MARCHE, serie C anno 2006\2007

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

ciao mizzi, vorrei dirti un paio di cose.

1. questa domanda la metto al primo punto non a caso, ma perchè è quella che mi interessa di più: o una vaga impressione che il rugby jesi 70 (forse non tutti, ma la maggior parte di voi) "non sopporta" il san lorenzo rugby. perchè? se vuoi rispondermi, fallo con qualsiasi tono e senza "asterischi" che non mi offendo, ma almeno avrò le idee più chiare.

2. vorrei spiegarti la questione del rinvio, ma se pensi che qualunque cosa dico, sia a priori una c****ta non so neanche se dirtela. anzi, te lo dico perchè è giusto che lo sappi... poi se non vuoi crederci...fai te!
dopo aver insistentemente e per lungo tempo chiesto alla ditta megas (ente che si occupa dell'acquedotto pubblico) di venire sul campo per modificare la nostra condotta (avete visto tutti in che condizioni eravamo: l'acqua non bastava e dopo 10 min era fredda) "finalmente" sono venuti, ma siccome non è un'abitazione civile che riparano il guasto dalla sera alla mattina, hanno scelto di lasciare il lavoro a metà con la garanzia che finiscono i primi giorni della prossima settimana.
detto questo vorrei anche dirti della magra figura che facciamo stasera: non so se sei a conoscenza, cmq stasera a san lorenzo si terrà una specie di corso per il regolamento, saranno presenti diversi arbitri della regione, e tutte le società marchigiane sono state invitate, si farà un po di teoria e pratica, e poi gran finale dobbiamo tutti prendere la macchina per andare a farci le docce nel campo dei calciatori!!! la questione dei giocatori non c'entra, visto che quest'anno a differenza dell'anno scorso, alle partite in casa ci presentiamo sempre in 26-27.
detto questo puoi chiamare chi vuoi... longhi, berlusconi o anche il papa; oppure molto più semplicemente ( a parer mio) puoi mandarmi il tuo num in privato così almeno ti chiamo e ti spiego nei dettagli come è andata la cosa.
hai ragione mizzi, noi siamo una squadretta nata da appena due anni, mentre voi per vostra fortuna avevate il rugby jesi da prima che voi eravate nati e adesso siete un bello squadrone. ed è qui che noto un velo di ipocrisia: dapprima siamo tutti contenti perchè ci sono nuove squadre, poi appena queste hanno un banalissimo problema tutti a saltargli addosso perchè magari ha sconbussolato non so quali piani domenicali.
ragiona su quest'ultime cose che t'ho detto e poi pensa al risultato dell'andata, vedrai che sarai più tranquillo. poi fai attenzione mizzi, ce qualcuno che si diverte a farvi incazzare con noi, a volte inventandosi cose di sana pianta.
inoltre ricorda che anche noi volevamo gironi separati, almeno nessuno era penalizzato. invece, perchè non è andata così?
saluti
bibaslr

Messaggio da bibaslr »

devo aver lasciato un' h e fatto tanti altri errorini... :oops: :oops:
Fleviuss

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:

Messaggio da Fleviuss »

Gabba ha scritto:raga,ki mi spiega ke sta succedendo?

quello che sto imparando dal rugby è che soprattutto è uno sport che stimola la mente e che spesso arrivi con cin l'ingegno dove la forza fisica non ti permette di andare..
capisco che questo girone sia una grossa rottura di palle per le due squadre esperte che abbiamo nelle marche, ma credo anche che l'esperienza accumulata non vada persa in un anno di campionato leggero...
per quanto le "squadrette" non impegnino ne sambenedetto ne jesi,penso che se gli allenamenti sono duri come sempre e se la concentrazione rimane ad alti livelli...beh quando incontrerete squadre che hanno giocato "campionati seri" forse dovrete solo rinfrescarvi la memoria...
ma se c'è la testa credo che i risultati vengano fuori a prescindere..
e, per quel che conta, io farò il tifo per voi!
Fleviuss, Apertura Praetorianorum
Gabba

