U\21 Italia - Inghilterra

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

L'Inghilterra vinceva 30-3 a pochi minuti dalla fine. Ora dovrebbe essere terminata o quasi.

Il Galles ha vinto 56-8 in Scozia ( :shock: )

Non ho ben capito com'è finita, ma credo proprio 30-3. Il parziale del secondo tempo dovrebbe essere stato solo di 8-3: l'Inghilterra ha dominato l'incontro mantenendo quasi sempre il pallone nella metà campo italiana ma gli azzurrini sono riusciti a difendersi bene ed a limitare i danni (io avevo pronosticato uno scarto ben più ampio) sfruttando anche le pesanti condizioni del campo.
sean79

Messaggio da sean79 »

ho letto sul sito del corriere che la partita é finita 30 - 10...direi che alla fine non ^é andata cosi male.....
Pullo se ci sei rispondi! Sono attualmente in Quebec, anche se domani torno a Boston. Son in visita a Sherbrooke, ridente cittadina universitaria dove la temperatura attuale é di -16...Sembra di essere in francia actually
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Da Planet-Rugby.com ...
International Friendly
England U20 30 Italy U20 10
England
Tries : Beech, Dodge, Jewell, Powell
Con : Doherty 2
Pen : Doherty
Drop Goals : Care

Italy
Tries : Giazzon
Con : Wilson
Pen : Duca

Non troppo male quindi ...
teodoro

Messaggio da teodoro »

30-10..mi aspettavo di peggio..siamo pure riusciti a realizzare una meta...sarebbe stato bello poterla vedere per giudicare ma vabbè..si fa quel che si puo!
Rugby is life..play it!
pullo

Messaggio da pullo »

Sì ci sono!! Io invece sono in studentato, sto per andare a letto dopo esser stato ad un party qui al mio piano. Sto pensando se domani mi alzerò per vedere in diretta il match, oppure guardarlo quando è finito in replica. tanto ho pagato, quindi penso che posso guardarlo quando voglio, no? vedrò....
Gamester
Contatta:

Messaggio da Gamester »

Per chi ha visto la partita con la Francia decisamente molto meglio la mediana del secondo tempo (che poi è quella che ha giocato titolare con l'Inghilterra) rispetto a quella inguardabile del primo tempo...

E come la scorsa partita sembra che i nostri fatichino ad entrare in partita...Gli altri partono a 1000 e il primo tempo sono minimo 20 punti di scarto...Poi il secondo tempo per vari fattori il divario non è così ampio...
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Ilgorgo ha scritto:...

Il Galles ha vinto 56-8 in Scozia ( :shock: )

...
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Bandini

Messaggio da Bandini »

Vista al pub.
Campo pesante, freddo e pioggia hanno contribuito a frenare le giocate dei 3/4.
Leggero predominio inglese nelle fasi statiche.
I bianchi hanno dominato il match grazie ad un pick and drive ineccepibile alternato ad un gioco al piede che ha messo in imbarazzante difficoltà la nostra retroguardia.
Prime due mete inglesi identiche:
Calcio nei 22 dietro le nostri ali, errore nel controllo, pallone perso e meta inglese.
Il match prosegue, con i nostri barricati nel fango, a subire le ripartenze degli avanti inglesi, senza però mai mollare.
Nel finale, 2/3 punizioni a favore ci permettono di giocare delle buone maul nella 22 inglese, culminate nella segnatura di Giazzon.

Note negative:
Da rivedere la linea arretrata, prevedibile nel gioco d'attacco (salto del centro e palla a Rubini, placcato dieci metri dietro la linea del vantaggio) e troppo spesso deficitaria nel placcaggio uno contro uno.
Bacchetti e soprattutto Sepe (sostituito) anonimi e tecnicamente acerbi, Duca, gran piede, ma troppo lento per giocare centro.

Note positive:
Generosa al solito la prova degli avanti, tra i quali si sono distinti Tveraga e l'instancabile Derbyshire.
Wilson, entrato negli ultimi 20 minuti, non mi è dispaciuto.

Per il futuro, ci sarà da soffrire:
L'irlanda ha battutto la Francia (!!!!), il Gales sotterrato la Scozia....
"When I was a kid I used to pray every night for a new bycycle. Then I realized that the Lord doesn't work work that way...So I stole a bike and asked him to forgive me." - Emo Phillips
secondalineasenior

Messaggio da secondalineasenior »

@Bandini
"Vista al pub."
Mi pare di capire che hai visto la partita in TV. Mi sai dire se la trasmetteva un canale satellitare. Io ho una parabola motorizzata e posso arrivare a 28°E. Grazie
Ciao
pam

Messaggio da pam »

Giusto una precisazione:
Tebaldi è un '87 e non un '88.
A Noceto è ritenuto un ottimo giocatore...e non solo qui, visto che il GRAN lo ha messo sotto contratto...forse se intervenisse l'addetto stampa del GRAN :roll: potrebbe anche indicare con maggior precisione, oltre ai dati anagrafici, quando il ns ha giocato durante questa sua annata di esordio in prima squadra.
pam 8-)
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
teodoro

Messaggio da teodoro »

pam ha scritto:Giusto una precisazione:
Tebaldi è un '87 e non un '88.
giustissimo!errore mio,ricordavo male!
Rugby is life..play it!
danci

Messaggio da danci »

secondalineasenior ha scritto:@Bandini
"Vista al pub."
Mi pare di capire che hai visto la partita in TV. Mi sai dire se la trasmetteva un canale satellitare. Io ho una parabola motorizzata e posso arrivare a 28°E. Grazie
la trasmetteva Sky Sports 3 UK, oltre ad arrivare ai 28.2°E devi anche farti l'abbonamento

a Roma e Milano ci sono vari pub inglesi e irlandesi con l'abbo a Sky UK
secondalineasenior

Messaggio da secondalineasenior »

@danci
"trasmetteva Sky Sports 3 UK, oltre ad arrivare ai 28.2°E devi anche farti l'abbonamento"

oppure usi lo sharing :wink: :lol:
Ciao
danci

Messaggio da danci »

secondalineasenior ha scritto:@danci
"trasmetteva Sky Sports 3 UK, oltre ad arrivare ai 28.2°E devi anche farti l'abbonamento"

oppure usi lo sharing :wink: :lol:
bé, però il sharer l'abbonamento lo deve avere.... :wink:
Shye

Messaggio da Shye »

Pensavo peggio, cmq ce la possiamo giocare solo con la Scozia

la vera delusione sono i trequarti..Sepe dovrebbe essere la nostra grande speranza, ma non combina granchè..Bacchetti è ancora troppo giovane per muovergli critiche serie
Rispondi