[edit]

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Flyhalf_10
Contatta:

Messaggio da Flyhalf_10 »

jattaforasteka ha scritto:
Flyhalf_10 ha scritto:
jattaforasteka ha scritto:secondo me vi state facendo influenzare dai commentatori televisivi,
scusa ma non sono daccordo...io non mi faccio influenzare, tantomeno da quell'incompetente di cecinelli! :shock:
ti dico solo un paio di cose a memoria, senza riguardare la partita:

0-0,seconda mischia della partita: la prima linea italiana crolla (tra l altro secondo me locicero è solamente scivolato)...calcio per l'inghilterra! non esiste, la mischia si fa ripetere, soprattutto a inizio partita

meta dell'inghilterra: prima un fallo in touche che proprio non si vede, poi un fuorigioco dei nostri 3\4 per lo meno discutibile e per finire giallo inspiegabile a bortolami

fuorigioco di sole su calcio di pepe: inesistente, guarda le righe del campo se non ci credi...

e sono solo le prime tre cose che mi vengono in mente!!
ECCO VEDI!
PARLI SENZA SAPERE QUEL CHE DICI PERCHE' VILLEPREUX HA DETTO:
"LO CICERO E' SCIVOLATO!"
GUARDA LA GESTUALITA' DELL'ARBITRO,
INDICA UN GIOCO A TERRA CON LE MANI,
ESATTAMENTE:
LO CICERO NON SI E' LEGATO ED HA PROVATO A RECUPERARE IL PALLONE CON LE MANI!
IL CALCIO DI PUNIZIONE ERA GIUSTO!

SECONDA
LA TOUCH,
SI VEDE CHIARAMENTE CHE GLI ITALIANI FORMANO UNA V SOTTO GLI INGLESI CHE SONO ANCORA IN ARIA,
CALCIO DI PUNIZIONE GIUSTO

BORTOLAMI
GIALLO GIUSTO
HA INSISTITO A RIMANERE DAL LATO SBAGLIATO A OSTRUIRE L'USCITA DEL PALLONE

non sto urlando il maiuscolo è per quotare meglio....

il fuorigioco dei trequarti millimetrico purtroppo c'era,
sul calcio nessuno può partire prima del pallone.... avanti al pallone...
molti arbitri non l'avrebbero fischiato, ma c'era e questo l'ha fischiato...
mi dispiace ma vi fate influenzare da quello che dicono i commentatori televisivi di stampo calcistico,
la prossima partita se vuoi ce la guardiamo insieme io e te... MAGARI SENZA AUDIO,

amichevolmente, fraternamente a disposizione,
gli arbitri in Italia sono pochi,
non dobbiamo avere questo attegiamento sennò diventano ancora di meno...
E MENO ARBITRI CI SONO MENO PARTITE SI POSSONO GIOCARE!!!
E' IMPORTANTE...
vorrei chiarire un paio di cose...

sul calcio dato a locicero confesso di non aver visto nè il suo gioco con le mani, nè la gestualità dell'arbitro...ma ho citato l'episodio perchè mi sembrava che fosse semplicemente scivolato, non certo perchè l'ha detto villepreux! (anche perchè ti confesso un piccolo segreto...le partite le guardo senza audio, perchè quei due mi infastidiscono proprio....)

per quanto riguarda la touch rimango della mia opinione...mi dispiace ma non ho visto nessun fallo (e non capisco cosa sia la V di cui parli), anche perchè gli inglesi hanno lanciato sull ultimo uomo, mentre noi avevamo organizzato il blocco di salto sul secondo saltatore....inoltre non ho visto nessun 3\4 in fuorigioco, e se bortolami stava davvero ostruendo l uscita della palla non mi sembra comunque giusto il giallo, perchè era il primo fallo di quel tipo e non c'era stato nessun avvertimento...

infine il fuorigico sul calcio...lo so che non si puo partire davanti al calciatore,il problema è che non c'era nessuno davanti a scanavacca!!

