La Dandini aveva l'ormone impazzito
BERGAMAURO IN TV stasera dalla Dandini.
Moderatore: Emy77
-
tittirugby
parm ha scritto:bella! mi è piaciuta l'intervista,fatta con leggerezza ma senza banalizzare le cose che venivano dette.
Da Webb Ellis al calendario per beneficienza dello Stade Français..........................fino ai bronzi di Riace,col "coso" ricoperto di mucillagine ahahahhaah![]()
![]()
Vero , quoto e mi son divertita un bel pò anche io.....
-
Phoebe
La Dandini non aveva l'ormone impazzito...
Era lei stesso un ormone!!
Bella intervista però! Complimenti, era un po' inteccherito con il vestito "domenica", ma è stato lo stesso spigliato e simpaticoe non banale...quando ha fatto l'applauso al Bergababbo è stato eccezzzzzionale!
Bravo Maurello, sai usare i congiuntivi e le subordinate!!!
Era lei stesso un ormone!!
Bella intervista però! Complimenti, era un po' inteccherito con il vestito "domenica", ma è stato lo stesso spigliato e simpaticoe non banale...quando ha fatto l'applauso al Bergababbo è stato eccezzzzzionale!
Bravo Maurello, sai usare i congiuntivi e le subordinate!!!
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
- doublegauss
Re: RE: Re: RE: Bergamauro in TV stasera dalla Dandini.
Allora, "Orizzonti" aveva come sigla un pezzo dalla "Sagra della primavera" di Stravinskij, che è forse il brano più importante di tutto il '900 (o almeno, è stato votato come tale dagli ascoltatori di radio tre 7 anni fa). Me lo ricordo benissimo perché ero bambino e mi faceva una paura tremenda; adesso lo amo.masuri ha scritto:Allora, precisiamo, di sicuro i ragazzi erano di padre Tobia. Per la sigla mi ricordo gli Emerson, Lake and Palmer. O sbaglio trasmissione?bogi ha scritto: Eh.. altri tempi quelli di "Orizzonti della scienza e della tecnica".
Lo facevano al pomeriggio subito dopo "Gli Eroi di cartone" o dopo i "Ragazzi di padre Brown".
Poi la sigla sonora era Magnifica.
Stravinskij mi pare. (O Stravinsky, o Strawinski)
Emerson, Lake & Palmer me li ricordo come sigla di un programma giornalistico (non saprei il nome), ma il brano era "Tank", dal loro primo album.
E già che ci siamo, vi ricordate quel programma che andava il pomeriggio in cui la sigla iniziale era la versione di Joe Cocker di "She came in through the bathroom window" e la sigla finale era "A salty dog" dei Procol Harum?
Miiii, se sò diventato vecchio....
-
metabolik
RE: Re: RE: Re: RE: Bergamauro in TV stasera dalla Dandini.
due pezzi da 90 !! i pezzi in sè e i due esecutori, Joe Cocker , i P.Harum.
(Personalità ed abilità musicali di alto livello, non solo star di un periodo)
Si, ricordo quelle sigle, ma non ricordo altro.
se nessuno risponde , fallo tu
(Personalità ed abilità musicali di alto livello, non solo star di un periodo)
Si, ricordo quelle sigle, ma non ricordo altro.
se nessuno risponde , fallo tu
-
metabolik
RE: Re: RE: Re: RE: Bergamauro in TV stasera dalla Dandini.
gulp ! chiedo venia, mi si sono intrecciati i tred...
-
fainzeke
- Contatta:
Beh era scontato, parliamo di Bergamauro mica di TottiPhoebe ha scritto:Bravo Maurello, sai usare i congiuntivi e le subordinate!!!
visita www.seinazioni.net
-
ian
led zeppelin, erano i led zeppelinmasuri ha scritto:bogi ha scritto:Allora, precisiamo, di sicuro i ragazzi erano di padre Tobia. Per la sigla mi ricordo gli Emerson, Lake and Palmer. O sbaglio trasmissione?marcuzzo ha scritto:figuratevi sarà una
THE HAMMER
- PiVi1962
- Contatta:
Il programma era: "A come avventura"doublegauss ha scritto:E già che ci siamo, vi ricordate quel programma che andava il pomeriggio in cui la sigla iniziale era la versione di Joe Cocker di "She came in through the bathroom window" e la sigla finale era "A salty dog" dei Procol Harum?
-
pinguinoimperatore
-
KAIL
mauro ha detto che la federazione sta facendo una campagna stampa per publicizzare il rugby (non ha usato queste aprole ma il succo è questo), il che spiega le recenti apparizioni di giocatori della nazionale in trasmissioni più o meno popolari.
se fatto bene e se si scielgono bene i target lo trovo furbo.
se si va a banalizzare .... meglio lasciar stare
ieri sera non è andata male....
se fatto bene e se si scielgono bene i target lo trovo furbo.
se si va a banalizzare .... meglio lasciar stare
ieri sera non è andata male....
-
bogi
Accidenti, anche a me faceva un po paura !doublegauss ha scritto:Allora, "Orizzonti" aveva come sigla un pezzo dalla "Sagra della primavera" di Stravinskij, che è forse il brano più importante di tutto il '900 (o almeno, è stato votato come tale dagli ascoltatori di radio tre 7 anni fa). Me lo ricordo benissimo perché ero bambino e mi faceva una paura tremenda; adesso lo amo.masuri ha scritto:Allora, precisiamo, di sicuro i ragazzi erano di padre Tobia. Per la sigla mi ricordo gli Emerson, Lake and Palmer. O sbaglio trasmissione?bogi ha scritto: Eh.. altri tempi quelli di "Orizzonti della scienza e della tecnica".
Lo facevano al pomeriggio subito dopo "Gli Eroi di cartone" o dopo i "Ragazzi di padre Brown".
Poi la sigla sonora era Magnifica.
Emerson, Lake & Palmer me li ricordo come sigla di un programma giornalistico (non saprei il nome), ma il brano era "Tank", dal loro primo album.
E già che ci siamo, vi ricordate quel programma che andava il pomeriggio in cui la sigla iniziale era la versione di Joe Cocker di "She came in through the bathroom window" e la sigla finale era "A salty dog" dei Procol Harum?
Miiii, se sò diventato vecchio....
A distanza di tempo l'ho riscoperta con molto piacere
La trasmissione con la sigla finale dei Procol Harum aveva una parte grafica anchessa inquietante.
Mi ricordo immagini sgranate di qualcosa di ondulante che si muoveva..........
certo che detta così.... sembro strafatto di prima mattina....
- Emy77
- Site Moderator

- Contatta:
tittirugby ha scritto:parm ha scritto:bella! mi è piaciuta l'intervista,fatta con leggerezza ma senza banalizzare le cose che venivano dette.
Da Webb Ellis al calendario per beneficienza dello Stade Français..........................fino ai bronzi di Riace,col "coso" ricoperto di mucillagine ahahahhaah![]()
![]()
Vero , quoto e mi son divertita un bel pò anche io.....
Anche a me è piaciuta tanto l'intervista: bravi Dandini e Vergassola e bravissimo Bergamauro! Spigliato e spiritoso!
Li ha lasciati entrambi stupiti perchè è addirittura intelligente: mi sa che loro si apsettavano un atleta decerebrato tipo calciatore "billionnaire" e invece son rimasti di stucco!
Gente, quant'è grosso Mauro in giacca in mezzo alle persone "normali"!!!!! Va beh, vicino a Vergassola poi sembrava Gulliver!
La Dandini tra Mauro e il calendario non capiva più niente: ormone impazzito a 1000!!!!!!!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)