U\21 Italia - Inghilterra

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

feed

U\21 Italia - Inghilterra

Messaggio da feed »

Ma, la nazionale U\21 e in silenzio stampa?
Non si sono lette dichiarazioni da parte dello staff dopo la partita con la Francia.
Non ci sono indicazioni a riguardo della prossima partita con gli Inglesi.
Chi ne sà qualcosa?
bogi

Re: U\21 Italia - Inghilterra

Messaggio da bogi »

feed ha scritto:Ma, la nazionale U\21 e in silenzio stampa?
Non si sono lette dichiarazioni da parte dello staff dopo la partita con la Francia.
Non ci sono indicazioni a riguardo della prossima partita con gli Inglesi.
Chi ne sà qualcosa?
Ma no.

Niente di tutto questo.

Siamo noi che non vediamo le notizie. :oops:

La Fir ha un responsabile ufficio stampa, è impossibile che non pubblichino almeno sul sito informazioni di questo tipo.

E' sicuramente colpa nostra :? :( :? :shock: :roll: :lol: :D :x :evil: :twisted:

:oops: :oops: :oops: :oops:
brunina

RE: Re: U\21 Italia - Inghilterra

Messaggio da brunina »

Dal sito FIR 08/02/07 ore 15:8 (!)
Piacenza – La Nazionale Italiana Under 21, in raduno nei giorni scorsi a Piacenza per preparare la seconda giornata del 6 Nazioni di categoria, è stata costretta a ritardare la partenza per Bath, dove domani sera affronterà i pari età dell’Inghilterra, a causa della chiusura per neve dello scalo internazionale di Bristol.
In attesa di lasciare l’Italia e volare Oltremanica con il primo volo utile, i tecnici degli Azzurrini Gianluca Guidi e Vincenzo Troiani hanno annunciato la formazione:

UNDER 21
15 Giulio RUBINI (Overmach Parma)
14 Michele SEPE (AlmavivA UR Capitolina)
13 Alberto SGARBI (Benetton Treviso)
12 Davide DUCA (Consiag I Cavalieri Prato) (*)
11 Andrea BACCHETTI (Femi CZ Rovigo)
10 Paolo BUSO (Cammi Calvisano)
9 Tito TEBALDI (Rolly Gran Parma)
8 Natale DUCA (Arix Viadana)
7 Filippo CRISTIANO (Cammi Calvisano)
6 Paul DERBYSHIRE (Rolly Gran Parma) - Capitano (*)
5 Luca BECCARIS (Cammi Calvisano)
4 Mantvydas TVERAGA (Stade Francais)
3 Alberto DE MARCHI (Overmach Parma)
2 Lorenzo GIOVANCHELLI (Carrera Petrarca Padova) (*)
1 Plinio SCIAMANNA (Arix Viadana)

a disposizione
16 Davide GIAZZON (Marchiol San Marco)
17 Nicola GATTO (Carrera Petrarca Padova)
18 Gabriele TURRONI (Romagna RFC)
19 Andrea BARBIERI (Consiag I Cavalieri Prato) (**)
20 Roberto TALOTTI (Arix Viadana)
21 Michael WILSON (Saracens)
22 Enrico CECCATO I (Marchiol San Marco)

In in bocca al lupissimo a tutta la formazione ma soprattutto ai ragazzi (*).....orgoglio di Prato!!!!!!!
P.S:Barbieri, tanto lo sò che leggi, guarda di riportare un ricordino alla zia...magari anche per mano dè Giovanchellino!!!!!
COME ON AZZURRINI COME ON!!!!!!!!!!!!!!
Barbieri guarda
teodoro

RE: Re: U\21 Italia - Inghilterra

Messaggio da teodoro »

Finalmente la formazione cavolo!!!sempre in ritardo noi italiani!mi associo all'in bocca al lupo!;)
Rugby is life..play it!
pam

Messaggio da pam »

:oola:
FORZA RAGAZZI!!!
:oola:
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Shye

Messaggio da Shye »

Boh..io più guardo questa formazione e più mi convinco che è tutt'altro che scarsa.
Purtroppo i risultati per ora sembrano dire il contrario..speriamo in un riscatto
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Sono certamente fortissimi, ma nutro qualche dubbio sulla formazione: Tebaldi per l'esperienza... Sgarbi x' gli preferirei Ceccato come second five-eight per giocare col doppio playmaker e Duca secondo centro (è una mia fissa, questo è il meno)... Beccaris e Cristiano perchè sono due Under20 del Calvisano.... cui avrei preferito Barbieri e Talotti, in quanto più esperti, il primo titolare da un paio di anni in SerieA, il secondo aggregato dallo scorso anno alla prima squadra, con qualche presenza in Top10.
teodoro

Messaggio da teodoro »

