TRONCON SENATORE A VITA!!!!

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

vale81

Re: TRONCON SENATORE A VITA!!!!

Messaggio da vale81 »

Ermanna ha scritto:
vale81 ha scritto:"Grandetronco e Uccidimucca in mediana!"
SPETTACOLO!QUESTO LINGUISTA E' UNO SPETTACOLO!
tuo figlio/a si divertirà un mondo con te! :D
lascia stare va'... quando leggerà i libri di storia del rugby... vagli a tradurre tu CARSTROGIOVANNI!!!!! :lol: 8-) :lol:
Bigio

Messaggio da Bigio »

Shye ha scritto:La squadra è fatta di giocatori, Bigio..mica solo di cuore e sostegno reciproco
si..di uomini uniti a far si che la squadra vada avanti prenda metri..e segni la meta..questo è quel che insegnamo ai bimbi del mini rugby..NON ESISTONO I RONALDO NEL RUGBY.
Bgo
Shye

Messaggio da Shye »

Chiaro Bigio..infatti cosa ce ne faremmo noi di gente come Carter. McCaw, Sivivatu o Gear?
Basta prendere Robertson, De Marigny e Dallan, spiegargli che nel rugby non esistono i Ronaldo e, come per magia, arriveranno Grandi Slam a volontà..
Bigio

Messaggio da Bigio »

Shye ha scritto:Chiaro Bigio..infatti cosa ce ne faremmo noi di gente come Carter. McCaw, Sivivatu o Gear?
Basta prendere Robertson, De Marigny e Dallan, spiegargli che nel rugby non esistono i Ronaldo e, come per magia, arriveranno Grandi Slam a volontà..
E la tua idea del rugby che non va secondo me...non so cosa tu faccia in questo nostro mondo ovale...ma non mi piace quello che dici e pensi
Bgo
vale81

Messaggio da vale81 »

Resta il fatto che ALMENO in questo post l'intenzione sarebbe di parlare di Tronky, non di come uno intende il rugby. propongo di aprirne un altro "qual'è la mia idea di rugby" ... plaese. riusciranno i nostri eori a non polemizzare qualsiasi dialogo e/o discussione nata col sorriso :P ?
vale81

Messaggio da vale81 »

eori = eroi scusate
Shye

Messaggio da Shye »

Bigio ha scritto:
Shye ha scritto:Chiaro Bigio..infatti cosa ce ne faremmo noi di gente come Carter. McCaw, Sivivatu o Gear?
E la tua idea del rugby che non va secondo me...non so cosa tu faccia in questo nostro mondo ovale...ma non mi piace quello che dici e pensi
Bgo
Ma ci sei o ci fai??
In qualsiasi sport il collettivo aggiunge qualcosa AI SINGOLI, ma in qualsiasi sport sono i singoli prima di tutto che decidono i risultati.

Questa non è la mia idea di rugby, questo E' lo sport.
Mi sa che tu sei sbarcato da Marte ieri

Lasciamo stare che è meglio
vale81

Messaggio da vale81 »

Shye ha scritto:
Bigio ha scritto:
Bgo
Ma ci sei o ci fai??
In qualsiasi sport il collettivo aggiunge qualcosa AI SINGOLI, ma in qualsiasi sport sono i singoli prima di tutto che decidono i risultati.

c'è qualcun altro che la pensa come te, e parlo di ex scudettato, ex nazionale, attuale allenatore... "pensate prima a fare il massimo per voi, se ognuno farà così, saranno in 15 a vincere! questo non vuol dire non fare gioco di sqadra, vuol dire mettere in condizione un tuo compagno ad avere una palla invitante per a sua volta poter dare il massimo!" (scusa se è poco)
rugbyteacher

Messaggio da rugbyteacher »

Tutti avranno capito quanto io sia sostenitore di questo stoico e storico giocatore.

