SERIE C (tri)VENETO 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
alvarobolz
In la reunione di presidente a Venezia, 14 gg fà, se confermò lo detto a comincio stagione:
salgono 2 e scendono 2
Ciao a tutti
p.s.: per il Trento e per noi del Sudtirolo il scopo della Coppa della Regione non è prenderci in giro, ma approfitare per fare propaganda del nostro sport, con implicazione dei politici e i media, faciendo una pubblicità che non potrebbemo fare per tutte le partite della stagione.
salgono 2 e scendono 2
Ciao a tutti
p.s.: per il Trento e per noi del Sudtirolo il scopo della Coppa della Regione non è prenderci in giro, ma approfitare per fare propaganda del nostro sport, con implicazione dei politici e i media, faciendo una pubblicità che non potrebbemo fare per tutte le partite della stagione.
-
cabron
Trieste rugby
Avevo scritto un po di tempo fà per chiedere informazioni in merito alla possibilità di giocare a rugby a Trieste.
Bene mi sono trasferito sono qui da due settimare senza toccare un pallone e già non ne posso più.
Quando vi vedete ?
Ancora di marte e giove ?
Posso venire almeno ad allenarmi con voi ?
Resto in attesa di info.
Saluti. Ivan
Bene mi sono trasferito sono qui da due settimare senza toccare un pallone e già non ne posso più.
Quando vi vedete ?
Ancora di marte e giove ?
Posso venire almeno ad allenarmi con voi ?
Resto in attesa di info.
Saluti. Ivan
-
Luighi
- Contatta:
RE: Trieste rugby
Daje IVAN!
Luighi.
Luighi.
-
cabron
Re: RE: Trieste rugby
Luighi ha scritto:Daje IVAN!
Luighi.
Grande GHIGHI
quanto c4$$o mi mancate.
Un abbraccio a tutti
-
alvarobolz
RE: Re: RE: Trieste rugby
Pronostici:
Jesolo
Pordenone
Montereale
e buone partite a tutti
Jesolo
Pordenone
Montereale
e buone partite a tutti
-
Ted
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Trieste rugby
Alvaro... ma cosa dici della partitaalvarobolz ha scritto:Pronostici:
Jesolo
Pordenone
Montereale
e buone partite a tutti
Sudtirolo vs Valdagno?
Io non faccio pronostici..
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
capitanbumba
- Contatta:
Rosso, guarda che tra un paio di settimane Portogruaro si cala in terra giuliana per un'amichevole. 1)Partita 2)mangiata 3)abbondante bevuta di Guinness all'Osteria da Marino. Allenati! (vedi tu per quale delle tre...RickyRed ha scritto:Sì, ank martedì e giovedì.. ritrovo ore 7 in piazza oberdan...
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
"Meio riderse dosso, che pisarse..." Proverbio Istriano
"Quando pensi che a nessuno importa se sei vivo, prova a non pagare per due mesi la rata della macchina." John Belushi
-
RickyRed
sei pazzo??? Guarda che ci alleniamo a Villaggio del pescatore.. un bel pò distante da Marino, e tutto quel tempo prima di bere potrebbe essere straziante.. porterò gli integratori da mezzo litro del discount per cominciare già dallo spogliatoio!!!!
Cmq sono contento, finalmente una vera partita!!! ah, non essendo la solita Hoff.., potreste trovarvi in difficoltà per il punto 3...

Cmq sono contento, finalmente una vera partita!!! ah, non essendo la solita Hoff.., potreste trovarvi in difficoltà per il punto 3...
-
capitanbumba
- Contatta:
Non preoccupari, l'ultima volta che i ragazzi sono venuti a trovarmi a Trieste abbiamo finito un fusto di Guinness. Ci siamo fermati circa a 8 pinte a testa (aperitivi esclusi) ma se giochiamo per S. Patrizio penso che raddoppieremo la dose (tra l'altro da Marino dovrebbero suonare i Capitan Jive). Alla prossima.
"Il rugby è una famiglia, trovi fratelli in ogni parte del mondo (e non perchè papà navigava...)". Maurizio Pribaz AKA Capitanbumba
- Secondavalpo
- mag
- Contatta:
Questo post si sta un po' spegnendo....
dai su!
Per rilanciare il famoso dibattito sui vari tornei interni alla serie C Triveneto, ecco a voi la Coppa delle Dolomiti:
http://www.civrugby.it/index.php?option ... &Itemid=73
dai su!
Per rilanciare il famoso dibattito sui vari tornei interni alla serie C Triveneto, ecco a voi la Coppa delle Dolomiti:
http://www.civrugby.it/index.php?option ... &Itemid=73
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
alvarobolz