Alla Borghesiana

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Satiro

Alla Borghesiana

Messaggio da Satiro »

non sapevo dove postare questo tread e lo metto qua...
qualcuno sa per caso a che ora si allena la nazionale alla borghesiana??
avevo intenzione di andarci da sempre e ora con questo discorso dei biglietti mi è anche balenata l'idea di dirlo anche ai giocatori...
immaginate che bello bergamauro che va da Dondi e gli ordina di tirare fuori i biglietti che si vuol rivendere sottobanco??? :lol: :lol: :lol:
fatemi sapere 8-)
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
simos.

RE: Alla Borghesiana

Messaggio da simos. »

..tempo fa ho sentito che il martedì pomeriggio gli allenamenti sono aperti...
Non sò se è sempre così però.
Bell'idea Satiro!
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
jack95

Messaggio da jack95 »

bella idea perchè non scriv/i/ete/iamo ai siti dei giocatori bergam locicero ecc
simos.

Messaggio da simos. »

..fatto!
Il rugby è sempre una storia di vita, perché è lo sport più aderente all'esigenza di ogni giorno: lavoro, impegno, sofferenze, gioie, timori, esaltazioni.
Non è uno sport da protagonisti, ma una somma di sacrifici.
Satiro

Messaggio da Satiro »

mmm toccherebbe chiedergli anche quando si allenano!
qualcuno sa qualcosa???
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
Nancy91

Messaggio da Nancy91 »

allora.. l'anno scorso diciamo che alle 4 andavano ad allenarsi.. il martedì li becchi di sicuro... alle 3 e mezzo magari arrivi e aspetti che passano..
www.agonage.com
il miglior forum e sito di pc...
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

davvero credete sia una cosa positiva andare a piagnucolare con i giocatori che non avete trovato i biglietti?
Satiro

Messaggio da Satiro »

se far notare una cosa ai ragazzi che scenderanno in campo e si sentiranno ireland calls invece di ITALIA ITALIA....a Roma...x colpa della FIR e di Ticketone x te è piagnucolare....allora PIAGNUCOLERò...
io invece la vedo come una maniera x farsi sentire...e forse gli farà piacere sapere che c'è qualcuno che cmq li sosterrà anche se nn sarà allo stadio x colpe nn sue
bemybaby

Messaggio da bemybaby »

Satiro ha scritto:se far notare una cosa ai ragazzi che scenderanno in campo e si sentiranno ireland calls invece di ITALIA ITALIA....a Roma...x colpa della FIR e di Ticketone x te è piagnucolare....allora PIAGNUCOLERò...
io invece la vedo come una maniera x farsi sentire...e forse gli farà piacere sapere che c'è qualcuno che cmq li sosterrà anche se nn sarà allo stadio x colpe nn sue
Ti appoggio pienamente.....speravo che il rugby rimanesse lo sport pulito che ho conosciuto qualche anno fa quando mi ci sono avvicinata,ma mi rendo conto che ora che anche qui iniziano a girare dei bei soldini....le cose stanno prendendo una brutta piega....
Nella mente e nel cuore sempre e solo tu
belvolady

Messaggio da belvolady »

Non capisco perchè caricarli di una situazione del genere, poveri ragazzi...che colpa ne hanno loro???
Se poi volete andare a manifestare il vostro appoggio ben venga...anzi, salutatemeli!!!
Sometimes you put walls up not to keep people out, but to see who cares enough to break them down.
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Io sono stata la prima a lamentarsi di come la FIR ha gestito la vendita dei biglietti e non smetterò di farlo.
Ma non credo che andare a lamentarsi con i giocatori risolverebbe qualcosa.
Anzi, temo che l'unica cosa che otterrete sarà quella di far chiudere gli allenamenti.
E allora sì che il rugby diventerà molto simile ad altri sport che non permettono di avvicinarsi agli allenamenti e ai giocatori.

Piuttosto provate a "sensibilizzare" i media.
Su nessun giornale ho letto nulla della storia dei biglietti...
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Sicura MT?
Ho letto che ne hanno parlato sulla Gazzetta...
Satiro

Messaggio da Satiro »

non ho detto LAMENTARMI!
farlo presente a loro...
cha anche se lo stadio sarà verde avranno l'appoggio(silenzioso purtroppo) di tutti quelli che nn sono potuti entrare!!!
serafino

Messaggio da serafino »

MariaTeresa ha scritto:Io sono stata la prima a lamentarsi di come la FIR ha gestito la vendita dei biglietti e non smetterò di farlo.
Ma non credo che andare a lamentarsi con i giocatori risolverebbe qualcosa.
Anzi, temo che l'unica cosa che otterrete sarà quella di far chiudere gli allenamenti.
E allora sì che il rugby diventerà molto simile ad altri sport che non permettono di avvicinarsi agli allenamenti e ai giocatori.

Piuttosto provate a "sensibilizzare" i media.
Su nessun giornale ho letto nulla della storia dei biglietti...
pienamente concorde
jattaforasteka

Messaggio da jattaforasteka »

i ragazzi lo sanno già che i biglietti non si trovano...
dove credete che vivano, sulla Luna?

andare da loro a "fargli presente" che non ci siamo perché non abbiamo trovato i biglietti, non sarebbe altro che AUMENTARE LA PRESSIONE SU DI LORO!
tanto...
CHE GLI VOGLIAMO BENE LO SANNO GIA',
CHE STIAMO FACENDO IL DIAVOLO A 4 PER CERCARE DI AVERE I BIGLIETTI ANCHE!
(IO FRA POCO HO INTENZIONE DI SCOMODARE PURE IL PAPA, TANTO LUI "NON SCENDE IN CAMPO" ;) )

ma i giocatori mai e poi mai!
Rispondi