Irlanda - Francia

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

ItalianRugbyFriends ha scritto:che palle la cronaca in anticipo sul video....
davvero... non se ne può più!!!!

ma non riesco a trovare una mail sul sito de la7!!!
dobbiamo dirglielo a sti rintronati!
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

L'Irlanda si riprende e dopo un certo dominio va in meta con una bellissima azione alla mano su tutta la fronte con O' Gara...fuori la trasformazione...13-11 per la Francia.
Due errori nei calci di Skrela...ho tolto l'audio...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

greg70 ha scritto:

ma non penso che isa un problema loro, se le connessioni satellitari hanno un pò di ritardo non è certo un loro problema.

Qui dovremmo quasi ringraziarli perchè senza la sette col c...o che vedevamo rugby in tv...
belvolady

Messaggio da belvolady »

L'Irlanda non sta giocando come mi aspettavo: troppi errori e momenti di "assenza" assoluta. Devo dire che se Boss non fa sentire troppo la mancanza di Stringer, l'assenza di O'Driscoll sembra incidere più del dovuto. Grandissimo O'Gara...la meta è stata vermante bella!!! UCC rules!!! (scusatemi per questa esclamazione nostalgica e campanilistica :lol: )
Della Francia che dire? Mi duole ammetterlo ma sono assolutamente...magnifici!!!

Ad ogni modo....EIRINN GO BRACH!!! (Pier perdonami gli errori di spelling ma le maiuscole accentate non le ho!)
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Ora l'Irlanda sta giocando bene, ma la mancata concessione del vantaggio all'Irlanda lanciata in meta farà scoppiare parecchie polemiche.
Ultima modifica di issor il 11 feb 2007, 18:06, modificato 1 volta in totale.
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
ItalianRugbyFriends
Contatta:

Messaggio da ItalianRugbyFriends »

DVD ha scritto:
greg70 ha scritto:

ma non penso che isa un problema loro, se le connessioni satellitari hanno un pò di ritardo non è certo un loro problema.

Qui dovremmo quasi ringraziarli perchè senza la sette col c...o che vedevamo rugby in tv...
DVD... la cronaca viene fatta in studio in Italia... non sono in Irlanda.. quindi il satellite non c'entra un ciuffolo..

e non ringrazio qualcuno per un servizio di m....! solo perché lo fanno loro dobbiamo accettare degli incompetenti come commentatori e dei tecnici del cavolo????

così rovinano lo spettacolo, punto! soprattutto per chi, magari, ha bisogno della cronaca per capire, visto che si avvicina da poco e non può eliminare il volume se vuole capire che succede in campo!
Duccio

Rugby1823 - il mondo della palla ovale
http://rugby1823.blogosfere.it/
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Calcio per l'Irlanda...O' Gara lo mette... 14-13 per l?Irlana...meritato...da un quarto d'ora sta giocando solo l'Irlanda
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Continuano gli errori tecnici dell'arbitro a svantaggio dell'Irlanda...si dimentica di aver concesso un vantaggio su azione dell'Irlanda e non vede una trattenuta su di un giocatore senza palla irlandese.
Incredibile palo della Francia nel tentativo di drop. Calcio di O' Gara...17-13
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Meta della Francia. Dentro la Trasformazione 20 - 17 per Francia...Finita
Cappero

Messaggio da Cappero »

gran bella partita...finale al cardiopalma...peccato che l'errore dell'arbitro sulla fuga di Hickie abbia condizionato il risultato..

..insomma la Francia vince il 6N... :x
belvolady

Messaggio da belvolady »

:cry: :cry: :cry:

Questa la dedico all'arbitro con tutto il cuore...

Go n-ithe an cat thú is go n-ithe an diabhal an cat

:evil: :evil: :evil:
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Purtroppo sono riuscito a vedere solo il finale, ma sicuramente una gran partita
Immagine
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

se boss avesse preso i vantaggi..col cappero che l'irlanda avrebbe perso...nelle stesse situazioni di vantaggioa 10 minuti dalla fine stringere avrebbe usato il vantaggio per ogara e piazzato.
ambac

Messaggio da ambac »

Poteva andare peggio... Comunque, arbitro o meno, illustri assenti nostri o loro, verdi o blu, sono non più di tre punti tra queste due squadre.
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

Man of the match?
Rispondi