Shye ha scritto:Boh..io più guardo questa formazione e più mi convinco che è tutt'altro che scarsa.
Purtroppo i risultati per ora sembrano dire il contrario..speriamo in un riscatto
tutt'altro che scarsa in confronto a noi poveri mortali..ma moooolto scarsa in confronto a gente che gioca in GP o in Top 14..cioè,voglio dire,ad es sabato giocava Burban,che ha tantissimi minuti nelle gambe in T14 allo SF(dove in terza linea ci sono Rabadan,Parisse,Mauro,Sowerby,volendo Samo,Martin..)..l'estremo Medard,gioca spesso a Tolosa!!
cioè..categorie superiori,non c'è storia ragazzi!!
Rugby is life..play it!
orme53

Messaggio da orme53 »

TUCKER ha scritto:Sono certamente fortissimi, ma nutro qualche dubbio sulla formazione: Tebaldi per l'esperienza... Sgarbi x' gli preferirei Ceccato come second five-eight per giocare col doppio playmaker e Duca secondo centro (è una mia fissa, questo è il meno)... Beccaris e Cristiano perchè sono due Under20 del Calvisano.... cui avrei preferito Barbieri e Talotti, in quanto più esperti, il primo titolare da un paio di anni in SerieA, il secondo aggregato dallo scorso anno alla prima squadra, con qualche presenza in Top10.
Io al posto di Beccaris, ci metterei un bell'estremo!!!!????.... no anzi visto che gioca in mischia un pilone.......o meglio un tallonatore.....però quasi quasi....un apertura...sì sì penso che opterò per un centro o un'ala :roll: :roll: :roll: 8-) chiaro no???
feed

Messaggio da feed »

teodoro ha scritto:
Shye ha scritto:Boh..io più guardo questa formazione e più mi convinco che è tutt'altro che scarsa.
tutt'altro che scarsa in confronto a noi poveri mortali..ma moooolto scarsa in confronto a gente che gioca in GP o in Top 14..cioè,voglio dire,ad es sabato giocava Burban,che ha tantissimi minuti nelle gambe in T14 allo SF(dove in terza linea ci sono Rabadan,Parisse,Mauro,Sowerby,volendo Samo,Martin..)..l'estremo Medard,gioca spesso a Tolosa!!
Condivido quanto scrivi, e dobbiamo prendere atto una volta per tutte, che il problema non sono i nostri ragazzi, il problema e che si devono devono confrontare con parietà di livello superiore, che giocano in campionati lontani da noi anni miglia, e pergiunta giocando insieme a giocatori di assoluto livello.
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

orme53 ha scritto:
TUCKER ha scritto:Sono certamente fortissimi, ma nutro qualche dubbio sulla formazione: Tebaldi per l'esperienza... Sgarbi x' gli preferirei Ceccato come second five-eight per giocare col doppio playmaker e Duca secondo centro (è una mia fissa, questo è il meno)... Beccaris e Cristiano perchè sono due Under20 del Calvisano.... cui avrei preferito Barbieri e Talotti, in quanto più esperti, il primo titolare da un paio di anni in SerieA, il secondo aggregato dallo scorso anno alla prima squadra, con qualche presenza in Top10.
Io al posto di Beccaris, ci metterei un bell'estremo!!!!????.... no anzi visto che gioca in mischia un pilone.......o meglio un tallonatore.....però quasi quasi....un apertura...sì sì penso che opterò per un centro o un'ala :roll: :roll: :roll: 8-) chiaro no???
ogni tanto dovresti fermarti al quarto pirlo e non andare oltre, ti fa male al fegato.
orme53

Messaggio da orme53 »

TUCKER ha scritto:
orme53 ha scritto:
ogni tanto dovresti fermarti al quarto pirlo e non andare oltre, ti fa male al fegato.
credo sia al contrario, perchè è da qualche mese che devo rientrare con le analisi. :twisted: :twisted:
teodoro

Messaggio da teodoro »

feed ha scritto:
teodoro ha scritto:
Condivido quanto scrivi, e dobbiamo prendere atto una volta per tutte, che il problema non sono i nostri ragazzi, il problema e che si devono devono confrontare con parietà di livello superiore, che giocano in campionati lontani da noi anni miglia, e pergiunta giocando insieme a giocatori di assoluto livello.
alla fine torniamo sempre allo stesso punto di partenza...i nostri campionati...
Rugby is life..play it!
bogi

Messaggio da bogi »

feed ha scritto:
teodoro ha scritto:
Credo invece che il problema siano proprio i ragazzi.
Quelli che giocano titolari in francia o Inghilterra e altrove, lo fanno perchè meritano di farlo ed hanno le capacità per farlo.
Non credo che vengano messi in squadra per spirito missionario, ma perchè contribuiscono con le loro capacità a vincere.
Se un ragazzo in Italia con il livello attuale del campionato a 20 anni non è titolare in prima squadra nel 99% dei casi è perchè non ha le capacità per esserlo.

Fine.

I pochi che hanno le doti emergono.

Il bacino da cui attingere per le altre nazioni è sterminato.

Il nostro è un torrentello che un anno sì e uno no è pure in secca.
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

sapete se sarà possibile vedere da qualche parte su internet la partita degli azzurrini o quella delle ragazze? La scorsa settimana su BBC Galles c'erra Galles-IrlandaU21, magari...
Rispondi