Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
L'Irlanda si riprende e dopo un certo dominio va in meta con una bellissima azione alla mano su tutta la fronte con O' Gara...fuori la trasformazione...13-11 per la Francia.
Due errori nei calci di Skrela...ho tolto l'audio...
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
L'Irlanda non sta giocando come mi aspettavo: troppi errori e momenti di "assenza" assoluta. Devo dire che se Boss non fa sentire troppo la mancanza di Stringer, l'assenza di O'Driscoll sembra incidere più del dovuto. Grandissimo O'Gara...la meta è stata vermante bella!!! UCC rules!!! (scusatemi per questa esclamazione nostalgica e campanilistica )
Della Francia che dire? Mi duole ammetterlo ma sono assolutamente...magnifici!!!
Ad ogni modo....EIRINN GO BRACH!!! (Pier perdonami gli errori di spelling ma le maiuscole accentate non le ho!)
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
ItalianRugbyFriends ha scritto:che palle la cronaca in anticipo sul video....
davvero... non se ne può più!!!!
ma non riesco a trovare una mail sul sito de la7!!!
dobbiamo dirglielo a sti rintronati!
ma non penso che isa un problema loro, se le connessioni satellitari hanno un pò di ritardo non è certo un loro problema.
Qui dovremmo quasi ringraziarli perchè senza la sette col c...o che vedevamo rugby in tv...
DVD... la cronaca viene fatta in studio in Italia... non sono in Irlanda.. quindi il satellite non c'entra un ciuffolo..
e non ringrazio qualcuno per un servizio di m....! solo perché lo fanno loro dobbiamo accettare degli incompetenti come commentatori e dei tecnici del cavolo????
così rovinano lo spettacolo, punto! soprattutto per chi, magari, ha bisogno della cronaca per capire, visto che si avvicina da poco e non può eliminare il volume se vuole capire che succede in campo!
Continuano gli errori tecnici dell'arbitro a svantaggio dell'Irlanda...si dimentica di aver concesso un vantaggio su azione dell'Irlanda e non vede una trattenuta su di un giocatore senza palla irlandese.
Incredibile palo della Francia nel tentativo di drop. Calcio di O' Gara...17-13
Amor ch' a nullo amato amar perdona, mi prese del rugby piacer si forte, che come vedi ancor non m'abbandona.
se boss avesse preso i vantaggi..col cappero che l'irlanda avrebbe perso...nelle stesse situazioni di vantaggioa 10 minuti dalla fine stringere avrebbe usato il vantaggio per ogara e piazzato.