gays nel rugby

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

cosa ne pensate della partecipazione dei gay nelle squadre di rugby? conoscete qualcuno che gioca in squadre semi-professioniste? oppure semplici tifosi??
<BR>
<BR>miky
<BR>
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

e tu cosa ne pensi degli eterosessuali nel rugby???
<BR>fai un favore a tutto il forum smettila di provocare e dimenticati dell\'esistenza di questo sito!!!
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Faraone, ho amici gay, e che giocano a rugby.
<BR>
<BR>E te?
<BR>
<BR>la mia non era una provocazione, era semplicemente per capire come si muove il rugby!
<BR>
<BR>miky
<BR>
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

ma che accoglienza per un tema del genere: a proposito, nei forum di rugby internazionale tale tema (gay&Rugby)e\' il piu\' trattato in questo fine settimana (ed intendo migliaia di posts), mentre qui addirittura ci si rifiuta alla discussione, incredibile!!
<BR>
<BR>E da un tema del genere ci sono centinaia di altre implicazioni,esempio vita sessuale dei giocatori,rapporti familiari e rugby, ma tutti questi temi a partire dal tema in oggetto.
<BR>
<BR>Peccato, ..
<BR>
<BR>miky
<BR>
<BR>
Turch

Messaggio da Turch »

Tranquillo Miky, è una cosa tutta italiana.
<BR>Se parli di neri sei razzista, se parli di gay sei intollerante e si parla subito di \"liste di proscrizione\" e così via.
<BR>Il problema per i gay esiste e da tempo, e se Giuliana vuole risolverlo evitando di parlarne, contenta lei.
<BR>Quì mi pare evidente che nessuno abbia voluto fare liste di proscrizione, ma solo porre un problema che può sorgere per certe persone, a causa di altri intolleranti.
<BR>Io conosco gente che in un\'amichevole, giocando con un compagno nero, non gli ha rivolto la parola perchè nero.
<BR>Il problemi esistono, non li risolviamo evitando di parlarne
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Grazie Turch, e complimenti per la tua sensibilita\'!!!
<BR>
<BR>Ed a proposito del tema in questione, puoi dire che tipo di amichevole era la partita in questione? di che campionato? A.B.C??
<BR>
<BR>Concordo con te che sia giusto discutere di tali temi nei forums, dopotutto in merito ai gays la questione era solo quella di stabilire l\'apertuta senza vincoli ai gays nelle squadre maschili di rugby: dopotutto non ci sono problemi per il gioco di squadra, e la stessa cosa dicasi per le partite femminili.
<BR>
<BR>Aggiungo un altro tema interessante collagabile, ovvero le partita tra uomini e donne: indubbilamente difficili a certi livelli, ma secondo me da applicare nei campionati inferiori e nelle amichevoli, e nelle partite tra amici (in fondo si gioca per divertirsi e passare tempo!)
<BR>
<BR>miky
<BR>
senso

Messaggio da senso »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 29-08-2004 alle ore 10:35, sbnmiky wrote:
<BR>
<BR>E da un tema del genere ci sono centinaia di altre implicazioni,esempio vita sessuale dei giocatori,rapporti familiari e rugby, ma tutti questi temi a partire dal tema in oggetto.
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Mi pare un\'esagerazione dire che \"rapporti familiari e rugby\" sia un tema che parte dal tema \"gay e rugby\". Chiunque, gay oppure no, ha sicuramente una situazione familiare attorno al fatto che giochi a rugby, e questa puo\' essere positiva o problematica (il babbo ex-giocatore che ti incita, piuttosto che la mamma/ragazza preoccupata che ti fai male e vuole farti smettere).
<BR>
<BR>Sinceramente sbnmiky non capisco se fai solo il provocatore o se sei proprio cosi\'.
<BR>
<BR>In ogni caso la presenza di gay in una squadra secondo me e\' un problema solo se ci sono intolleranti, ma il vero problema sono questi ultimi, piuttosto che i gay (stesso discorso sostituendo \"giocatore di colore\").
<BR>
<BR>Saluti. Paolo.
<BR>
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Che indirizzo hanno i forum di rugby internazionali di cui si parla sopra? Mi piacerebbe dargli un\'occhiata ogni tanto. Grazie.
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Aquilante, se vuoi visita il sito internazionale di www.planet-rugby.com e vai nel forum del loro sito.
<BR>
<BR>145 messaggi di risposta al messaggio del forum \"gays in rugby\" e 5692 visite: il forum e\' stato iniziato venerdi\' , e nei messaggi di risposta all\'autore non ce n\'e\' nemmeno UNO che e\' contrario al fatto di aver postato un tema del genere nel forum di rugby , ci sono solamente esperienze e risposte!
<BR>
<BR>Nel mio messaggio qui invece, ci sono solo una decine di risposte per dire se il tema e\' giusto o sbagliato.....credo che non ci siamo!
<BR>
<BR>miky
<BR>
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

io trovo che una domanda dxel genere non ce la si dovrebbe neanche porre...non è un attacco per te miki, semplicemente una constatazione che un forum così, o che si chiami \"neri e rugby\" non dovrebbe esistere...semplicemente non vedo il problema che dovrebbe creare un gay che giochi a rugby...è anatomicamente maschio? e allora che giochi con tranquillità in una squadra maschile...purtroppo spesso la gente si fa trascinare dal pregiudizio...ho partecipato, su un altro forum, a una discussione sul matrimonio ai gay...non vedo perchè non debbano avere pari diritti, sia civilmente che legalmente che sportivamente, solo perchè hanno una vita sessuale diversa dagli altri!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Turch

Messaggio da Turch »

La domanda non era :\" Conoscente giocatori gay? Fuori i nomi\"
<BR>Ma era, o almeno così l\'ho intesa.\"Conoscete giocatori gay?Quale situazione vivono nell\'ambiente rugbystico\".
<BR>
<BR>Se non ti senti di affrontare l\'argomento non intervenire, lascia a noi, che lo vogliamo fare, la discussione.
<BR>A differenza tua, io non sono intervenuto parlando di provocazione, liste di proscrizione e rispetto, e se leggessi con più attenzione il mio post, capiresti benissimo che ho definito intollerante chi fa pesare ad ad un compagno i suoi gusti sessuali o il suo differente colore della pelle; non certo chi non ne vuole parlare o nega l\'esistenza di questi problemi.
Turch

Messaggio da Turch »

Non so se quest\' ultimo post fosse riferito a me, ma rispondo ugualmente, anche se non condivido il tono.
<BR>Non conosco giocatori di rugby gay.
<BR>Non proseguo con inutili pensieri e supposizioni, aspetto testimonianze dirette.
<BR>
Rispondi