Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Dawnlight ha scritto:Ma mi chiedo...se i biglietti non li han comprati gli Irlandesi...se i biglietti non li han comprati gli Italiani...a chi c*** li ha venduti sti biglietti la F.I.R.???
Come al solito omaggi, omaggini e omaggetti a sponsor, sponsorini, sponsoretti e simili?
Che come al solito non cagheranno di striscio la partita e se ne staranno a casa per poi stracciare il loro bel biglietto?
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
volevo farmi odiare da tutti e dire che ho trovato un biglietto, persino nel settore in cui volevo...diciamo che sabato mi toccherà offrire un pò di birre a una certa persona.......
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
robbberta ha scritto:volevo farmi odiare da tutti e dire che ho trovato un biglietto, persino nel settore in cui volevo...diciamo che sabato mi toccherà offrire un pò di birre a una certa persona.......
ragazzi sono andato via dalla FIR un'ora fa (con gli ultimi 4 biglietti x l'Irlanda in tasca!)
A loro risultano esauriti x l'Irlanda. Per il Galles dovrebbe esserci ancora qualcosa.
noi ne vorremmo 11 (gli stessi di focaccina...) ma tant'è.... almeno vado a edimburgo (lì i biglietti li ho comprati mesi fa... certe cose isteriche solo in italia!!!)