BERGAMAURO IN TV stasera dalla Dandini.

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

robbberta ha scritto:
Emy77 ha scritto:
Umaga4ever ha scritto:Io penso che voi camioniste dovreste eleggere la Dandini camionista "ad honorem"..........

Sono d'accordo: riuniremo il CDA e delibereremo in proposito! :lol:
anche io sono d'accordo, l'ormone della dandini sta ancora vagando per lo studio.....è una grande!!!
Bella, spiritosa, intelligente, sexi, single...come noi!
Mozione Dandini approvata!
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
Artemisia

Messaggio da Artemisia »

necronudist ha scritto:Francamente mi è sembrata la solita pappa. Fermo restando che considero Bergamasco (quello buono :-P ) l'unico fuoriclasse della nazionale italiana, è stata la solita pappa di intervista, puntando molto (troppo) sul fatto "che anche i rugbysti fanno i calendari" (= desiderio di emulazione di quei ricconi pallonari). Capacità di linguaggio poca, spigliatezza zero (si può capire, io avrei fatto di peggio...) e le solite banalità (= tutto quello che il rugbysta medio vuol sentirsi dire dal suo "idolo" finalmente in tivvù) snocciolate per non so neanche quanto tempo. e la dandini........la solita pena. senza guzzanti a fianco è lo zero assoluto.
Ma perchè, se ci fosse stato Guzzanti avrebbero parlato di tattica e schemi?
Ma vogliamo capire che queste apparizioni in tv non riguardano trasmissioni sportive e come tali puntano su lati più leggeri? Che comunque, secondo me, invogliano la gente a interessarsi al rugby.
Io non credo che ierisera si siano dette banalità, si è solo andati incontro a chi non conosce lo sport, evitando di guardare tutti da una torre d'avorio.
Mio modesto parere, ovviamente.
Il male viene fatto senza sforzo, naturalmente, è l'opera del fato; il bene è sempre il prodotto di un'arte.

(C. Baudelaire)
bluffer

Messaggio da bluffer »

La Dandini non solo è onesta e sa dire che gli piace il maschione senza fare demenzialità da oca-velina, ma è pure una donna simpatica e molto intelligente....

le sue osservazioni sul rugby e sulla serenità che questo sport offre a tutti quelli che lo vanno a vedere mi è sembrato un ottimo stimolo per i neofiti o futuri tali!

l'unica cosa negativa. rieducre i tifosi del calcio in una partita di rugby...
....non è che dopo i media scrivono di una rissa in uno stadioo di rugby????
necronudist
Contatta:

Messaggio da necronudist »

Quando si comincia a strumentalizzare, rigirare la frittata e affermare concetti che io ho espresso ribaltando le mie parole come se io avessi detto il contrario, non mi sta più bene. Mi arrendo e chiusa qua. La prossima volta applaudirò come hanno fatto tutti. Così sì che si va avanti.
robbberta

Messaggio da robbberta »

bluffer ha scritto:La Dandini non solo è onesta e sa dire che gli piace il maschione senza fare demenzialità da oca-velina, ma è pure una donna simpatica e molto intelligente....

le sue osservazioni sul rugby e sulla serenità che questo sport offre a tutti quelli che lo vanno a vedere mi è sembrato un ottimo stimolo per i neofiti o futuri tali!

l'unica cosa negativa. rieducre i tifosi del calcio in una partita di rugby...
....non è che dopo i media scrivono di una rissa in uno stadioo di rugby????
no, a quanto pare ci sono stati diversi articoli e servizi in tv in cui hanno parlato di questa cosa, di rieducare i tifosi andando a vedere una patrtita di rugby per capire il vero spirito del tifo...non è stata un'iniziativa della dandy, l'ho sentita e letta anche io sta cosa!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Secondo me per rieducare i teppistelli, più che assistere ad una partita di rugby ci vorrebbe un'attiva partecipazione ad un allenamento di rugby, magari in mischia: sana e sportiva rieducazione fisico-psico-sociale! :)
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
leprottina

Messaggio da leprottina »

