BERGAMAURO IN TV stasera dalla Dandini.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Artemisia

Messaggio da Artemisia »

Bella intervista, altro che quella dalla Ventura!

La Dandini aveva l'ormone impazzito :-]
Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un'arte.

(C. Baudelaire)
tittirugby

Messaggio da tittirugby »

parm ha scritto:bella! mi è piaciuta l'intervista,fatta con leggerezza ma senza banalizzare le cose che venivano dette.
Da Webb Ellis al calendario per beneficienza dello Stade Français..........................fino ai bronzi di Riace,col "coso" ricoperto di mucillagine ahahahhaah :-] :-] :-]

Vero , quoto e mi son divertita un bel pò anche io..... :D
Simsy

Messaggio da Simsy »

...vero! vero!... e poi la Dandini la sa lunga..specie quando ha guardato il nostro Mauro e ha detto "e poi li chiamano sport minori!"... :wink: :-] e brava Dandi!...
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

La Dandini non aveva l'ormone impazzito...

Era lei stesso un ormone!!
Bella intervista però! Complimenti, era un po' inteccherito con il vestito "domenica", ma è stato lo stesso spigliato e simpaticoe non banale...quando ha fatto l'applauso al Bergababbo è stato eccezzzzzionale!
Bravo Maurello, sai usare i congiuntivi e le subordinate!!!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
doublegauss

Re: RE: Re: RE: Bergamauro in TV stasera dalla Dandini.

Messaggio da doublegauss »

masuri ha scritto:
bogi ha scritto: Eh.. altri tempi quelli di "Orizzonti della scienza e della tecnica".

Lo facevano al pomeriggio subito dopo "Gli Eroi di cartone" o dopo i "Ragazzi di padre Brown".

Poi la sigla sonora era Magnifica.

Stravinskij mi pare. (O Stravinsky, o Strawinski)
Allora, precisiamo, di sicuro i ragazzi erano di padre Tobia. Per la sigla mi ricordo gli Emerson, Lake and Palmer. O sbaglio trasmissione?
Allora, "Orizzonti" aveva come sigla un pezzo dalla "Sagra della primavera" di Stravinskij, che è forse il brano più importante di tutto il '900 (o almeno, è stato votato come tale dagli ascoltatori di radio tre 7 anni fa). Me lo ricordo benissimo perché ero bambino e mi faceva una paura tremenda; adesso lo amo.

Emerson, Lake & Palmer me li ricordo come sigla di un programma giornalistico (non saprei il nome), ma il brano era "Tank", dal loro primo album.

E già che ci siamo, vi ricordate quel programma che andava il pomeriggio in cui la sigla iniziale era la versione di Joe Cocker di "She came in through the bathroom window" e la sigla finale era "A salty dog" dei Procol Harum?

Miiii, se sò diventato vecchio....
metabolik

RE: Re: RE: Re: RE: Bergamauro in TV stasera dalla Dandini.

Messaggio da metabolik »

due pezzi da 90 !! i pezzi in sè e i due esecutori, Joe Cocker , i P.Harum.
(Personalità ed abilità musicali di alto livello, non solo star di un periodo)
Si, ricordo quelle sigle, ma non ricordo altro.
se nessuno risponde , fallo tu
metabolik

RE: Re: RE: Re: RE: Bergamauro in TV stasera dalla Dandini.

Messaggio da metabolik »

gulp ! chiedo venia, mi si sono intrecciati i tred...
fainzeke
Contatta:

Messaggio da fainzeke »

Phoebe ha scritto:Bravo Maurello, sai usare i congiuntivi e le subordinate!!!
Beh era scontato, parliamo di Bergamauro mica di Totti
ian

Messaggio da ian »

masuri ha scritto:
bogi ha scritto:
marcuzzo ha scritto:figuratevi sarà una
Allora, precisiamo, di sicuro i ragazzi erano di padre Tobia. Per la sigla mi ricordo gli Emerson, Lake and Palmer. O sbaglio trasmissione?
led zeppelin, erano i led zeppelin
THE HAMMER
Sonja

Messaggio da Sonja »

davvero ottima la prestazione di mauro... anche in questa occasione!!!
:oola:
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

doublegauss ha scritto:E già che ci siamo, vi ricordate quel programma che andava il pomeriggio in cui la sigla iniziale era la versione di Joe Cocker di "She came in through the bathroom window" e la sigla finale era "A salty dog" dei Procol Harum?
Il programma era: "A come avventura"
pinguinoimperatore

Messaggio da pinguinoimperatore »

[/quote]

Beh era scontato, parliamo di Bergamauro mica di Totti[/quote]

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
KAIL

Messaggio da KAIL »

mauro ha detto che la federazione sta facendo una campagna stampa per publicizzare il rugby (non ha usato queste aprole ma il succo è questo), il che spiega le recenti apparizioni di giocatori della nazionale in trasmissioni più o meno popolari.

se fatto bene e se si scielgono bene i target lo trovo furbo.
se si va a banalizzare .... meglio lasciar stare
ieri sera non è andata male....
bogi

Messaggio da bogi »

doublegauss ha scritto:
masuri ha scritto:
bogi ha scritto: Eh.. altri tempi quelli di "Orizzonti della scienza e della tecnica".

Lo facevano al pomeriggio subito dopo "Gli Eroi di cartone" o dopo i "Ragazzi di padre Brown".

Poi la sigla sonora era Magnifica.

Allora, "Orizzonti" aveva come sigla un pezzo dalla "Sagra della primavera" di Stravinskij, che è forse il brano più importante di tutto il '900 (o almeno, è stato votato come tale dagli ascoltatori di radio tre 7 anni fa). Me lo ricordo benissimo perché ero bambino e mi faceva una paura tremenda; adesso lo amo.

Emerson, Lake & Palmer me li ricordo come sigla di un programma giornalistico (non saprei il nome), ma il brano era "Tank", dal loro primo album.

E già che ci siamo, vi ricordate quel programma che andava il pomeriggio in cui la sigla iniziale era la versione di Joe Cocker di "She came in through the bathroom window" e la sigla finale era "A salty dog" dei Procol Harum?

Miiii, se sò diventato vecchio....
Accidenti, anche a me faceva un po paura !

A distanza di tempo l'ho riscoperta con molto piacere

La trasmissione con la sigla finale dei Procol Harum aveva una parte grafica anchessa inquietante.

Mi ricordo immagini sgranate di qualcosa di ondulante che si muoveva..........
certo che detta così.... sembro strafatto di prima mattina....
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

tittirugby ha scritto:
parm ha scritto:bella! mi è piaciuta l'intervista,fatta con leggerezza ma senza banalizzare le cose che venivano dette.
Da Webb Ellis al calendario per beneficienza dello Stade Français..........................fino ai bronzi di Riace,col "coso" ricoperto di mucillagine ahahahhaah :-] :-] :-]

Vero , quoto e mi son divertita un bel pò anche io..... :D

Anche a me è piaciuta tanto l'intervista: bravi Dandini e Vergassola e bravissimo Bergamauro! Spigliato e spiritoso!
Li ha lasciati entrambi stupiti perchè è addirittura intelligente: mi sa che loro si apsettavano un atleta decerebrato tipo calciatore "billionnaire" e invece son rimasti di stucco!
Gente, quant'è grosso Mauro in giacca in mezzo alle persone "normali"!!!!! Va beh, vicino a Vergassola poi sembrava Gulliver!
La Dandini tra Mauro e il calendario non capiva più niente: ormone impazzito a 1000!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Rispondi