Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Dawnlight ha scritto:...meglio vedere le foto sulle riviste patinate che le partite giocate in campo...
E questo che c'entra?
E' un problema organizzativo, mica di fare l'una o l'altra cosa.
Se sanno organizzare una conferenza stampa, 2 settimane di ritrovo alla borghesiana, un tour estivo di 1 mese nell'emisfero sud non possono dire di non saper vendere i biglietti, o di non saper chiedere ad altri esperti di altri sport un aiuto (anche calcio, visto che i biglietti li sanno sicuramente vendere).
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
...o le interviste di Bollesa da Bonolis e BergaMauro dalla Dandini stasera.....x parlare dei principi del rugby..cioè quello di non far entrare gli appassionati allo stadio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
basta...non ne parlerò +....silenzio stampa!!!!!!!!!!!!!!
posso dire una cosa stupida, da ignorante in materia??
su tichetuan è tutto sold out tranne la vendita per gruppi...nessuno qui è titolare di un'azienda e magari compra 50 biglietti(per dire un numero cosi) e li rivende? ci si potrebbe dividere per zone...uno di milano li può prendere per chi sta in questa zona...
io sono si e no assunta, quindi questa possibilità non ce l'ho..
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Codice prodotto non valido o non abilitato alla vendita.
Sold Out secondo il sito, e l'accesso gruppi serve solo per farti diventare una rivendita interna ticket one, che non mi interessa, già le filiali Capitalia - BipopCarire sono punti vendita Ticket One....
TUCKER ha scritto:Codice prodotto non valido o non abilitato alla vendita.
Sold Out secondo il sito, e l'accesso gruppi serve solo per farti diventare una rivendita interna ticket one, che non mi interessa, già le filiali Capitalia - BipopCarire sono punti vendita Ticket One....
che pena! E che ingiustizia per tantissimi appassionati. E praticamente impossibile che in 48 ore lo stadio si sia riempito con i soli acquirenti italiani (comunque lo spero).Chissà quante migliaia di biglietti sono finiti nelle mani delle agenzie di viaggio con al complicità della federazione (o dei suoi funzionari). Che poi, pian pian torneranno a prezzi maggiorati sul mercato. Ricordate anno scorso ita-eng? Tutto esaurito da giorni prima del matche e poi qualche centinaio di posti vuoti in tribuna laterale.
La morale è (quasi) sempre la stessa: E tutto un magna-magna!
chi ha speranze nella vendita per gruppi se le metta pure da parte...
questo è ciò che mi hanno risposto nel primo pomeriggio
Buongiorno,
siamo spiacenti ma al momento abbiamo esaurito la disponibilità in tutti i settori per la partita richiesta. Le consigliamo di monitorare il nostro sito www.ticketone.it per verificare l'eventuale riapertura delle vendite (in tal caso potrà contattarci all'indirizzo gruppi@ticketone.it).
Cordiali saluti.
Servizi Business e Gruppi
TicketOne S.p.A.
Viale Achille Papa 22, 20149 Milano
Cap. Soc.: € 3.000.000,00
CF e P.IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633
Tel. +39 02 330201
Fax: +39 02 700444854
Email: gruppi@ticketone.it
Ma mi chiedo...se i biglietti non li han comprati gli Irlandesi...se i biglietti non li han comprati gli Italiani...a chi c4$$o li ha venduti sti biglietti la F.I.R.???