Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
non preoccuparti cmq Edinburgh è abbastanza piccola e facile da girare; Haymarket è più vicina a Murrayfield (sta circa a metà strada tra il centro e lo stadio), dipende dov'è l'ostello.
picasso ha scritto:Chi mi sa dire dove giocherà la nazionale u. 19 ???
Picasso
p.s. domani mattina partiremo per la Scozia!!!
gioca domenica al momento ancora nn lo so dove ma l'apertura bocchino è il cugino di un ragazzo che sta con me alla lazio e pensavamo di andarci dammi il tuo cell che te lo faccio sapere
Io vado domani in scozia con la mia under 13 e se sarà possibile andremo a vedere la partita anche della 19...ma nn sò dirti niente di come ci si arrivi,ma nn credo sia difficilissimo!!!
grrizu ha scritto:Nessuno sa indicare un Pub di riferimento per fare un brindisi tutti assieme?
Quest'anno non ci sarò, ma il "puntello" tradizionale è il Murrayfield Hotel Pub, proprio di fronte allo Stadio sulla strada principale che arriva dal centro.
Grazie ragazzi, mi mancherà il MHP....ricordo 2 anni fa quando una squadra veneta che non ricordo fece cantare l'uselin della comare a tutto il Pub con la gente che ballava sui tavoli....da pelle d'oca...
Tanu ha scritto:Grazie ragazzi, mi mancherà il MHP....ricordo 2 anni fa quando una squadra veneta che non ricordo fece cantare l'uselin della comare a tutto il Pub con la gente che ballava sui tavoli....da pelle d'oca...
tanu quest anno si canta si balla e si suona "o sordato namurat" all'ora appuntamento all'hotel murfied pub dopo la partita!ok si canta e ci facciamo riconosce!