MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
-
ian
appena ora ho letto su un sito di calcio dilettantistico (www.quelliche.net) un centro pagina sulla partita praetoriani-amatori fermo. wow, addirittura su un sito di calcio ed oggi c'è un buon articolo sul bugiardò sulla stamura. in effetti la cosa mi fa un pò paura, dobbiamo sempre attendere fattacci come quello di catania xchè si parli del rugby?
THE HAMMER
- giobart
Esattamente gli stessi infortuni che ho già subito, io... se tu avessi subito anche una distorsione alla caviglia sinistra potrei avere qualche speranza di diventare anch'io una grande apertura come te... Chissà, anche se mi sa che non funziona proprio così...Gillian ha scritto:valko ha scritto:bè, si....
il medio della mano sinistra, per la precisione, e la prima falange dell'indice della destra...
La schedina è morta perchè nessuno mi veniva appresso, scrivevo il pronostico e nessuno comentava, protestava, sfidava, ecceterava...
volevo comunque dire a Giobart che Trillo ha giocato a S. Benedetto, e ha riportato a casa 6 punti di sutura, gli unici che abbiamo fatto al Ballarin...
Trillo è un grande, nonostante l'età non molla mai, e contro il San Benedetto ce ne vuole di coraggio, un vero mister un vero trascinatore un vero combattente come non se ne trovano più, manda un saluto al mio ex-capitano da parte di tutta la squadra, e quando vuole passare a farsi 2 placcaggi con noi......e sempre ben accetto
- giobart
Il calcio è arrivato alla frutta, mi dispiace da ex-giocatore, ma troppi soldi troppi esaltati troppi favoritismi................fine dello "sport"!
Evviva il rugby sempre e dovunque, sport leale, duro, orgoglioso, meritocratico, e........da non sottovalutare, aggregante.
Noi rugbysti fuori dal campo siamo di una sola squadra.........Rugby!
Il calcio doveva imparare ora è troppo tardi, addio!
Evviva il rugby sempre e dovunque, sport leale, duro, orgoglioso, meritocratico, e........da non sottovalutare, aggregante.
- corridoniano
re :
Sottoscrivo in pieno. Talmente in pieno che non mi sento di aggiungere altro.giobart ha scritto:Il calcio è arrivato alla frutta, mi dispiace da ex-giocatore, ma troppi soldi troppi esaltati troppi favoritismi................fine dello "sport"!
-
spadde
- Contatta:
RE: re :
cacchio bell'articolo... grazie x la segnalazione...appena ora ho letto su un sito di calcio dilettantistico (www.quelliche.net) un centro pagina sulla partita praetoriani-amatori fermo.
andate a leggerlo qui...
- Fleviuss
Re: RE: re :
In effetti un bell'articolo.spadde ha scritto:cacchio bell'articolo... grazie x la segnalazione...appena ora ho letto su un sito di calcio dilettantistico (www.quelliche.net) un centro pagina sulla partita praetoriani-amatori fermo.
andate a leggerlo qui...
peccato che per un trafiletto che parla di una partita di serie C ( e guardacaso proprio di noi Praetoriani-che figata) bisogna aspettare un fatto di cronaca nera seguito da un dissenso generale anche se composto e senza troppe pretese come lo striscione fatto dal nostro presidente-allenatore-pilone-neo papà checco petrella...insomma alla fine il calcio era presente domenica scorsa anche se non si è giocato!
la vera vittoria sarebbe se ogni domenica il calcio..come dire...non ci fosse!!
scusate ma a volte non riesco a nascondere quello che provo per quello che non riesco (non sono mai riuscito) a definire uno sport.
lo sport è prima di tutto spirito di sacrificio e umiltà, rispetto per l'avversario, rispetto per i valori come la lealtà dentro e fuori dal campo(anche se per me era il bordo vasca), il rispetto delle decisioni arbitrarie e delle decisioni tattiche, lottare fino a non poter neanche più muovere un dito, non considerarsi mai sconfitti..
poteri continuare all'infinito..
il calcio non è questo, ne conosco moltissimi di "giocatori di pallone" e la maggior parte di loro non conosce alcuna delle parole che ho scritto sopra perchè "l'importante è vincere"
..
cmq
..
la settimana scorsa mi sono dimenticato di avvertire i ragazzi del fermo che il nostro campo è infestato da insetti di natura aliena che mordono e lasciano dei buchi sulle cosce...
tutto ok??
rivolgo l'appello di nuovo a tutti..
quando venite a giocare da noi portatevi qualcosa tipo autan che vi protegga da sti cosi...sono piccoli e fastidiosi, subito non te ne accorgi..il giorno dopo ti gratti di continuo come un cane con le pulci...
sempre per i ragazzi di fermo...
va beh che abbiamo delle divise a dir poco fantastiche..ma non ce le rubate!!!!
vado a godermi il riposo che mi ha dato il medico dopo lo stiramento ai legamenti della caviglia sx...
quanto ca22o pesa il vostro n°8????
ciauz
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
- pizzman
RE: Re: RE: re :
ciao amico sono il pilone sx del fermo...a dire il vero non lo so quanto pesa ma cmq è abbastanza grosso...e appena prende velocità fa il panico anche in allenamento..quanto ca22o pesa il vostro n°8????
grazie par l'avvertimento ma la stalla l'ho chiusa tardi,i cavalli sono già scappatti...credo che mi sono già tolto la prima pelle a forza di grattarmi..e complimenti per domenica,siete cresciuti tantissimo dall'andata,continuate cosi e il prossimo campionato darete filo da torcere a tutti...la settimana scorsa mi sono dimenticato di avvertire i ragazzi del fermo che il nostro campo è infestato da insetti di natura aliena che mordono e lasciano dei buchi sulle cosce...
tutto ok??
