Campionato lombardo ELITE
Moderatore: Emy77
-
cioby
Piacio non è mia intenzione fare polemica su una partita che avete vinto meritatamente, ma proprio perchè tu eri fuori ti dico che alcuni dei nostri pugni erano reazioni affrettate (tanto l'arbitro vedeva tutto), a ingressi irregolari sulle nostre rolling moul o per le vostre mani in ruck..., l'antigioco sull'apertura: apertura parte dai dieci, gioca veloce e va a sbattere volontariamente sul centro non a dieci metri e questo viene sbattuto indietro (qui l'arbito doveva fischiare altri dieci metri) arbitro non fischia, l'apertura fa altri metri e il mio centro lo placca sui 22.... a sto punto per me non è antigioco.
Ciaooo...
Ciaooo...
-
patriarcabg
Confermo IRIDE 3 punti ( ieri 2 di bonus!)cbr1978 ha scritto:...cologno 3 puntibuba1985 ha scritto:OSPITALETTO 42
Gussago R.C. 37
A.S.Rugby Lecco 37
Cus Brescia 36
R. Borgo poncarale 30
Cus Pavia 29
Cesano boscone 15
Rugby Bergamo 17
A.S.Rugby Lainate 13
Iride Cologno 2
E' GIUSTA QUESTA CLASSIFICA??? CIAO GRAZIE...
Complimenti all'IRIDE COLOGNO grande crescita rispetto alla partita dell'andata.
Partita combattuta, in alcuni tratti anche bella, discreti spunti personali.
- Piacio
sull'antigioco la vediamo diversamente... cmq devo darti ragione sulle rolling maul, ma o vi facciamo crollare o vi si blocca così le fatte davvero bene, anche perchè cosa che non non riusciamo ancora a fare noi, tenete il pallone dentro e a turno l'ultimo gira tutti e diventa testa di maul, davvero difficile da fermare... beh cmq ci siamo tolti una soddisfazione non da poco nel battere la capolista... e ora speriamo continui cosi... magari recuperando qualche altro punticino e soprattutt qualche infortunato, ieri giocava la nostra terza centro a numero 10 e io a cesano da seconda linea ho giocato ala... beh in bocca al lupo a tutticioby ha scritto:Piacio non è mia intenzione fare polemica su una partita che avete vinto meritatamente, ma proprio perchè tu eri fuori ti dico che alcuni dei nostri pugni erano reazioni affrettate (tanto l'arbitro vedeva tutto), a ingressi irregolari sulle nostre rolling moul o per le vostre mani in ruck..., l'antigioco sull'apertura: apertura parte dai dieci, gioca veloce e va a sbattere volontariamente sul centro non a dieci metri e questo viene sbattuto indietro (qui l'arbito doveva fischiare altri dieci metri) arbitro non fischia, l'apertura fa altri metri e il mio centro lo placca sui 22.... a sto punto per me non è antigioco.
Ciaooo...
-
cbr1978
....si, due minuti hai giocato ala,poi....Piacio ha scritto:sull'antigioco la vediamo diversamente... cmq devo darti ragione sulle rolling maul, ma o vi facciamo crollare o vi si blocca così le fatte davvero bene, anche perchè cosa che non non riusciamo ancora a fare noi, tenete il pallone dentro e a turno l'ultimo gira tutti e diventa testa di maul, davvero difficile da fermare... beh cmq ci siamo tolti una soddisfazione non da poco nel battere la capolista... e ora speriamo continui cosi... magari recuperando qualche altro punticino e soprattutt qualche infortunato, ieri giocava la nostra terza centro a numero 10 e io a cesano da seconda linea ho giocato ala... beh in bocca al lupo a tutticioby ha scritto:Piacio non è mia intenzione fare polemica su una partita che avete vinto meritatamente, ma proprio perchè tu eri fuori ti dico che alcuni dei nostri pugni erano reazioni affrettate (tanto l'arbitro vedeva tutto), a ingressi irregolari sulle nostre rolling moul o per le vostre mani in ruck..., l'antigioco sull'apertura: apertura parte dai dieci, gioca veloce e va a sbattere volontariamente sul centro non a dieci metri e questo viene sbattuto indietro (qui l'arbito doveva fischiare altri dieci metri) arbitro non fischia, l'apertura fa altri metri e il mio centro lo placca sui 22.... a sto punto per me non è antigioco.
Ciaooo...
