lingue differenti.... sempre cosi...
guardate le altre partite e vi renderete conto di come si utilizzano gli avanti dopo una palla al largo... come l'irlanda sfrutti appieno una touche ( tra le migliori al mondo senza dubbio ) a 10 mt... di come organizzare dei pick and go con un senso logico ( non provare a guadagnare 30 mt nella propria meta' campo per poi calciare in bocca all'alla e subire un contrattacco..)...
c'e carenza di gioco, di scelte giuste e sicuramente di affiatamento di gruppo...
perche' masi ha preso il man of the match in heineken cup? perche' primo e' forte e secondo gli hanno dato modo di giocare al suo livello.. ( tutti quelli che hanno toccato la palla prima di lui hanno fatto semplicemente il giusto lavoro )
Speriamo bene perche' necessita di un cambiamento questa italia, altrimenti non ci resta che mescolare il minestrone tra poco piu' di un mese... testa bassa e fuori i maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!
MUTTLEEEEYYYY!!!!! FA' QUALCOSAAAAA!!!!!!........ ACCIDENTI!!! DOPPIO ACCIDENTI!!!!!! TRIPLO ACCIDENTI!!!!! MUTTLEEEEYYYYYY!!!!!!!!
pinghial

Messaggio da pinghial »

ma voi vedete nell'italia un gioco predefinito? sembra che in campo giochi una squadra di persone che non si conoscono... che parlano lingue differenti.... sempre cosi...
questo è vero però..
italiano,
spagnolo argentino,
inglese neozelandese,
inglese sudafricano...

e che mancavano Bortulussi e Stanojevic altrimenti ci mettevamo pure il francese l'inglese della madrepatria..
prisilla

Re: RE: Re: Previsioni future sul 6 Nazioni....

Messaggio da prisilla »

MUTTLEY ha scritto:Cucchiaio di legno tutta la vita se si continua a giocare come sabato... Potevamo essere 12 pt sopra dopo 20 minuti, ma vuole la sfortuna, vuole la mancanza di cinismo che abbiamo perso in malo modo... prima meta errore di passaggio di canale se non ricordo male... seconda meta sbagliata la difesa per mancanza di comunicazione ( griffen doveva chiamare l'interno e de marigny prendere l'ala )... le mete che subisce l'italia non si vedono su altri campi ( tranne ieri la meta del tallonatore irlandese all'inizio su un calcio lentissimo e stoppato al n° 10 gallese)...
e' vero che non abbiamo wilkinson, d'arcy, o'driscoll,lewsey,robinson e compagnia bella ma i nostri giocatori, presi singolarmente potrebbero prendere posto in qualche altra nazionale del 6 nazioni... cosa serve masi all'ala se non arrivano palloni in superiorita' o perlomeno giocabili? inutile... sabato lo avrei preferito centro!!!
guardate le altre partite e vi renderete conto di come si utilizzano gli avanti dopo una palla al largo... come l'irlanda sfrutti appieno una touche ( tra le migliori al mondo senza dubbio ) a 10 mt... di come organizzare dei pick and go con un senso logico ( non provare a guadagnare 30 mt nella propria meta' campo per poi calciare in bocca all'alla e subire un contrattacco..)...
c'e carenza di gioco, di scelte giuste e sicuramente di affiatamento di gruppo...
perche' masi ha preso il man of the match in heineken cup? perche' primo e' forte e secondo gli hanno dato modo di giocare al suo livello.. ( tutti quelli che hanno toccato la palla prima di lui hanno fatto semplicemente il giusto lavoro )
Speriamo bene perche' necessita di un cambiamento questa italia, altrimenti non ci resta che mescolare il minestrone tra poco piu' di un mese... testa bassa e fuori i maroni!!!!!!!!!!!!!!!!!
quotato in pieno!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
belvolady

Messaggio da belvolady »

....con whitewash, of course!!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

belvolady ha scritto:
....con whitewash, of course!!!!
L'unica speranza è, come ho detto sabato, che quest'Italia sia semplicemente troppo brutta per essere vera. Ma lo sapremo tra 5 giorni.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Rispondi