Campionato under 19 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

Punisher, non rompere i c*******! Sei più off topic tu cul tuo intervento da maestrina? O una fotografia sulla situazione attuale U17 che diviene fondamentale per la scelta della 4° classificata ripescata nel campionato Under19 Elite? Certo che l'elasticità dovrebbe essere anche mentale a volte...
ThePunisher

Messaggio da ThePunisher »

issor ha scritto:[quote="?

The Punisher:
Non vorrei fare la parte del contestatore ogni volta....ma questo topic è per l' U19....x la 17 ce nè un'altro[/quote]
Sono stati presi in considerazione anche i risultati delle under 17, perché fanno testo per il recupero della miglior 4^ della under 19...[/quote]

issor sei sempre un signore... :D
I solemny swear that I am up to no good
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

ThePunisher ha scritto:
issor ha scritto:[quote="?

The Punisher:
Non vorrei fare la parte del contestatore ogni volta....ma questo topic è per l' U19....x la 17 ce nè un'altro
Sono stati presi in considerazione anche i risultati delle under 17, perché fanno testo per il recupero della miglior 4^ della under 19...[/quote]

issor sei sempre un signore... :D[/quote]
Grazie! :oops:
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
Kry87

Richiedo informazioni

Messaggio da Kry87 »

Un saluto a tutti ragazzi
sono nuovo e avrei bisogno di una informazione.
Mi chiamo Kristian e da poco mi sono appassionato al mondo del rugby,lo trovo fantastico,ma mi kiedo qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste una squadra under19 o 20 in provincia di milano?Io abito vicino alla squadra di Cernusco!
Un grazie in anticipo!!
issor
Contatta:

RE: Richiedo informazioni

Messaggio da issor »

Caro Kry87,
sperando di farticosa gradita ti segnalo il sito dell'amatori rugby Milano:

www.amatorirugbymilanojunior.it/
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
ThePunisher

Re: Richiedo informazioni

Kry87 ha scritto:Un saluto a tutti ragazzi
Mi chiamo Kristian e da poco mi sono appassionato al mondo del rugby,lo trovo fantastico,ma mi kiedo qualcuno di voi saprebbe dirmi se esiste una squadra under19 o 20 in provincia di milano?Io abito vicino alla squadra di Cernusco!
Un grazie in anticipo!!

oppure se nn mi sbaglio, c'è anche il Cus Milano
cbr1978

Re: Richiedo informazioni

Messaggio da cbr1978 »

ThePunisher ha scritto:
Kry87 ha scritto:Un saluto a tutti ragazzi
Un grazie in anticipo!!

oppure se nn mi sbaglio, c'è anche il Cus Milano
...amatori e cus milano per l'under20 giocano sotto il nome grandemilano e si allenano a cologno o al giuriati di milano...vicinoa te ce monza,altrimenti vai a cernusco
Lorenzo

RE: Re: Richiedo informazioni

Messaggio da Lorenzo »

ma vieni a lecco...... :D
cmq mica si allena al crespi la grande milano?...
ThePunisher

Vorrei fare i complimenti a 3 mitici ragazzi: De Marchi Andrea, Paoletti Angelo e Fiorani Francesco che sono stati selezionati per giocare la coppa italia con la prima squadra..bravi ragazzi
ThePunisher

volevo anche aggiungere Simion Nicola e Favaro Simone
ThePunisher

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 19 RISULTATI CLASSIFICHE

UNDER 19 – GIRONE A

15 GIORNATA

COOP RUGBY NOCETO – BASSA BRESCIANA = 58-00 (5/0)
LECCO – ARIX VIADANA = 08-36 (0/5)
ROLLY GRAN PARMA – BARILLA PARMA = 17-24 (1/5)
CUS GENOVA – MODENA = 13-06 (4/1)
CAMMI CALVISANO – ASR GRANDE MILANO = 48-06 (5/0)

CLASSIFICA:
ARIX VIADANA 59; BARILLA PARMA 57; CAMMI CALVISANO 55; COOP RUGBY NOCETO 54; ROLLY GRAN PARMA 45; CUS GENOVA 29; MODENA 25; GRANDE MILANO 24; LECCO 19; BASSA BRESCIANA 1.

