MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Fleviuss

Messaggio da Fleviuss »

Praetoriano ha scritto:Infarti sul campo del S.Lorenzo... Praetoriani nel primo tempo perdono 22 a 3 e poi rimontano e vincono 25 a 22!
Rimonta storica!
Bravi ragazzi!
il vero risultato della partita è Montefeltro Rugby24-25 Praetoriani..
vi assicuro che dalla panchina i punti ti rimangono impressi...
come tutta la partita del resto...
e non ti dico che pessima sensazione non poter entrare in campo per non rovinare ancora di più sta ca22o di caviglia!
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
ATUTTOBRACCIO

RE: re:

Messaggio da ATUTTOBRACCIO »

QUALO SONO LE SQUADRE CHE GIOCANO IN CASA LA SETTIMANA PROSSIMA? VORREI VEDERE QUALCHE PARTITA!
Fleviuss

Re: RE: re:

Messaggio da Fleviuss »

ATUTTOBRACCIO ha scritto:QUALO SONO LE SQUADRE CHE GIOCANO IN CASA LA SETTIMANA PROSSIMA? VORREI VEDERE QUALCHE PARTITA!
Praetoriani vs Novafeltria

campo di Casenuove di Osimo, facile da trovare..
si trova lungo la strada che da campocavallo porta verso iesi..per intenderci dopo il palazzetto dello sport di Osimo (direz iesi) si trova a circa tre Km..il campo si vede dalla strada...
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
uli.di

Messaggio da uli.di »

mcotto ha scritto:X i ragazzi del coro parrocchiale di mogliano :) : non mi ricordo la rima nella prima strofa (quella col calciatore) nella canzoncina di ieri, mi aiutate? so già che se non la so entro stasera nn riuscirò a dormire eh eh eh!!
è intuibile "NN SA FARE L'AMORE"...lascia qualche offertina qnd passi x qua!! 8-)
RugbyFermoPlayer
krocus

Messaggio da krocus »

Venerdi 23 Febbraio si terrà a San Lorenzo In Campo un raduno Tecnico organizzato dal comitato regionale co la partecipazione degli arbitri delle regione e del designatore Ermanno Palmerio,sono invitate tutte le società e i loro giocatori.La prima parte sarà teorica,si parlerà di ruck,maul,mischia,touch e poi si andrà in campo a metterle in pratica con azioni di gioco.Sarà un occasione unica,vi aspettiamo numerosi.
mcotto

Messaggio da mcotto »

uli.di ha scritto:
mcotto ha scritto:X i ragazzi del coro parrocchiale di mogliano :) : non mi ricordo la rima nella prima strofa (quella col calciatore) nella canzoncina di ieri, mi aiutate? so già che se non la so entro stasera nn riuscirò a dormire eh eh eh!!
è intuibile "NN SA FARE L'AMORE"...lascia qualche offertina qnd passi x qua!! 8-)
Grazie ! ora posso dormire sonni tranquilli...se passo di li vi porto in sala di registrazione!!
Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario.
Gillian

RE: Re: RE: re:

Messaggio da Gillian »

Domenica prossima si gioca anche Macerata-Falconara al campo di Collevario (credo si chiami così...)... Non chiedetemi dove si trovi, però, che nonostante i miei lunghi anni da studente maceratese ancora devo capì dove cacchio se trova...
Giocare a rugby e fare l'insegnante hanno una cosa in comune: che è sempre meglio che lavorare.

Prof - Scrum Half Falconara
prisilla

Messaggio da prisilla »

JESI CHA HA FATTO??MIZZI DOVE SEI????
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Eccomi Prisilla...questi giorni ho avuto problemi a collegarmi con il sito; ecco perchè non mi sono fatto sentire. Innanzi tutto, cara ed amata Petero's girl, sarei lieto se sul tuo sito mettessi anche una mia foto insieme a quelle di Ongaro, Scanavacca, Tony Petero, ecc... Domenica scorsa, poi, noi non abbiamo giocato perchè i nostri avversari c'hanno dato partita vinta 20 a 0 senza giocarla.....CHE TRISTEZZA!!!!! Domenica prossima, invece, giochiamo contro San Lorenzo e volevo dire ai nostri prossimi avversari che sono.......(và bene Prisilla, seguo ciò che mi hai detto quando ci siamo visti).....che spero che sia una bella partita!!! Va bene così, Roby???? Ciao e salutami quello 'zuzzuso del tuo ragazzo!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

Non lo chiamare Petero! è una brutta parola! ok mettero' una foto tua vicina a quella di Ongaro!!!!
venite per l irlanda a roma? i tkts non ci sono!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Noi vogliamo venire ugualmente sperando di trovare qualcosa ad un prezzo giusto. Se arriviamo presto, si troveranno dei biglietti ai botteghini? Io sapevo che una percentuale dei biglietti debbono essere venduti il giorno stesso ai botteghini dello stadio....Bho!!!
prisilla

Messaggio da prisilla »

se venite ecco un link per gli alberghi a poco prezzo!
http://www.romaviva.com/roma-centro/alberghi-roma.htm
e dai venite un paio di giorni ci divertiamo! portate pure Milena pero!ci divertiamo in terra straniera ( la mia) hihihihihi
non so se metteranno un maxi schermo per la partita alle brutte la vediamo li o in qualche pub!ma credo che i tkt si troveranno sotto lo stadio!
MISS TERZO TEMPO 2008
ian

Messaggio da ian »

oi, se avete notizie certe di un maxi schermo, postatele; stavo oensando di fare un giro a Roma quei gg.
grazie
THE HAMMER
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Ok, organizzerò!!! Lo faccio per te e per quelli di San Lorenzo che sono proprio....uffa!!! Mi sono stancato di seguire il tuo consiglio però lo faccio!!!! Dai che domenica ci divertiamo e speriamo in una bella giornata.
prisilla

Messaggio da prisilla »

bravo!
MISS TERZO TEMPO 2008
Rispondi