MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
giobart

Messaggio da giobart »

Mizzi ha scritto:Ciao Prisilla, eccomi qua? Come fai a dubitare del nostro Filly....è vero che te adesso conosci bene Cristian, però a Jesi siamo un pò più normali ed affidabili di lui.
Allora vi aspettiamo per venerdì?
Per tutti: Se andate a Roma comprate la pizza bianca o, al massimo, con il pomodoro.....da loro i funghi costano come l'oro!!!!!
Beh diciamo che hai beccato proprio il più "Loco" possibile! :wink:
prisilla

Messaggio da prisilla »

Mizzi ha scritto:Ciao Prisilla, eccomi qua? Come fai a dubitare del nostro Filly....è vero che te adesso conosci bene Cristian, però a Jesi siamo un pò più normali ed affidabili di lui.
Per tutti: Se andate a Roma comprate la pizza bianca o, al massimo, con il pomodoro.....da loro i funghi costano come l'oro!!!!!
CI SI VEDE VENERDI AL CAMPO...AVETE FATTO I MARCHIGIANI PURE A ROMA!!!!! 8-) 8-) 8-) 8-)
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

giobart ha scritto:
Beh diciamo che hai beccato proprio il più "Loco" possibile! :wink:
ecco bene ora sto piu tranquilla!!!!! :roll:
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Mamma mia Prisilla come sei trista!!!! Uno non pò scherzà un pò che sibuto ti danno dello spilorcio!! Allora venerdì ti offro 1 birra media al campo e, se non ti basta, te nè offro un'altra e.....e fino a quando, ubriaca, non mi ricambi con gli interessi quello che Cristian ha fatto a me!!! OK???
A venerdì...P.S. Non ci date un'altra sola, ok? Chiamo anche Milena che sarà contentissima di rivedervi.
prisilla

Messaggio da prisilla »

yuk yuk.... birraaaa, 8-) :oola: ,,,, ci vediamo venerdi! certo dillo a Milena! Ps mizzi, venerdi sera ti voglio con tacchi alti e gonna corta mi raccomando...... :-] :oola:
MISS TERZO TEMPO 2008
pizzman

Messaggio da pizzman »

dai giobart,quando sarà che ci incontreremo di nuovo,diamo di nuovo un'altro spettacolo come l'altra volta?giusto per rianimare un pò queste pagine...6 d'accordo con me?purtroppo devono aspettare un pò visto che già abbiamo fatto la partita di ritorno! poi ho una novità,nella stagione 2007/2008 probabilmente gicherò con l'AMATORI RUGBY ASCOLI :shock: :shock: così non faccio più 240km la settimana per gli allenamenti e torno a casa in 10 min.sempre forse però! :twisted: :twisted:
giobart

Messaggio da giobart »

pizzman ha scritto:dai giobart,quando sarà che ci incontreremo di nuovo,diamo di nuovo un'altro spettacolo come l'altra volta?giusto per rianimare un pò queste pagine...6 d'accordo con me?purtroppo devono aspettare un pò visto che già abbiamo fatto la partita di ritorno! poi ho una novità,nella stagione 2007/2008 probabilmente gicherò con l'AMATORI RUGBY ASCOLI :shock: :shock: così non faccio più 240km la settimana per gli allenamenti e torno a casa in 10 min.sempre forse però! :twisted: :twisted:
:D :D :D Hai ragione! ahahahah :D :D
Fai bene, visto che si gioca solo per divertimento e non veniamo pagati; ti faccio i miei complimenti per lo spirito di sacrificio, il Rugby Fermo dovrebbe ringraziarti,...........approposito.....avevo letto ad inizio stagione che l'avevano formata la squadra ad Ascoli ma che è successo?
Sai qualcosa?
Che problemi hanno avuto?
giobart

Messaggio da giobart »

prisilla ha scritto:yuk yuk.... birraaaa, 8-) :oola: ,,,, ci vediamo venerdi! certo dillo a Milena! Ps mizzi, venerdi sera ti voglio con tacchi alti e gonna corta mi raccomando...... :-] :oola:
Addio nooooooooooooooo! :shock: :shock: :cry: :cry: Che schifezza! :wink:
Mah......se invece di Mizzi ti ci metti te? :?: :idea:
Io la butto lì! :wink:
giobart

Messaggio da giobart »