Emy77 ha scritto:Secondo me per rieducare i teppistelli, più che assistere ad una partita di rugby ci vorrebbe un'attiva partecipazione ad un allenamento di rugby, magari in mischia: sana e sportiva rieducazione fisico-psico-sociale! :)
Bastasse questo, purtroppo la rieducazione o il riinserimento in un tessuto sociale che viene considerato normale/quotidiano (ma cosa poi è normale quotidiano, in base a quali criteri si deve valutare il normale o in base a quale cultura?) è un cosa lunga e difficile.....
e non dà per tutti lo stesso risultato.
Ben venga la disponibilità dei nostri beniamini a mettersi in gioco anche in una tv che snobba spesso quello che è normale/quotidiano e quindi buono.
Un poco di leggerezza ci voleva dopo l'ultimo fine settimana.
Solo un poco però non bisogna esagerare mai!

Per chi lo conosce, devo dire che è riuscito a rispondere bene, si capiva quello che diceva e lo diceva in modo semplice,e grammaticalmente corretto, vero Phoebe?

Non ha sprecato fiumi di parole, e poi l'applauso al Super Arturo mi è piaciuto molto, la prossima volta lo voglio anche per Super Lorenza però:
....inseguita non da una muta di bigol, ma dalla MENOPAUSA... AAARGGHH! RAGGIUNTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

IMOLA ... o giù di lì 19 novembre 2011: "la numerescion della partecipescion"
Phoebe

Messaggio da Phoebe »

leprottina ha scritto:[

Per chi lo conosce, devo dire che è riuscito a rispondere bene, si capiva quello che diceva e lo diceva in modo semplice,e grammaticalmente corretto, vero Phoebe?

Non ha sprecato fiumi di parole, e poi l'applauso al Super Arturo mi è piaciuto
Oddio...alle volte...mia nonna faceva i commenti e non si capiva lo stesso!
Nulla toglie che abbia un accento un po' ehm ehm.. :roll:
Member of Sant Etienne Express

conversazione del 19/5/09

Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
bogi

Messaggio da bogi »

Messaggio vuoto.
Ultima modifica di bogi il 9 feb 2007, 13:58, modificato 1 volta in totale.
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

Maci ha scritto:Io penso che qualcuno di buon cuore e potenti mezzi potrebbe procurarmi la registrazione della puntata.......... o no? :lol:

magari possibili repliche? o qualcuno che l'ha registrata e la può mettere online? l'ho saputo solo oggi della partecipazione di mauro :(
Ultima modifica di JerryCollins il 9 feb 2007, 13:30, modificato 1 volta in totale.
robbberta

Messaggio da robbberta »

sul sito di parla con me avete visto?in genere mettono i video
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

bluffer ha scritto:La Dandini... è pure una donna simpatica e molto intelligente....
inoltre Natale in India è un capolvaoro, Pez non sbaglia un piazzato che sia uno, StudioAperto è il tg più professionale del mondo, Billingham è fortissimo a giocare a rugby, Cane è vegetariano, Camilleri dopo il successo di Montalbano non ha mai scritto libri buttati su in fretta per tirare su un po' di soldi, Pearson è un arbitro infallibile ed i Lego sono migliori dei Playmobil
belvolady

Messaggio da belvolady »

Ilgorgo ha scritto:
bluffer ha scritto:La Dandini... è pure una donna simpatica e molto intelligente....
inoltre Natale in India è un capolvaoro, Pez non sbaglia un piazzato che sia uno, StudioAperto è il tg più professionale del mondo, Billingham è fortissimo a giocare a rugby, Cane è vegetariano, Camilleri dopo il successo di Montalbano non ha mai scritto libri buttati su in fretta per tirare su un po' di soldi, Pearson è un arbitro infallibile ed i Lego sono migliori dei Playmobil
I Lego SONO migliori dei Playmobil!!!!!! 8-)
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Ilgorgo ha scritto:
:oola:
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

belvolady ha scritto: I Lego SONO migliori dei Playmobil!!!!!! 8-)
ti ho appena denunciato alla questura di Reggio per blasfemia conclamata :0)
Rispondi