concludo dicendo che il mio non era un attacco agli arbitri in generale. anzi...sono d'accordo che senza di loro non si potrebbe giocare, e che hanno un compito molto difficile!
dico solo che se un arbitro sbaglia (e sbaglia tanto, e solo in una direzione...lo dicono anche dei siti inglesi!), non si puo nasconderlo dicendo che fa parte del gioco...certo che è umano sbagliare, ma è umano anche "denunciare" una serie di sbagli che ti danneggiano!
annisessanta

Re: ARBITRO DEVI MORIRE!!!

Messaggio da annisessanta »

Little_Warrior ha scritto:
parramatta ha scritto:
Little_Warrior ha scritto:MA CHI c*** STA ARBITRANDO?
BYRON MORENO?
vai allo stadio a vedere la partita di pallone invece di occuparti di rugby.

anzi, stattene a casa visto che trovi chiuso per lutto...
Cicciobè,fatti una risata,dovete imparare a prendere le cose col sorriso sulle labbra,ecco perchè accadono cose tipo Catania!
Il titolo è volontariamente forte,chi mai avrebbe incuriosito una cosa tipo:
ARBITRAGGIO DI DISCUTIBILE QUALITA'?

Comunque,sono certo che la maggior parte delle persone che si scandalizzano,abbiano fatto molto peggio di una colorita espressione sull'arbitro.

CHI E' SENZA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA,MA SE TUTTI LA SCAGLIANO,ALLORA C'E' UN BEL PO DI GENTE IPOCRITA!

Non riusciamo a fare a meno di scimmiottare gli slogan più imbecilli del mondo pallonaro??????!!!!!!
Suvvia un pò di fantasia
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Ho rimosso il titolo del topic, inaccettabile ! :x
astronaut84
Contatta:

Re: [edit]

Messaggio da astronaut84 »

Little_Warrior ha scritto:MA CHI c*** STA ARBITRANDO?
BYRON MORENO?
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :twisted:
Immagine
marcomarchi

Messaggio da marcomarchi »

Volete sapere perche´abbiamo perso??? Perche´gli altri calciano bene e noi NO!!! Partiamo dal risultato 20 a 7
Primo due calci (mi dispiace per Pepe) che a livello intenazionale non andavano sbagliati (6 punti in piu´ per gli azzurri)
20 a 13
Secondo, non dimentichiamo che la meta inglese e´nata da un calcio svirgolato di de Marigny (che non era neanche pressato) che ha fatto si e no 10 metri e ha generato la touche nei pressi della linea di meta´ in cui fra l´altro Bortolami si e´beccato il sin bin. (e sarebbero 5 punti meno per inglesi, tenendo conto che Wilko ha sbagliato la trasformazione (peraltro molto molto difficile)
15 a 13
Su queste basi, poi, si puo´anche discutere dell´arbitro. Ma prima di tutto GUARDIAMO agli errori al piede degli azzurri. Perche´ li´si trova il succo della sconfitta. La squadra ha dimostrato di giocare meglio degli inglesi. Ieri almeno, erano piu´ forti dell´Inghilterra, non ci piove. Ma tutto questo non serve, se poi si fanno errori del genere, che fra l´altro sono una mazzata al morale, che genera poi altre crepe a livello di fiducia nella squadra. Non so come sia possibile, ma la sconfitta nasce da queste cose, non dall´arbitro. Preparatevi per la Scozia.... perche´ la partita secondo me si risolvera´ sui calci piazzati, come e´spesso successo contro di loro. se Pepe (ammesso che lo facciano giocare) calcera´ con la stessa percentuale di Patterson, allora si vince, perche´ andremo sicuramente a meta una volta (loro no). Ma per ora Patterson ha un 11 su 12 nei calci..... mentre gli azzurri 2 su 6.... Quindi la vedo male.
Rispondi