MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
boer
Messaggi: 249
Iscritto il: 9 giu 2006, 9:38
Località: Abruzzo
Contatta:

Messaggio da boer »

Lido-Rugby
il prossimo anno,provabilmete tornera' il chieti e ci saranno 2 squadre nuove,con 7 squadre si potrebbe fare un girone unico con pause domenicali!
la samb provabilmente se la giochera col gubbio,e sara' dura perche' i ragazzi hanno vissuto un bel campionato,grazie al grande Avezzano, e la forte gransasso.e gli amatori perugia sempre competitivi!poi adesso il gubbio avra' 50 giorni di tempo per prepararsi alla partita,mentre la samb andra' a farsi le scampagnate.
Lido, come fai a dire che L'Abruzzo Rugby Chieti tornerà in C? Che la Samb arriva seconda?
Dalla tua sfera magica perchè non cerchi di carpire Il futuro delle TUE squadre?
:evil: :evil: :evil:
lido-rugby
Messaggi: 1223
Iscritto il: 5 mag 2006, 14:42
Località: tortoreto beach
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

boer ti ripeto anche qui,che io sono uno stimatore del chieti e spero che ci resti in B,e mo che andremo a spasso vero' a vedermi qualche bella partita!
cercavo appunto di capire se il prosimo,ci conviene fare come le marche,un girone unico regionale!mi dispiace averti bruciato la coda,non volevo offenderti,se segui un po i campionati,non ci vuole mica la sfera di cristillo!
la samb per me e' una squadra amica ma jesi e' piu' forte,di poco,infatti il 5 marzo mi andro' a vede' sa bella partita!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
valko
Messaggi: 1044
Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
Località: San Benedetto del Tronto
Contatta:

Messaggio da valko »

SAMB - Macerata : 65 - 3

Altro risultati???? :?:
mcotto
Messaggi: 67
Iscritto il: 4 ott 2006, 13:50

Messaggio da mcotto »

Moglano -Falconara 0-41 credo. Grandi complimenti ai ragazzi di Mogliano per lo spirito, la combattività l'ospitalità e la simpatia! Per quest'altranno non mollate!

ps: visto che san remo si avvicina avete mai pensato a portarci la "canzone del rugbista"? per me potreste fare davvero1figurone!!
Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario.
Avatar utente
stam
Messaggi: 29
Iscritto il: 22 ott 2006, 21:49

Messaggio da stam »

Stamura Ancona - San Lorenzo 13o12(non ricordo bene) - 21
Decisamente una bella partita sia da giocare che da vedere...risultato sempre in bilico...prima vantaggio ancona poi san lorenzo...quasi pareggio nostro e poi la meta decisiva del san lorenzo.
Per il resto e altri commenti lascio la parola a tutti gli altri che c'erano.
Dedo n°15
Sef Stamura Rugby Ancona
http://www.stamurarugby.it/
OvalShark
Messaggi: 34
Iscritto il: 9 nov 2006, 19:51

Messaggio da OvalShark »

Si come ha detto stam la partita era incerta fino alla fine quando e' spuntata l'ultima meta del san lorenzo.... cmq complimenti agli ospiti che non mollano mai l'osso!
Achab
Messaggi: 82
Iscritto il: 11 feb 2003, 0:00
Località: Prato

Messaggio da Achab »

Complimenti al San Lorenzo per la vittoria di oggi da un Cavaliere toscano con... aderenze nelle Marche. Sostegno, sostegno, sostegno!!
uli.di
Messaggi: 65
Iscritto il: 2 ott 2006, 14:18
Località: Mogliano(MC)

Messaggio da uli.di »

ringrazio falconara per la grande partita... anche se me la sono goduta come guardalinee!! per san remo vedremo, il mio compagno di canto non apprezza l'intonatura...non è nel suo stile!!

fantastico terzo tempo grazie raga della compagnia!! salutatemi il cecchino!!
RugbyFermoPlayer
spadde
Messaggi: 200
Iscritto il: 11 apr 2005, 0:00
Località: 'ncima a n'cucuzzolo
Contatta:

Messaggio da spadde »

Achab ha scritto:Complimenti al San Lorenzo per la vittoria di oggi da un Cavaliere toscano con... aderenze nelle Marche. Sostegno, sostegno, sostegno!!
ringraziamo sentitamente...
Si come ha detto stam la partita era incerta fino alla fine quando e' spuntata l'ultima meta del san lorenzo.... cmq complimenti agli ospiti che non mollano mai l'osso!
bravi voi che avete venduto cara la pelle e fatto un netto miglioramento dall'andata continuate così, bella partita tirata fino all'ultimo...

ah cazzarola...importantissimo: la birra della stam è proprio bona...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
Tanotoroloco
Messaggi: 2
Iscritto il: 18 feb 2007, 23:59
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Tanotoroloco »

Complimenti ancora per l'ottimo risultato!!!!!
Praetoriano
Messaggi: 65
Iscritto il: 6 nov 2006, 12:13
Località: Recanati
Contatta:

Messaggio da Praetoriano »

Infarti sul campo del S.Lorenzo... Praetoriani nel primo tempo perdono 22 a 3 e poi rimontano e vincono 25 a 22!
Rimonta storica!
Bravi ragazzi!
Chi non e' con Noi e' contro di Noi
FRANZ TALLONATOR PRAETORIANORUM N.2
WWW.PRAETORIANIRUGBY.IT
Avatar utente
corridoniano
Messaggi: 70
Iscritto il: 21 ott 2006, 12:26
Località: Montolmo

re:

Messaggio da corridoniano »

mcotto ha scritto:Moglano -Falconara 0-41 credo. Grandi complimenti ai ragazzi di Mogliano per lo spirito, la combattività l'ospitalità e la simpatia! Per quest'altranno non mollate!

ps: visto che san remo si avvicina avete mai pensato a portarci la "canzone del rugbista"? per me potreste fare davvero1figurone!!
A me risulta 0 - 46
:( :cry: :cry:
Ma poco importa.
ian
Messaggi: 236
Iscritto il: 28 feb 2003, 0:00
Località: Ancona

RE: re:

Messaggio da ian »

chi mi dice il prox turno della Stamura? domenica 25 sono libero e se giocasse in casa.............
THE HAMMER
Avatar utente
FUFU8
Messaggi: 13
Iscritto il: 15 nov 2006, 9:21
Località: Ancona
Contatta:

RE: re:

Messaggio da FUFU8 »

Ciao ian...la prossima settimana giochiamo in casa con la Samb...e i tifosi...sono sempre i ben venuti!!!
FUFU' n.35
mcotto
Messaggi: 67
Iscritto il: 4 ott 2006, 13:50

RE: re:

Messaggio da mcotto »

X i ragazzi del coro parrocchiale di mogliano :) : non mi ricordo la rima nella prima strofa (quella col calciatore) nella canzoncina di ieri, mi aiutate? so già che se non la so entro stasera nn riuscirò a dormire eh eh eh!!
Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario.
Rispondi