Trasferta Inghilterra - Biglietti

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

bonds

Messaggio da bonds »

bonds+1 oltre ad altri 5-6 italiani residenti a londra

la femminile a che ora gioca?
Ho provato ad annegare i miei problemi nell'alcool: hanno imparato a nuotare.
bonds

Messaggio da bonds »

tanu+16 e stamba+20 secondo me sono la stessa cosa, visto che parliamo in entrambi i casi di dirigenza monzese
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Bonds, hai completamente ragione a metà: in realtà da Monza ci sono due gruppi, quindi in totale una quarantina di persone
A Twicks!!
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

ZooRob ha scritto:ciao, c'e' qualcuno dei monzesi / milanesi a cui avanzano due biglietti ad un prezzo ragionevole? vado domani a londra a trovare la mia ragazza e... sarebbe una buona occasione per "iniziarla" al rugby... : )
fatemi sapere... mio e-mail rabbondi@expedia.com
...
per andare a twickenham, il miglior modo, dal centro di londra e' il treno diretto dalla stazione di waterloo.
ci sono due tipi: il veloce fa quattro fermate e ci mette 22 minuti, il lento ne fa' una decina e ci mette 35mins. (alcune delle fermate intermedie, se a qualcuno interessa sono vauxhall, clapham junction, putney, barnes, richmond...) sabato ci sara' un treno ogni dieci minuti.
ciao!
roberto
Sorry, no tickets....tra l'altro a Londra i bagarini bastonano, a meno di 100 pounds a biglietto non si trova fuori dallo stadio..
bonds

Messaggio da bonds »

Tanu ha scritto:Bonds, hai completamente ragione a metà: in realtà da Monza ci sono due gruppi, quindi in totale una quarantina di persone
A Twicks!!
Meglio!!! non so ancora in che settore sono (i miei biglietti stanno a londra), spero di incrociarvi
ZooRob

Messaggio da ZooRob »

grazie tanu... URGH!
beh, allora sara' per un'altra volta...
ZooRob

Messaggio da ZooRob »

beh, insomma, se vi giunge notizia di qualcosa disponibile, please fatemi sapere (anche sabato mattina!) grazie mille e buon viaggio! (immagino saremo sullo stesso aereo domani pomeriggio : )
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Io parto! Ci si vede la'!
lulu84

Messaggio da lulu84 »

buon we sulla neve :roll: :D
Rugby_Lazio
Contatta:

Messaggio da Rugby_Lazio »

RUGBY LAZIO in partenza......forza azzurri ! :lol:
RUGBY LAZIO.....UNA FAMIGLIA D'AMICI !

visita www.rugbylazio.it
STAMBA

Messaggio da STAMBA »

ZooRob ha scritto:beh, insomma, se vi giunge notizia di qualcosa disponibile, please fatemi sapere (anche sabato mattina!) grazie mille e buon viaggio! (immagino saremo sullo stesso aereo domani pomeriggio : )
Ci puoi comunque raggiungere per la partita della femminile che inizia alle 16,15 ora locale. Sul sito dicono che al termine dell'incontro maschile è possibile entrare gratis.
Le nostre ragazze hanno bisogno di supporto, per loro giocare a Twickenam, al primo 6 nazioni, è proprio il massimo.
sticutzi

Messaggio da sticutzi »

STAMBA ha scritto:
ZooRob ha scritto:beh, insomma, se vi giunge notizia di qualcosa disponibile, please fatemi sapere (anche sabato mattina!) grazie mille e buon viaggio! (immagino saremo sullo stesso aereo domani pomeriggio : )
Ci puoi comunque raggiungere per la partita della femminile che inizia alle 16,15 ora locale. Sul sito dicono che al termine dell'incontro maschile è possibile entrare gratis.
Le nostre ragazze hanno bisogno di supporto, per loro giocare a Twickenam, al primo 6 nazioni, è proprio il massimo.

ieri su ebay vendevano 3 biglietti a 1 euro
Rispondi