Oggi sulla Gazzetta addirittura...

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Rispondi
flankerino

Oggi sulla Gazzetta addirittura...

Messaggio da flankerino »

Un consiglio x chi è attratto dal rugby ma non lo conosce molto e gira su questo sito: se ce la fate comprate la Gazzetta dello sport di oggi 09/02. Oltre ad una pagina quasi intera sul 6 nazioni, ce n'è un'altra quasi intera dove si possono leggere: compiti e specificità di ruoli; situazioni di gioco come ruck, maul, touche, calci, ecc. Una cosa che mi ha fatto molto piacere, anche xchè è stato anche grazie ad un pagina del genere che il sottoscritto ha seguito in modo più interessato ed attento il famoso match Italia-Scozia del febbr. 2000. Da allora non mi perdo una partita della nazionale. Come ho già avuto modo di scrivere mi pare che quest'anno ci sia un po' più di attenzione di TUTTI i media verso il 6 nazioni. Ora ci vuole una partitona dei nostri.... che non sia solo la solita onorevole sconfitta....
COME
Contatta:

RE: Oggi sulla Gazzetta addirittura...

Messaggio da COME »

....magari ci fossero 2 paginoni sulla gazza sempre.....
astronaut84
Contatta:

...

Messaggio da astronaut84 »

Un giorno, magari...
Immagine
Maci
Contatta:

RE: ...

Messaggio da Maci »

Un giorno magari gli asini voleranno, fede votera' prodi e le veline usciranno con i bidelli!
Willimoski

Messaggio da Willimoski »

Fa più clamore l'articolone di una pagina su "La Stampa" di Ieri su Irlanda Francia e il Croke Park
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

comunque anche oggi si parla di rugby sulla rosea e si parla della bella prestazione degli azzurri. Ma secondo voi se fossero sempre cosi belle ste prestazioni e soprattutto a livello di club/europa i nostri facessero bella figura, non ne parlerebbero di più?
Secondo me SI
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

i soldi che ti ho dato per quei master in dinamica del giornalismo sportivo non sono stati spesi invano :0)
dinozocc

Messaggio da dinozocc »

direi proprio di no ;)
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

ho furtato quella pagina della Gazzetta mentre in piadineria erano distratti...
Turch

Messaggio da Turch »

Ecco, ora molti piadinari non avranno l'opportunita` di conoscere il magnifica mondo del rugby, male male... :D
Rispondi