Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Veramente scandaloso il comportamente della FIR!
La prevendita doveva partire giorno 8 (cmq molto in ritardo considerando che negli altri paese i biglietti li cominciando a vendere molti mesi prima), fanno partire la prevendita di botto giorno 6 ed adesso nel giro di 2 giorni appare tutto esaurito.
Questo significa non rispettare la gente che lavora ed una volta all'anno vuole staccare la spina e gustarsi una bella partita, significa non rispettare chi da mesi ha gia prenotato hotel ed aereo spendendo non pochi soldi (i propri sudori!!), vergogna FIR!!!
Spero tutto si concluda in bene xchè sinceramente non riesco a credere che nel giro di 2 giorni gia lo stadio sia tutto esaurito, nemmeno fosse la finale di champions league!!!
COme il nostro movimento è purtroppo un movimento che parte gia storto dalle radici.
Non per voler remare contro...ma almeno in Italia qualcuno ha avuto la possibilità (per una soffiata? per deretano sfondato?) di acquistare i biglietti per le singole partite, sia in casa che fuori. Chi ha deciso di comprare l'abbonamento non ha avuto problemi di sorta, scegliendo addirittura settore/fila/numero. Qui in Irlanda i biglietti vengono venduti solo attraverso i club di rugby...e tutte le partite sono sold out da mesi.
L'unica soluzione convincente, per evitare problemi di questo tipo, mi sembra quella delle federazioni inglese e scozzese (di quella gallese non so nulla): vendita via internet DIRETTAMENTE dalla federazione e giornate prestabilite per la vendita direttamente presso le sedi della federazione. La federazione scozzese, per dar via i biglietti rimasti invenduti per la partita con l'Italia, ha addirittura fatto presenziare qualcuno dei nazionali alla vendita.
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
ritornate a volermi bene...il ********* *** ******** ** ********* della fnac ci ha venduto i biglietti di italia-galles......e vabbè, tutti in piazza a vedere la partita!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
alla fine i reietti sono quelli che saranno allo stadio....
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
io sono un neofita del rugby, l'anno scorso vidi su ticketone che inserivano disponibilità di poche centinaia di biglietti per italia scozia a meno di un mese dal match, fecero uscire dei posti assurdi (tribuna centr scop davanti alla recinzione), ma siccome mi era piaciuta la prima partita di rugby vista in tv (contro il galles) mi venne la fregola e li comprai...da allora mi sono innamorato di questo sport al punto tale che molto prima dell'8 febbraio andavo quotidianamente sul sito ticketone per info sul sei nazioni e lì il 06 febbraio alle 12 ho letto che si anticipava la vendita dei biglietti (senza avere conferme sul sito FIR) cossichè alle 15,30 mi sono appostato davanti al punto vendita, ho aspettato che il tizio aprisse la saracinesca x fiondarmi a comprarli, credo di essere stato il primo in Italia a prenderli eppure già erano pochi quelli disponibili, ci vuole c.... (fortuna) nella vita!