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
- pizzman
RE: Re: RE: re :
l'unico calcio che conosco io,quello che non fa dei disastri di natura fisica,è quello dei miei denti.....Il calcio doveva imparare ora è troppo tardi, addio!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
-
Filly
- Contatta:
Andiamo con la classifica ufficiosa
ESALEASING RUGBY JESI 70 59
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 54
SAN LORENZO RUGBY ASD 53
AMATORI RUGBY FERMO 46
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 30
RUGBY AMATORI MACERATA 29
KING SPORT DINAMIS FALCON 23
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 21
RUGBY MONTEFELTRO ASD 15
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM 7
RUGBY MOGLIANO 313 ASD 0
Jesi, Ancona, Montefeltro e Novafeltria 1 partita in meno.
Sambenedetto e Mogliano 2 partite in meno
ESALEASING RUGBY JESI 70 59
RUGBY CLUB SAMBENEDETTESE 54
SAN LORENZO RUGBY ASD 53
AMATORI RUGBY FERMO 46
S.E.F. STAMURA RUGBY ASD 30
RUGBY AMATORI MACERATA 29
KING SPORT DINAMIS FALCON 23
PRAETORIANI RUGBY RECANATI 21
RUGBY MONTEFELTRO ASD 15
NOVAFELTRIA RUGBY TEAM 7
RUGBY MOGLIANO 313 ASD 0
Jesi, Ancona, Montefeltro e Novafeltria 1 partita in meno.
Sambenedetto e Mogliano 2 partite in meno
-
prisilla
siamo sicuri????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
-
spadde
- Contatta:
-
uli.di
Troppo tempo nn vengo qui.. mi sono perso un dibattito di mischia tra Fermo e Jesi da paura che si rischiava la chiusura thread ( o come c-a-xxo si scrive) FLEVIUSS che ci graziava ogni tanto con le sue entrate da filosofo e che nn vedo di andare a trovare..a casa PRAETORIANI visto che personalmente nn ci ho ancora giocato e dobbiamo ripagarci, io e compagni, dei 10 lt di vino rosso andati in fumo...ERNESTO!!!!!!!
Vista il mio primo anno di carriera, visto la mia tenerà età (appena 19) volevo chiedere se avete avuto una sfiga come la mia...intendo 2 infortuni da 30 giorni ognuno dapprima con jesi in andata: Rottura osse proprie del naso, ribassamento ecc. (OPERATO) appena rientrato, 1° giornata di ritorno Montefeltro: SUB_AMPUTAZIONE falange anulare con punti e ferro che mi tiene fermo l'osso+ riabilitazione
...se potete stilarmi qualche classifica nn mi sentirei solo anke perche ho portato in mano + borraccie che palle da rugby!!!!! ma col c-a-x-xo che lascio perdere!!
W il rugby!!!
Vista il mio primo anno di carriera, visto la mia tenerà età (appena 19) volevo chiedere se avete avuto una sfiga come la mia...intendo 2 infortuni da 30 giorni ognuno dapprima con jesi in andata: Rottura osse proprie del naso, ribassamento ecc. (OPERATO) appena rientrato, 1° giornata di ritorno Montefeltro: SUB_AMPUTAZIONE falange anulare con punti e ferro che mi tiene fermo l'osso+ riabilitazione
...se potete stilarmi qualche classifica nn mi sentirei solo anke perche ho portato in mano + borraccie che palle da rugby!!!!! ma col c-a-x-xo che lascio perdere!!
W il rugby!!!
RugbyFermoPlayer
-
Mizzi
Ciao Prisilla, eccomi qua? Come fai a dubitare del nostro Filly....è vero che te adesso conosci bene Cristian, però a Jesi siamo un pò più normali ed affidabili di lui.
Allora vi aspettiamo per venerdì?
Per tutti: Se andate a Roma comprate la pizza bianca o, al massimo, con il pomodoro.....da loro i funghi costano come l'oro!!!!!
Allora vi aspettiamo per venerdì?
Per tutti: Se andate a Roma comprate la pizza bianca o, al massimo, con il pomodoro.....da loro i funghi costano come l'oro!!!!!
-
svariotti
- Contatta:
se sei interessato io organizzo un seven a Lourdes con l'acqua santa fino alle caviglie! io ne ho particolarmente bisogno ma vedo che anke qualcun altro ci mette del suo x tentare di battermi in qs singolare record!uli.di ha scritto:Vista il mio primo anno di carriera, visto la mia tenerà età (appena 19) volevo chiedere se avete avuto una sfiga come la mia...intendo 2 infortuni da 30 giorni ognuno dapprima con jesi in andata: Rottura osse proprie del naso, ribassamento ecc. (OPERATO) appena rientrato, 1° giornata di ritorno Montefeltro: SUB_AMPUTAZIONE falange anulare con punti e ferro che mi tiene fermo l'osso+ riabilitazione
W il rugby!!!
- giobart
W il rugby!!![/quote]
Ammazza che culo!
Se superi quest'anno.......e chi t'ammazza?!
Unbreakable
W il rugby!!![/quote]
Ammazza che culo!
Se superi quest'anno.......e chi t'ammazza?!
Unbreakable