BUON SAN VALENTINO a tutti
Moderatore: Emy77
-
Phoebe
megan ha scritto: Helga tu si che ne capisci,grandissima!!!no quella phoebe....tutta riccioli e bergamirco!!tsè!!![]()
Member of Sant Etienne Express
conversazione del 19/5/09
Robbb "dici che se bevo la birra scaduta mi fa male?"
silvia "scaduta da quando?"
robbb"settembre 2009"
silvia "ma settembre 2009 deve ancora arrivare! siamo nel 2008"
robbb"settembre 2009"
-
Phoebe
C'è da festeggiare che possiamo fare tutto quello che ci pare...fare le calientapollas, o le suorine di clausura, andare vedere, dire fare baciare lettera e testamento!!!
Member of Sant Etienne Express
robbb"settembre 2009"
robbb"settembre 2009"
-
Dawnlight
-
Monanilbarbaro
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
OMMIODDIO!!!!!! LA PRESCELTA!!!!! AVE A TE O PRESCELTA!!!! GUIDACI TU ATTRAVERSO QUESTO MONDO OSCURO! RIVELACI LA PAROLA DI PIER!!!robbberta ha scritto:io nell'alcool mi sono già affogata ieri con 6 miei amiche...
però stasera festeggio lo stesso, san faustino con billingham!!!
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
tra l'altro san valentino è anche il mio anniversario di patente. faccio 3 anni, non ho più il raddoppio dei punti!
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
Umaga4ever
- Contatta:
AVE SIGNORA AVE.....Ivan_il_Terrone ha scritto:OMMIODDIO!!!!!! LA PRESCELTA!!!!! AVE A TE O PRESCELTA!!!! GUIDACI TU ATTRAVERSO QUESTO MONDO OSCURO! RIVELACI LA PAROLA DI PIER!!!robbberta ha scritto:io nell'alcool mi sono già affogata ieri con 6 miei amiche...
però stasera festeggio lo stesso, san faustino con billingham!!!
-
helga
Megan, cosa vuoi, abbiamo grosse affinità elettive ed affettive!megan ha scritto:Helga tu si che ne capisci,grandissima!!!no quella phoebe....tutta riccioli e bergamirco!!tsè!!helga ha scritto:La sottoscritta serebbe dell'idea di provarli tutti e due e poi confrontarli. Hai visto mai che magari Megan è meglio del Berga?Phoebe ha scritto:Megan..,nun te crede nessuno!!!!!megan ha scritto:casa libera,cenetta,film e poi.....gliè faccio vedè io se è meglio Bergamasco o il Megan!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
-
helga
Dawnlight, per cortesia non svelare i nostri segreti!Dawnlight ha scritto:Povero Megan...mi sa che troverai un..."sorpresone"megan ha scritto:Helga tu si che ne capisci,grandissima!!!no quella phoebe....tutta riccioli e bergamirco!!tsè!!helga ha scritto:La sottoscritta serebbe dell'idea di provarli tutti e due e poi confrontarli. Hai visto mai che magari Megan è meglio del Berga?Phoebe ha scritto:Megan..,nun te crede nessuno!!!!!megan ha scritto:casa libera,cenetta,film e poi.....gliè faccio vedè io se è meglio Bergamasco o il Megan!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()