Serie C Sardegna 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
saccottino
-
saccottino
-
saccottino
ho letto. Complimenti! Ma chi è Sotgiu del Sassari? Ha giocato contro di noi 2 settimane fa? che ruolo è?horan ha scritto:TRE SARDI CONVOCATI AI MONDIALI SEVEN DEI VIGILI DEL FUOCO, CHE SI TERRANNO NELLA MAGNIFICA AUSTRALIA: MATTA DEL 7 FRADIS, GRAMIGNANO DEL CAPOTERRA, ED IL GRANDE AMEDEO SOTGIU DEL RUGBY SASSARI. COMPLIMENTI A TUTTI.
-
saccottino
A chi risulta che si giocherà una amichevole Alghero-Sassari il 25/02? Cosi mi hanno detto ieri, ma non ho capito se è già definita o è solo una ipotesi...
Resoconto del match di domenica Capoterra-Alghero
http://www.rugby.it/index.php?name=News ... &sid=12848
Resoconto del match di domenica Capoterra-Alghero
http://www.rugby.it/index.php?name=News ... &sid=12848
-
PLUTOX77
enorme epidemia ad alghero................... l'alghero chiede di posticipare le partite che si sarebbero dovute disputare domenica (under 15-17-C1) contro il 7 Fradis poichè tutti i giocatori, eccetto quelli di serie A, risultano essere malati......
Approffittiamo dell'occasione per augurare una pronta guarigione a tutti e 60 li atleti malati.......
Approffittiamo dell'occasione per augurare una pronta guarigione a tutti e 60 li atleti malati.......
-
saccottino
non so la situazione delle giovanili (ma in città c'è davvero una bella ondata di influenza), però in serie C tra malati, infortunati e quelli che devono andare con la serie A x coprire infortuni dei giocatori della A (anche lì ci sono alcuni ammalati), siamo rimasti in pochi, non credo riusciremmo a essere in 15... quindi la richiesta di rinvio è ovvia...PLUTOX77 ha scritto:enorme epidemia ad alghero................... l'alghero chiede di posticipare le partite che si sarebbero dovute disputare domenica (under 15-17-C1) contro il 7 Fradis poichè tutti i giocatori, eccetto quelli di serie A, risultano essere malati......
- giovannitremulo
FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY
Comitato Regionale sardo
VIA SASSARI N°150 07041 ALGHERO TEL. FAX 079 982426
www.rugbysardegna.it E-mail: crsardo@federugby.it
ALLA SOCIETA’ 7FRADIS SINNAI
ALLA SOCIETA’ AM. Capoterra
ALLA A.GIOV. RUGBY.AHO
AL G. DELEDDA RUGBY
ALLA ASS. UNION RUGBY CAGLIARI
ALLA SS RUGBY SASSARI
ALLA SS RUGBY OLBIA
Ai tecnici dell’U17
A tutti i tecnici Sardi
Oggetto: FORMAZIONE ALLENATORI
Come da contatti e accordi telefonici tra le società 7 Fradis Sinnai e Am. Rugby
Capoterra la seduta di formazione per gli allenatori è confermata per
Sabato 17 febbraio 07 presso il campo di Sinnai
Il programma della serata prevede:
ore 14.00 riunione con il Tec. Naz. A. Cavinato e il TT M.Ghiani e i tecnici sardi
ore 15,30 seduta di allenamento con le formazioni U17 del Sinnai e Capoterra, condotta
dai tecnici delle 2 rappresentative.
Tema: movimento generale distribuzione e ridistribuzione dei giocatori in
rapporto al movimento del pallone.
Al termine seguirà analisi video della seduta.
Cordiali saluti
Il Tec. Terr. Mario Ghiani
Comitato Regionale sardo
VIA SASSARI N°150 07041 ALGHERO TEL. FAX 079 982426
www.rugbysardegna.it E-mail: crsardo@federugby.it
ALLA SOCIETA’ 7FRADIS SINNAI
ALLA SOCIETA’ AM. Capoterra
ALLA A.GIOV. RUGBY.AHO
AL G. DELEDDA RUGBY
ALLA ASS. UNION RUGBY CAGLIARI
ALLA SS RUGBY SASSARI
ALLA SS RUGBY OLBIA
Ai tecnici dell’U17
A tutti i tecnici Sardi
Oggetto: FORMAZIONE ALLENATORI
Come da contatti e accordi telefonici tra le società 7 Fradis Sinnai e Am. Rugby
Capoterra la seduta di formazione per gli allenatori è confermata per
Sabato 17 febbraio 07 presso il campo di Sinnai
Il programma della serata prevede:
ore 14.00 riunione con il Tec. Naz. A. Cavinato e il TT M.Ghiani e i tecnici sardi
ore 15,30 seduta di allenamento con le formazioni U17 del Sinnai e Capoterra, condotta
dai tecnici delle 2 rappresentative.
Tema: movimento generale distribuzione e ridistribuzione dei giocatori in
rapporto al movimento del pallone.
Al termine seguirà analisi video della seduta.
Cordiali saluti
Il Tec. Terr. Mario Ghiani
La vita ti porta a fare scelte che mai avresti voluto fare, la famiglia, lo studio, il lavoro, gli infortuni ti conducono dove vogliono loro. Questa è la vita.
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
Ma chi è stato, è e sempre sarà un rugbista!!!
-
saccottino
-
Cicciopa
i colli dietro sinnai.. dei sette fratelli immagino........ “Sette di queste punte piramidali si vedono da lontano e sono appellate col nome di Sette Fratelli”..
se sbaglio......
se sbaglio......
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....
-
saccottino
da quando ti intendi di costumi e leggende sinnaesi?Cicciopa ha scritto:i colli dietro sinnai.. dei sette fratelli immagino........ “Sette di queste punte piramidali si vedono da lontano e sono appellate col nome di Sette Fratelli”..
se sbaglio......
Piuttosto si sa nulla di una amichevole con voi per il 25? Tranquilli stavolta tony non lo facciamo giocare...
-
Cicciopa
boh!!! sinceramente non lo so... oggi abbiamo allenamento se ci fossero novità...
per le leggende... credo sia così.. sinceramente non l'ho mai chiesto....
sotgiu... gioca terza lato.... pelato con il pizzetto....
per le leggende... credo sia così.. sinceramente non l'ho mai chiesto....
sotgiu... gioca terza lato.... pelato con il pizzetto....
... sono uno di quelli che sta dietro una sottile lastra di vetro con la scritta:"rompere solo in caso di emergenza".....