14° giornata Liguria Piemonte...
Moderatore: Emy77
-
Cardinale
ciao ragazzi mi hanno riferito che qui si era aperto un mio fans club... wow grazie ragazzi grazie a tutti di vero cuore un saluto particolare ai ragazzi dell'Ivrea e al mio primo tifoso Bellini insieme al gabbia e il rosso.. e si ce mancato un pelo e la vittoria era nostra vabbe ci rifaremo presto.. ciao ragazzi e FORZA RUGBYYYYYYYY
-
Screch
- Contatta:
Re: RE: 14° giornata Liguria Piemonte...
...Si... ora si sa... però siamo stati a un punto e tre punti di non saperlo!!!lelacat ha scritto:...ora si sa!!!Screch ha scritto:...non si sa mai...
...No ci credeva nessuno!!!
- lelacat
Re: RE: 14° giornata Liguria Piemonte...
Complimenti a tutti voi, uno in particolare a te. Ciao Carancio.Screch ha scritto:...Si... ora si sa... però siamo stati a un punto e tre punti di non saperlo!!!lelacat ha scritto:...ora si sa!!!Screch ha scritto:...non si sa mai...
...No ci credeva nessuno!!!
The Boss.
-
Gobligno
RE: Re: RE: 14° giornata Liguria Piemonte...
Comunicazione di servizio:
in attesa che il Comitato piemontese si doti di un proprio sito, il gruppo arbitri ha messo a disposizione il proprio sito per la pubblicazione di comunicati dal comitato.
Da oggi sul sito www.arbitrirugbypiemonte.it troverete le omologazioni gare dei vari campionati gestiti dal Piemonte e le comunicazioni della selezione e dei concentramenti delle under.
un saluto a tutto
in attesa che il Comitato piemontese si doti di un proprio sito, il gruppo arbitri ha messo a disposizione il proprio sito per la pubblicazione di comunicati dal comitato.
Da oggi sul sito www.arbitrirugbypiemonte.it troverete le omologazioni gare dei vari campionati gestiti dal Piemonte e le comunicazioni della selezione e dei concentramenti delle under.
un saluto a tutto
- Bellini
- Contatta:
Cardinale ha scritto:ciao ragazzi mi hanno riferito che qui si era aperto un mio fans club... wow grazie ragazzi grazie a tutti di vero cuore un saluto particolare ai ragazzi dell'Ivrea e al mio primo tifoso Bellini insieme al gabbia e il rosso.. e si ce mancato un pelo e la vittoria era nostra vabbe ci rifaremo presto.. ciao ragazzi e FORZA RUGBYYYYYYYY