Oltra a tutti i meritati elogi, provate a pensare se Troncon avesse sbagliato partita, può capitare a tutti no? provate a pensare se Ellis si fosse preso gioco di lui bruciandolo con accelerazioni e cambi di direzione, provate a pensare se avesse sbagliato qualche passaggio....quanti sarebbero qui ora a dire che il vecchio è fallito che l'età avanza che Berbizier era fuso...molti erano li sui blocchi di partenza a rimpolpare la discussione "che in tenzioni ha bbz convocando Troncon" e non questa piena di complimenti.

Grazie Castoro e grazie Berbizier per aver smentito tutti gli scettici

P.S. mi resta il rimpianto di non aver visto lo scontro con Mignoni
Little_Warrior

Messaggio da Little_Warrior »

rugbyteacher ha scritto: Oltra a tutti i meritati elogi, provate a pensare se Troncon avesse sbagliato partita, può capitare a tutti no? provate a pensare se Ellis si fosse preso gioco di lui bruciandolo con accelerazioni e cambi di direzione, provate a pensare se avesse sbagliato qualche passaggio....quanti sarebbero qui ora a dire che il vecchio è fallito che l'età avanza che Berbizier era fuso...
No,chi ama il rugby lo avrebbe giustificato,perchè per tantissimi anni ha fatto vedere grandi cose,e per una partita no si sarebbe potuto perdonare,non come quelli che giocano solo partite no e comunque accumulano tante presenze in Nazionale.
Angelo71

Messaggio da Angelo71 »

Ragazzi, nel Rugby metti 15 superstar assieme senza organizzazione e spirito di squadra, e le prenderanno da 15 modesti che giocano come una squadra. Nel Rugby chi ha talento lo mette a disposizione degli altri, altrimenti non serve nè a sè nè alla squadra. Guardatevi una qualsiasi partita dove gioca O'Driscoll.
Chiusa la parentesi, un applauso a Tronky, che ha solo un anno meno di me, e riesce a tornare in Nazionale e fare la partita della vita. Man of the match meritatissimo.
Angelo

PiloneCiccione (Marchio registrato)
Pratichetti

Messaggio da Pratichetti »

Volevo esprimere 2 parole anche per per sole e pratichetti.esordire a twickenham come ha fatto lui partecipando in modo fondamentale alla splendida meta azzurra nn è da tutti.grandissimo anche sole...non è molto che mi sono avvicinato al rugby ma credo comunque che abbia fatto una grandissima partita di cuore e muscoli..!Forza azzurri.
fainzeke
Contatta:

Re: TRONCON SENATORE A VITA!!!!

Messaggio da fainzeke »

Ermanna ha scritto:
vale81 ha scritto:"Grandetronco e Uccidimucca in mediana!"
SPETTACOLO!QUESTO LINGUISTA E' UNO SPETTACOLO!
tuo figlio/a si divertirà un mondo con te! :D
Come faccio a non rispondere............. :-):-):-):-):-):-)

ed Evirogianni dove lo mettiamo???? Pilone destro o sinistro???

in ogni caso... grande TRONKY, non so se vi rendete conto, ma avere due capitani in campo ha i suoi vantaggi! i nostri si gasano il doppio!
Bigio

Messaggio da Bigio »

Shye ha scritto:
Bigio ha scritto:
Bgo
Ma ci sei o ci fai??

tranne in quello sport dove prima o poi ti placcano
alècavalieri

Messaggio da alècavalieri »

Grande Troncky!!! E stamani che bellezza vedere Crosa su canale 5 lanciare un servizio su Troncky dicendo che era un tributo a quello che secondo lui era lo sportivo del fine settimana..altro che il ritorno di Ronaldoooooooooo!!!!
La mia uscita non era per dare più importanza a Tronky rispetto alla squadra ma era riferita alla mia felicità di vedere anche un TG che non si occupa mai di rugby (come tutti del resto) dare come sportivo del fine settimana il nostro castoro rispetto al ritorno in campo di Ronaldo nel campionato italiano...
Rispondi