MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
-
Praetoriano
- Contatta:
-
estremo_15
che dire...parole come le tue sono di peso (e non perchè sei un pilone), ci rincuorano e ci aiutano a non mollare, certo la parola "decimati" è davvero adatta visto che ultimamente giochiamo sempre una buona parte degli incontri in 10 tanto che all'idea di disputare una partita in 15 mi preoccupo della confusione in campo per "affollamento"mecozscrum ha scritto:vorrei sapere i risultati se possibile e in piu' volevo salutare tutta la squadra di novafeltria per l'impegno che ogni volta mettono nonstante siano sempre purtroppo decimati siete GRANDISSIMI!!!!!! davvero un abbraccio il pilone della stamura ANCONA
il rammarico è stato quello di esser dovuto uscire alla fine del primo tempo per quel problema al gomito e di non aver potuto onorare fino in fondo la vostra ospitalità. spero, anzi sono certo, che creeremo altre occasioni per una sana giornata di rugby.
pacca sulla spalla e stretta di mano, n°9 mediano di mischia
(estremi si nasce, mediani di mischia si diventa all'occorrenza)
-
Trequarti
Per favore ci dai anche il risultato graziemecozscrum ha scritto:vorrei sapere i risultati se possibile e in piu' volevo salutare tutta la squadra di novafeltria per l'impegno che ogni volta mettono nonstante siano sempre purtroppo decimati siete GRANDISSIMI!!!!!! davvero un abbraccio il pilone della stamura ANCONA
- FUFU8
- Contatta:
-
Gillian
Esattamente gli stessi infortuni che ho già subito, io... se tu avessi subito anche una distorsione alla caviglia sinistra potrei avere qualche speranza di diventare anch'io una grande apertura come te... Chissà, anche se mi sa che non funziona proprio così...valko ha scritto:bè, si....
il medio della mano sinistra, per la precisione, e la prima falange dell'indice della destra...
La schedina è morta perchè nessuno mi veniva appresso, scrivevo il pronostico e nessuno comentava, protestava, sfidava, ecceterava...
volevo comunque dire a Giobart che Trillo ha giocato a S. Benedetto, e ha riportato a casa 6 punti di sutura, gli unici che abbiamo fatto al Ballarin...
noi abbiamo riposato domenica, e visto che il prossimo turno è pausa per tutti, le nostre pance stanno già lievitando per l'inattiva... speriamo di riprenderci per quando andremo a trovare gli amici di Mogliano...
Ciao a tutti...
-
valko
- Contatta:
[quote="Gillian]
noi abbiamo riposato domenica, e visto che il prossimo turno è pausa per tutti, le nostre pance stanno già lievitando per l'inattiva... speriamo di riprenderci per quando andremo a trovare gli amici di Mogliano...
[\quote]
Noi invece abbiamo riposato ieri causa indisponibilità del campo di mogliano e recuperiamo domenica prossima, sempre a Mogliano (stavolta non ci saranno squadre di calcio ad intralciare il regolare svolgimento della nostra partita...)
Una curiosità, il Trillo che ha preso il colpo in testa ed è stato rattoppato è anche il vostro allenatore??
[\quote]
Noi invece abbiamo riposato ieri causa indisponibilità del campo di mogliano e recuperiamo domenica prossima, sempre a Mogliano (stavolta non ci saranno squadre di calcio ad intralciare il regolare svolgimento della nostra partita...)
Una curiosità, il Trillo che ha preso il colpo in testa ed è stato rattoppato è anche il vostro allenatore??
- pizzman
intanto non è un nick ma un nome di fantasia..ricordati che siamo ITALIANI e dobbiamo onorare il tricolore...e poi sarò anche scarso come dici tu ma attento quando e se ci incontreremo che tutto ciò che è più alto dell'erba io lo falcio....dopo la fumo.....ma tu che ruolo occupi nel giuoco del rugby?sai almeno di cosa si tratta il giuoco del RUGBY?ciao a tutti e fatemi il piacere di dire a pizzman che si convinca che e' scarso come pilone e che nick e' pizzman?
ma a me una birretta non la offri GIOBART,o sei ancora arrabbiato con me?Al prossimo 3° tempo ci beviamo una botte di birra a testa e via a far festa fino a mattina, indipendentemente dalla vittoria, ok?
- giobart
Non sono mai stato arrabbiato con te, non ti preoccupare, ma........che ci fai con una "birretta"? Io ti offro un litro di birra, le birre piccole fanno male.........ti danno l'illusione e poi.......sono già finite!pizzman ha scritto:intanto non è un nick ma un nome di fantasia..ricordati che siamo ITALIANI e dobbiamo onorare il tricolore...e poi sarò anche scarso come dici tu ma attento quando e se ci incontreremo che tutto ciò che è più alto dell'erba io lo falcio....dopo la fumo.....ma tu che ruolo occupi nel giuoco del rugby?sai almeno di cosa si tratta il giuoco del RUGBY?ciao a tutti e fatemi il piacere di dire a pizzman che si convinca che e' scarso come pilone e che nick e' pizzman?![]()
![]()
ma a me una birretta non la offri GIOBART,o sei ancora arrabbiato con me?Al prossimo 3° tempo ci beviamo una botte di birra a testa e via a far festa fino a mattina, indipendentemente dalla vittoria, ok?![]()
-
mecozscrum
-
mecozscrum
- cruscaboy70
caro pizzman il nick e' il tuo pseudo questi sono termini che si usano in internet e come sei scarso a usare il computer sei scarso a rugby.. il mio ruolo? ero una seconda linea di belle speranze ma poi ho avuto una grossa sfiga mi e' venuta l'orchite cronica e non riesco piu' a correre quindi ho smessointanto non è un nick ma un nome di fantasia..ricordati che siamo ITALIANI e dobbiamo onorare il tricolore...e poi sarò anche scarso come dici tu ma attento quando e se ci incontreremo che tutto ciò che è più alto dell'erba io lo falcio....dopo la fumo.....ma tu che ruolo occupi nel giuoco del rugby?sai almeno di cosa si tratta il giuoco del RUGBY?