Mizzi ha scritto:Mamma mia Prisilla come sei trista!!!! Uno non pò scherzà un pò che sibuto ti danno dello spilorcio!! Allora venerdì ti offro 1 birra media al campo e, se non ti basta, te nè offro un'altra e.....e fino a quando, ubriaca, non mi ricambi con gli interessi quello che Cristian ha fatto a me!!! OK???
A venerdì...P.S. Non ci date un'altra sola, ok? Chiamo anche Milena che sarà contentissima di rivedervi.
Mizzi sei spudorato! :D :wink:
BRAVO! :wink: :D :oola:

Approposito mandaci Cristian che facciamo una partitella prima di cena :)
mecozscrum

Messaggio da mecozscrum »

ehi tu che andrai a giocare con l'amatori ascoli pensa che storia se l'anno prox giocassimo contro e magari dopo tutti a fare il terzo tempo insieme alla faccia del calcio !!!!! speriamo bene .................... se non avessi capito sono di ancona sono un ex tifoso di calcio che piano piano sta abbandonando questo sport perche' il rugby è veramente qualcosa che va oltre la semplice partita !!! scusate la profondita' ma io la penso cosi' !!!!!!!!!!!!!!!!!! E RICORDATE CHE SOLO CHI GIOCA IN MISCHIA SI GUADAGNA IL PARADISO!! LO CICERO NUMERO UNO
prisilla

Messaggio da prisilla »

giobart ha scritto:
Mizzi ha scritto:Mamma mia Prisilla come sei trista!!!! Uno non pò scherzà un pò che sibuto ti danno dello spilorcio!! Allora venerdì ti offro 1 birra media al campo e, se non ti basta, te nè offro un'altra e.....e fino a quando, ubriaca, non mi ricambi con gli interessi quello che Cristian ha fatto a me!!! OK???

PARTIAMO DA ROMA ALLE 19 ARRIVEREMO ALLE 10
MISS TERZO TEMPO 2008
giobart

Messaggio da giobart »

mecozscrum ha scritto:ehi tu che andrai a giocare con l'amatori ascoli pensa che storia se l'anno prox giocassimo contro e magari dopo tutti a fare il terzo tempo insieme alla faccia del calcio !!!!! speriamo bene .................... se non avessi capito sono di ancona sono un ex tifoso di calcio che piano piano sta abbandonando questo sport perche' il rugby è veramente qualcosa che va oltre la semplice partita !!! scusate la profondita' ma io la penso cosi' !!!!!!!!!!!!!!!!!! E RICORDATE CHE SOLO CHI GIOCA IN MISCHIA SI GUADAGNA IL PARADISO!! LO CICERO NUMERO UNO
Beh sono in leggero disaccordo, pur essendo io pilone, credo che anche i 3/4 vadano in paradiso :wink:
E comunque io credo nel :"I 3/4 fanno i punti, ma la mischia vince le partite" 8-)
LO CICERO NUMERO 1 THE PRINCE
giobart

Messaggio da giobart »

prisilla ha scritto:
giobart ha scritto:

PARTIAMO DA ROMA ALLE 19 ARRIVEREMO ALLE 10
Mah....Prisilla.....torni indietro nel tempo??? :shock: :D
Parti alle 19 e alle 10 sei a Jesi? :shock: :shock:
Scherzo! :D
L'importante è che arrivate per la mega grigliata del 3° tempo!!! :wink:
Approposito, buon viaggio! :)
prisilla

Messaggio da prisilla »

a giobart.... come siamo precisetti...... guarda che potrei raccontare la storia dei guantini da ciclista sai??? ahahahaha :twisted: :-] ci vediamo stasera!!!!
MISS TERZO TEMPO 2008
pizzman

Messaggio da pizzman »

Fai bene, visto che si gioca solo per divertimento e non veniamo pagati; ti faccio i miei complimenti per lo spirito di sacrificio, il Rugby Fermo dovrebbe ringraziarti,...........approposito.....avevo letto ad inizio stagione che l'avevano formata la squadra ad Ascoli ma che è successo?
Sai qualcosa?
Che problemi hanno avuto?
nessun problema solo che ancora non hanno un campo ufficiale e si stanno preparando per il prossimo campionato stanno facendo 2 allenamenti la settimana e la partitella il sabato contro varie squadre che magari nel loro campionato fanno il turno di riposo e ti devo dire che non sono niente male e nel giro di qualche mese sono migliorati da quando sono andato a vederli speriamo bene...chiaramente sarà per l'ascoli un anno di transazione nel prossimo campionato poi credo che faranno bene nel successivo!tipo il mogliano....comunque vada sarà un successo!
PER CAPIRE IL RUGBY DEVI CRESCERE INSIEME A LUI...SENNO' LASCIA PERDERE!!!!
Rispondi