Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Galles:
15
14 Mark JONES
13
12
11
10 Stephen JONES
9
8 Ryan JONES
7
6
5 Alun Wyn JONES
4
3 Adam JONES
2
1 Duncan JONES
Non è che qualcuno conosce qualche altro JONES da suggerire al coach gallese, così semplifichiamo il lavoro dei nostri bravi telecronisti?
Io conosco solo Tom, ma forse è meglio che rimanga sugli spalti a cantare Delilah...
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
Galles:
15
14 Mark JONES
13
12
11
10 Stephen JONES / Matthew JONES (Ospreys)
9
8 Ryan JONES 7 Dafydd JONES (Llanelli)
6
5 Alun Wyn JONES 4 Adam JONES (Llanelli)
3 Adam JONES / Ian JONES (Llanelli) 2 Steve JONES (Dragons)
1 Duncan JONES
FullMetalCicca ha scritto:
"Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
Io avrei uno Shelton Jones americano che gioca(va) a basket, un 2.05 che saltava come una capra... giocò (poco) nella NBA e ebbe momenti di gloria in Italia, prima con la Reyer Venezia e poi a Roma.... forse come seconda linea...
Mi permetto di segnalarlo solo perchè il college da cui proviene è....St. John's....