-
cbr1978
- Piacio
cbr quando avete perso con il cus bresci per 26 a 10 alla nona gioranta il cus bresci ha fatto 3 o 4 mete?
che io e billignam stiamo cercando di mettere a posto la classifica e non tornano i 36 punti del brescia
http://www.rugby.it/cmp.php?c=302
che io e billignam stiamo cercando di mettere a posto la classifica e non tornano i 36 punti del brescia
-
cbr1978
...ha vinto 33 a 10(5 punti x cusbs)Piacio ha scritto:cbr quando avete perso con il cus bresci per 26 a 10 alla nona gioranta il cus bresci ha fatto 3 o 4 mete?
-
ciampaonline
- Contatta:
Bresciaoggi
lunedì 12 febbraio 2007 sport pag. 43
Serie C. Giornata da dimenticare per le formazioni provinciali. Il Borgo soccombe nel derby. Ospitaletto e Cus Brescia perdono in trasferta. Cadono anche Botticino e Desenzano
Brescia, Gussago e Marcopolo: sorridono solo in tre
Giornata negativa per i colori bresciani. Nella giornata in cui cadono sia la prima che la seconda in classifica a sorridere è il Gussago che espugna il campo del Borgo Poncarale. La partita è stata molto equilibrata fino alla fine del primo tempo, con le due compagini, separate da una lunga rivalità, che si alternavano al comando, grazie esclusivamente al succedersi dei calci di punizione. Nella ripresa i francicortini - che all’andata si erano arresi d’un soffio ai gialloarancio di Borgo - hanno dimostrato una migliore condizione atletica e una maggior determinazione nel cercare la vittoria, virtù che hanno portato la squadra, guidata in campo da capitan Baiguera, a lottare caparbiamente su ogni pallone e a respingere ogni offensiva avversaria.
Alla fine la vittoria del Gussago è risultata senz’altro meritata. Dopo la lunga pausa natalizia protrattasi fino a nuovo anno inoltrato, il girone elite dunque si riapre nel segno dell’incertezza, visti i risultati per certi versi sorprendenti. A cominciare dalla sconfitta della capolista Ospitaletto a Pavia. Il Cus è squadra di mezza classifica ma evidentemente ha trovato i franciacortini in giornata nera, incapaci di riprendere d’un colpo il ritmo-partita, come si dice, fiaccati nella mente come nel fisico dagli «ozii» della pausa. Con questa sconfitta e i 4 punti conquistati dal Lecco la posizione dell’Ospiteletto si è fatta meno sicura, incalzata anche dal Gussago. I lariani hanno sconfitto l’Eural Cus Brescia, sorpassandolo al contempo in una graduatoria che si è fatta dopo la giornata di ieri più corta.
Per quanto riguarda il girone «Tre», il Botticino nulla ha potuto contro la capintesta del raggruppamento: è riuscito a tenere testa per buona parte del primo tempo al Gossolengo; solo negli ulimi minuti della frazione, infatti, i piacenini hanno piazzato il break decisivo che ha consegnato loro la vittoria finale. Rimane comunque una buona prova della compagine bresciana che anche nella ripresa ha tenuto sotto pressione gli avversari concedendo una sola meta. In totale saranno tre le mete del Gossoleno che comunque per la seconda volta non riesce a conquistare il punto di bonus. La giornata negativa è completata dalla sconfitta del Desenzano. Il Marcopolo invece si è preso delle soddisfazioni col Cernusco.Fabio Alebardi
Classifica girone Elite: Ospitaletto 42, Gussago 37, Lecco 37, Eural Cus Brescia 36, Borgo Ponacarale 30, Cus Pavia 29, Bergamo 17, Cesano Boscone 15, Lainate 13, Iride Cologno 3
Classifica girone Tre: Gossolengo 48, Cernusco 33, Botticino 31, Marcopolo 24, Monza 20, Codogno 18, Vallecamonica 7, Desenzano 2, Crema 0
Sia chiaro che io parlo per me. Solo per me.
-
afturabak
'zzo vuol dire?ciampaonline ha scritto:Bresciaoggi
lunedì 12 febbraio 2007 sport pag. 43
Giornata negativa per i colori bresciani.
A cominciare dalla sconfitta della capolista Ospitaletto a Pavia. Il Cus è squadra di mezza classifica ma evidentemente ha trovato i franciacortini in giornata nera, incapaci di riprendere d’un colpo il ritmo-partita, come si dice, fiaccati nella mente come nel fisico dagli «ozii» della pausa.
mica l'ha fatta solo l'ospitaletto la lunga pausa
semmai è stata qualche decisione un po' cosi cosi dell'allenatore dei bresciani a influire negativamente sull'andamento della partita dell'ospitaletto..
cmq exitus canta...
ciau!
-
ciampaonline
- Contatta: