Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Bergamo - Iride Cologno 1
Lainate - Cesano Boscone 2
Lecco - CUS Brescia 1
CUS Pavia - Ospitaletto niente per scaramanzia
Borgo Poncarale – Gussago 1x2
Buona ripresa di campionato a tutti...
Mi raccomando, come per l'andata, il lunedi due righe su risultati e brevi commenti delle partite...
Ciaoooooo
cioby ma in che ruolo giochi che almeno ti riconosco (o ti inserisco nel mirino visto !!!eh eh eh ) e sta benedetta birra te la offro io !!!
gamester mi raccomando !!!
cia
almeno su quello vado tranquillo !!!! certo non abbiamo la vostra clubhouse (mitica per non dire leggendaria ) ma vuoi mettere i salami di varzi e il vino dell'oltrepo ????
cioby ma in che ruolo giochi che almeno ti riconosco (o ti inserisco nel mirino visto !!!eh eh eh ) e sta benedetta birra te la offro io !!!
gamester mi raccomando !!!
cia
Bene offrimi una birra raffo che non l'ho mai bevuta.... comunque io ho il 2 sulla schiena (sempre che ci sia nella muta non si sa mai...)
Invece tu che ruolo giochi?
lo so gamester lo so...per i primi due....bè matti come siamo può essere tutto
io ho il 6 stampigliato ma è più facile che mi riconosca perchè sono quello con il bastone bianco e il cane guida e arrivo direttamente dall'ospizio !!!
sempre che un giovane non mi sostituisca !!!