Briganti Rugby Football Club - Tour 2007

Per pubblicizzare e documentare le Vostre iniziative personali e societarie.

Moderatore: Emy77

solerosso

Messaggio da solerosso »

X nascaman : meno male che tieni alta la gargia dei catanzaresi nel mondo! eheheheh
p.s.
mica e' colpa mia se rendo quanto te con la meta' degli allenamenti :D
borgi

Messaggio da borgi »

un saluto a tutti i briganti...mi mancate tutti un sacco..quando sono sceso a natale ho incontrato luca e faust e avevo mandato con loro i miei saluti a tutta la squadra..Ma non credo siano arrivati...un in bocca al lupo a tutti voi...vi ricordo sempre soprattutto perchè mi avete fatto capire davvero che significa giocare a rugby...un saluto particolare al capitano e a quel pe**o di m***a di nasca che non si è fatto mai sentire.... :lol:
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

Caro Borgi i tuoi auguri sono stati puntualmente recapitati.
Anche tu ci manchi e vorremmo sapere se ti piacerebbe partecipare al Tour 2007 (ti ho mandato il messaggio di convocazione ma non mi hai risposto).
Al Cus Pisa le cose come vanno?
Dammi presto tue notizie.

Il tuo mediano di mischia.
nascaman

Messaggio da nascaman »

Caro Borgi hai ragione!!!!

Ti faccio le mie scuse...però c'è da dire che neanche tu ti sei sforzato assai...cmq fa sempre piacere sentire un caro compagno di avventure, con cui abbiamo fatto grandi cose insieme, e non solo a rugby. Vedi di aderire al tour dei briganti ca ni scialamu...così potremmo riformare la vecchia linea dei tre quarti!!! Sai che sballo

ciao a tutti ai fratelli del C.A.S. Nasca
nascaman

Messaggio da nascaman »

X solerosso ... però mi para ca ti rumpisti comu nu pruppu alla SECONDA PARTITA DI CAMPIONATO quest'anno...chissà come mai
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

Che squadra era quell'Under 17!!!!!
E chi se la scorda:

1 Ursetta, 2 Avellone, 3 Donato, 4 Labate, 5 Scozia, 6 Ferraiuolo, 7 Borgese, 8 Parentela, 9 Vinci, 10 Cosentini, 11 Calzatini, 12 Vero, 13 Marcucci, 14 Scorza Rotundo, 15 Perrotta. All. Giglio/Celi.

Peccato siate partiti tutti, di quella fantastica formazione attualmente solo uno di voi fa parte della prima squadra (Scorza Rotundo), gli altri siete andati a fare la fortuna delle squadre di mezza Italia (altri si sono persi per strada, il che è forse peggio), un vero peccato.
Allenare quel gruppo è stato un onore.
Se penso a quei 3 anni mi vengono i lacrimoni :cry: .
nascaman

Messaggio da nascaman »

Lo puoi dire forte...quei tre anni nelle giovanili sono stati incredibili...mamma qnt gente è passata da quella squadra!!!!Presidè te lo ricordi MAIOLO???? Sta qua a MILANO ed è più brutto di prima :lol:
nascaman

Messaggio da nascaman »

Lo puoi dire forte...quei tre anni nelle giovanili sono stati incredibili...mamma qnt gente è passata da quella squadra!!!!Presidè te lo ricordi MAIOLO???? Sta qua a MILANO ed è più brutto di prima :lol:
MeRode

Messaggio da MeRode »

pure a me se penso a quella u17 mi vengono i lacrimoni........per le risate ahahahaha
MeRode

Messaggio da MeRode »

dai che scherzo....un saluto a tutti i rugbisti catanzaresi sparsi per l'italia. spero di vedervi presto sul campo.

p.s.
a naschicè mi raccomando....non provare a fare drop ogni volta che hai il pallone in mano....se no non ti si vede!!!!!! ahahahahah
borgi

Messaggio da borgi »

x luca9: cmq io non so nulla di qst tour dei briganti...:?: non so che cos'è e non mi è arrivata nessuna comunicazione...:!: fammi sapere tutto...mandami una email con tutte le relative informazioni!!(michele.borgese@tiscali.it)
un saluto a tutti...e anche a nasca.... :lol: :lol: :lol:
nascaman

Messaggio da nascaman »

CIAO CAPITANO

Ti comunico che mi hanno convocato per la partita di domenica contro il Pavia
ma di sicuro mi faranno giocare mediano di mischia...Ma stai tranquillo...NON PASSERO' UN PALLONE...no scherzo!!!! cmq giocherò con la maglietta del C.A.S. e se farò meta ve la dedicherò..promesso!!!

Gioco a rugby senza ritegon come me rode me dice de fà...Noi del rugby siamo original fan(capità sei hai msn ti mando la canzone)
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

Caro Nasca, dopo 7 mesi passati a guardare le partite da tribuna e panchina, afflitto da infortuni e squalifiche, domani dovrei finalmente tornare in campo nel derby contro l'ASD Lamezia Rugby.
E' dalla gara contro il Rugby Olympique Mayenne che non gioco e secondo le previsioni dovrei giocare un'oretta, anche perchè la caviglia mi fa ancora male e non so se reggerebbe gli 80 minuti. Io comunque proverò a stare in campo fino al triplice fischio.
Speriamo di sentirci lunedì per festeggiare due vittorie.
A presto.

P.S. digli di farti giocare apertura che a mediano di mischia non sei buono.
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

borgi ha scritto:x luca9: cmq io non so nulla di qst tour dei briganti...:?: non so che cos'è e non mi è arrivata nessuna comunicazione...:!: fammi sapere tutto...mandami una email con tutte le relative informazioni!!(michele.borgese@tiscali.it)
un saluto a tutti...e anche a nasca.... :lol: :lol: :lol:
Ti avevo mandato un messagio di convocazione dove veniva spiegato un pò tutto. Evidentemente non ti è arrivato.
Nei prossimi giorni ti invierò una e-mail per spiegarti di cosa si tratta, anche se qualche notizia la puoi già avere leggendoti tutti i messaggi scritti in questa discussione.
A presto, Luca.
Luca9
Contatta:

Messaggio da Luca9 »

A Lamezia Terme: Cas Catanzaro Rugby-ASD Lamezia Rugby 8-0 (50' m. Campana, 71' c.p. Giglio.)

Caro Nasca noi il nostro lo abbiamo fatto. Adesso tocca a te ed ai tuoi compagni battere il Pavia.
Rispondi