14° giornata girone a Piemonte
Moderatore: Emy77
-
ExRugbista
14° giornata girone a Piemonte
Per la pool orami i ggioci sono fati
Nel girone B
Alesandria e cogoleto
nel girone A
Biela e Setimo
in questo girone manca ancra ultima giornata che non ha nula da dire per la clasifica finale
Vercelli - CUS Torino 0-5 partita senza storia
San Mauro - Verbania 4-1 il san mauro vincera ma fatichera
Stade Valdotain - Biella 0-5 partita senza storia anche se il biela potrebbe essere pago per il risultato dela classifica
Settimo - Ivrea Rugby 0-5 partita senza storia
direi domenica dai pronostici facili
Faciamo anche un riepilogo
Pool Serie B
Alesandria
Biella
Cogoleto
Setimo
Girone 2
Cus Torino
Rivoli
Spezia
Stade valdotain
questi due gironi sarano gestiti dal comitato piemontese
Girone 3
Asti (chisri)
Pro Recco (imperia)
Ivrea
San Mauro
Girone 4
Verbania
vercelli
Valledora
questi due gironi sarano gestiti dal comitato ligure
Nel girone B
Alesandria e cogoleto
nel girone A
Biela e Setimo
in questo girone manca ancra ultima giornata che non ha nula da dire per la clasifica finale
Stade Valdotain - Biella 0-5 partita senza storia anche se il biela potrebbe essere pago per il risultato dela classifica
Pool Serie B
Alesandria
Biella
Cogoleto
Setimo
Girone 2
Cus Torino
Rivoli
Spezia
Stade valdotain
Girone 3
Asti (chisri)
Pro Recco (imperia)
Ivrea
San Mauro
Girone 4
Verbania
vercelli
Valledora
- Pritt
Re: 14° giornata girone a Piemonte
SPERIAMO CHE IL COMITATO LIGURE ABBIA QUALCOSA DA GESTIRE...ExRugbista ha scritto:Per la pool orami i ggioci sono fati
Nel girone B
Alesandria e cogoleto
nel girone A
Biela e Setimo
Pool Serie B
Alesandria
Biella
Cogoleto
Setimo
Girone 2
Cus Torino
Rivoli
Spezia
Stade valdotain
Girone 3
Asti (chisri)
Pro Recco (imperia)
Ivrea
San Mauro
Girone 4
Verbania
vercelli
Valledora
Nella seconda fase secondo me scomparirà qualche squadra.
La cosa più assurda è che ci saranno squadre che durante il campionato saranno andate 4 volte in liguria e squadre che forse ci andranno una volta sola o addirittura nessuna. Stesso discorso se non peggio per le liguri che nella prossima fase avranno solo trasferte extra regione.
Mi chiedo che senso hanno le riunioni pre-campionato, con relative lamentele di squadre che oggi probabilmente non riusciranno neanche a finire il campionato..., sui gironi meritocratici imponendo quelli geografici a tutto il comitato.
Il prossimo anno ci sarà da ragionare in modo coerente, l'organizzazione dei gironi questa volta è stata assolutamente discutibile.
-
red73
- Contatta:
RE: Re: 14° giornata girone a Piemonte
MI trovi concorde pritt,
noi faremo solo una trasferta in liguria ma verbania e sempreuna bella trasfertina.
Mi voglio vedere i poveri valdostani e quelli di la Spezia quando dovranno giocare contro dovranno farsi 700 km fra andata e ritorno sti cazzi a che ora devono partire per giocare alle 14.30?!?!?
noi faremo solo una trasferta in liguria ma verbania e sempreuna bella trasfertina.
Mi voglio vedere i poveri valdostani e quelli di la Spezia quando dovranno giocare contro dovranno farsi 700 km fra andata e ritorno sti cazzi a che ora devono partire per giocare alle 14.30?!?!?
http://www.ivrearugby.it
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
... dal 1968 il rugby a Ivrea!!!
-
pisadog
Partite il giorno prima e fatevi ospitare a casa del presi del Rivoli...mek ha scritto:Vi lascio solo immaginare l'orario di partenza....
...quando abbiamo giocato in zona Torino siamo partiti intorno alle 8.00...
Vabbè...guardiamo il lato buono della cosa....il 4° tempo in pullman sarà più lungoooooooo!!!!!!!!!!
-
Nothijngrad
- Contatta:
no tutti all'albergo di marzullo..
This time a sea of ox-eyes
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright
Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/
e anche il myspace..
:
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
painting the irises of white
flooding my senses with light
filling my forgotten halls with bright
Visitate il mio blog:
http://bleedingwound.spaces.live.com/
e anche il myspace..
http://www.myspace.com/aqualunaedreams
-
b2
Re: RE: Re: 14° giornata girone a Piemonte
partiamo il giorno prima e andiamo tutti a sciarered73 ha scritto:MI trovi concorde pritt,
Mi voglio vedere i poveri valdostani e quelli di la Spezia quando dovranno giocare contro dovranno farsi 700 km fra andata e ritorno sti c*** a che ora devono partire per giocare alle 14.30?!?!?
- Turbi14
- Contatta:
-
b2
-
jacky13
- Contatta:
San Mauro Rugby - Verbania : 13 a 8 (4a1)
Partita molto nervosa , continuo gioca a terra da parte del Verbania .. Molto nervosi .. Il Verbania va in vantaggio , il primo tempo finisce 5 a 5 ... 2 cartellini rossi per il Verbania 1 per il San Mauro e credo 2 gialli in totale ..
Arbitraggio quasi scandaloso .. una valanga di antigiochi neanche accennati...
Ciao
Partita molto nervosa , continuo gioca a terra da parte del Verbania .. Molto nervosi .. Il Verbania va in vantaggio , il primo tempo finisce 5 a 5 ... 2 cartellini rossi per il Verbania 1 per il San Mauro e credo 2 gialli in totale ..
Arbitraggio quasi scandaloso .. una valanga di antigiochi neanche accennati...
Ciao
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis
Sabrina Melis
-
tally2
Vercelli- CUS Torino
La partita è finita 7-49. Cus Torino presentatosi in formazione ampiamente rimaneggiata a causa di infotruni vari(fortunatamente di lieve entità). Fortunatamente i giocatori che hanno giocato fuori ruolo si sono fatti valere.
-
tally2
Fortunatamente....
Quanti fortunatamente uso...
Mah?!
Mah?!
-
Il_Gabbia_
RE: Fortunatamente....
settimo-ivrea 27-5 (credo)
- PISTO
SETTIMO - IVREA 27-5
Buona prestazione dell'Ivrea, più di quanto non dica il punteggio. Un paio di mete regalate e il secondo tempo giocato in prevalenza nella metà campo del Settimo, purtroppo concretizzando un po' poco rispetto alle occasioni. Forse il Settimo, che mi sembrava sostanzialmente al completo, è entrato un po' molle, ma mi aspettavo molto di più visti anche i rinforzi. Se questa è la squadra temo non faranno molta strada. Mi auguro per loro che sia stata solo una parentesi.
Buona prestazione dell'Ivrea, più di quanto non dica il punteggio. Un paio di mete regalate e il secondo tempo giocato in prevalenza nella metà campo del Settimo, purtroppo concretizzando un po' poco rispetto alle occasioni. Forse il Settimo, che mi sembrava sostanzialmente al completo, è entrato un po' molle, ma mi aspettavo molto di più visti anche i rinforzi. Se questa è la squadra temo non faranno molta strada. Mi auguro per loro che sia stata solo una parentesi.