PROSSIMO TURNO DOMENICA 04 MARZO 2007
COOP RUGBY NOCETO – LECCO; BASSA BRESCIANA – ROLLY GRAN PARMA; ARIX VIADANA – CUS GENOVA; BARILLA PARMA – CAMMI CALVISANO; ASR GRANDE MILANO – MODENA.

UNDER 19 – GIRONE B

15 GIORNATA
RUGGERS TARVISIUM – MARCHIOL SAN MARCO = 08-03 (4/1)
CARRERA PETRARCA PADOVA – ORVED SAN DONA’ = 34-00 (5/0)
GIUNTI CUS FIRENZE – CONSIAG I CAVALIERI PRATO = 41-25 (5/1)
MIRANO – BENETTON TREVISO = 10-15 (1/4)
FEMI CZ ROVIGO – ROCCIA RUBANO = 43-19 (5/0)

CLASSIFICA
CARRERA PETRARCA PADOVA 67; BENETTON TREVISO 61; RUGGERS TARVISIUM 53; FEMI CZ ROVIGO 40; CONSIAG I CAVALIERI PRATO 34; ORVED SAN DONA’ 32; GIUNTI CUS FIRENZE 27; MIRANO 26; MARCHIOL SAN MARCO 23; ROCCIA RUBANO 2.

PROSSIMA GIORNATA DOMENICA 04 MARZO 2007
RUGGERS TARVISIUM – CARRERA PETRARCA PADOVA; MARCHIOL SAM MARCO – GIUNTI CUS FIRENZE; ORVED SAN DONA’ – MIRANO; CONSIAG I CAVALIERI PRATO – FEMI CZ ROVIGO; ROCCIA RUBANO – BENETTON TREVISO.

UNDER 19 – GIRONE C

15 GIORNATA
MARSEC BENEVENTO – PARTENOPE NAPOLI = 89-00 (5/0)
MANTOVANI POL. LAZIO – TREST FRASCATI = 24-12 (5/0)
INFINITO L’AQUILA – UNION SANNIO = 119-03 (5/0)
ALMAVIVA CAPITOLINA – FUTURA PARK ROMA = 13-06 (4/1)
UNIONE TIRRENO – LEASEPLAN LAZIO = 43-05 (5/0)

CLASSIFICA
INFINITO L’AQUILA 73; MARSEC BENEVENTO 70; ALMAVIVA CAPITOLINA 58; MANTOVANI POL. LAZIO 47; FUTURA PARK ROMA 36; TREST FRASCATI 32; UNIONE TIRRENO 21; UNIONE SANNIO 17; PARTENOPE NAPOLI 12; LEASEPLAN LAZIO 0.

PROSSIMO TURNO DOMENICA 04 MARZO 2007
MARSEC BENEVENTO – MANTOVANI POL. LAZIO; PARTENOPE NAPOLI – INFINITO L’AQUILA; TREST FRASCATI – ALMAVIVA CAPITOLINA; UNIONE SANNIO – UNIONE TIRRENO; LEASEPLAN RUGBY LAZIO – FUTURA PARK ROMA
logitech

Messaggio da logitech »

mandate altre informazioni
razimazi

Messaggio da razimazi »

Se volete vi dico i marcatori del cus firenze contro il prato:
Ferraro, Beretta, Santi nel primo tempo,Matucci, Rizzitelli, Ferraro, Santi nel secondo.
Anche questa partita vissuta dalla panchina e stata da cardiopalma nonostante le tre mete di seguito subito all inizio il Firenze si e voluto complicare la vita facendo degli errori madornali sopratutto sulle prese al volo.
Il Prato penso nn possa lamentarsi perche nonostante l arbitraggio alla fine le mete che hanno fatto sono state abbastanza fortunose e dovute a terribili errori.Il dominio di noi del cus firenze in questa partita penso sia indiscutibile
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

Classifica girone 2 : ora il Petrarca può anche permettersi di perdere una partita senza bonus...e mantenere lo stesso la testa.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Tarvisium - Marchiol San Marco: 8 - 3

Marcatori Tarvisium: meta: Parente, Cp. Fadalti
Rispondi