Messaggio da Gabba »

ki m racconta qualcosa del rugby montefeltro
spadde
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:

Messaggio da spadde »

Mizzi ha scritto:Ciao Bibaslr, c'ho ripensato...inizio ad avere un problema con voi perchè ieri ho saputo che domenica non si gioca perchè il vostro campo ha dei problemi!!! Mi spieghi questi validi motivi??? E' ora che voi "squadrette" iniziate a capire che si gioca sempre, sia che si è in 22 che in 10!!! Se, come io penso, è una scusa perchè vi manca dei giocatori, c*** vostri!!!!!! Noi tante volte siamo andati a giocare rimaneggiatissimo, tante volte abbiamo perso per questo motivo ma MAI abbiamo inventato scuse per non giocare...
Spero di sbagliarmi ed inventati una c*** credibile!!!!! Grazie.
leggo ste cose, non lo so ma a sto punto spero proprio che la vs squadra riesca a salire di categoria, almeno TI lamenti con qualcun altro, anke perchè adesso la cosa comincia ad essere ripetitiva e come dice bibaslr penso proprio che allenatore (o chi altro non lo so) vi stia montando per odiarci al fine di individuare in noi un nemico comune a tutta la squadra per fare spogliatoio, forse questo perchè negli "squadroni" come il tuo lo spogliatoio è infestato da qualche "calciatore" o solista di troppo... ( attento: x calciatore intendo i giocatori che giocano solo per dimostrare qualcosa a qualcuno [io gioco in primis x divertirmi], forse perchè nella vita sono un po insicuri, e pensano solo al risultato e sono ossessionati dalla vincere a tutti i costi, dimenticando che il rugby nasce con lo scopo di favorire la socializzazione tra individui non l'odio dell'avversario [non credi anke tu Valko? poi se mi rompo un braccio o, ciccia, ma se c'ho le palle continuo a giocare finkè posso])
purtroppo a volte in qualke volto di qualke giocatore jesino, ho visto solo tanto odio, e penso che quelle persone farebbero bene a sfogare i loro problemi contro un sacco da boxe, che magari non gli risponde e li fa innervosire di meno e campano pure di +...
ah, dimenticavo se ti ika22i così dimostri che un po ci temi, e sta cosa ce riempie d'orgoglio, visto che come dice biba basta guardare il risultato dell'andata e rifletterci un po su...pensi davvero che come dice filly, la federazione (che ti ricordo è + vicino alla vostra squadra che alla nostra) ci favorisca in modo così evidente? e chi siamo noi? ammazza ce sopravvalutate proprio...
Immagine

<b>SPILLO, mezzo pensionato del San Lorenzo Rugby</b>

www.sanlorenzorugby.it
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

Gabba ha scritto:ki m racconta qualcosa del rugby montefeltro
e che vuoi che ti raccontiamo del montefeltro? e' una bella squadra che spero cresca anke lei negli anni in quanto "cugini" vicini di casa e divisori del campo, nonkè amici...
sua santità sempre sia lodato...
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
Gabba

Messaggio da Gabba »

cerca giocatori il montefeltro?
Gabba

Messaggio da Gabba »

ma scusa voi del s.lorenzo nn vi allenate a s.lorenzo e il montefeltro s allena a fermignano?
spadde
Contatta:

Messaggio da spadde »

Gabba ha scritto:ma scusa voi del s.lorenzo nn vi allenate a s.lorenzo e il montefeltro s allena a fermignano?
si ma vengono a giocare a san lorenzo xchè non hanno il campo... x quanto riguarda i giocatori credo che tutte le squadre siano contenti di avere nuovi elementi se vuoi ti mando in pvm il numero di andrea il presidente...
Immagine

www.sanlorenzorugby.it
Filly
Contatta:

Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:

Messaggio da Filly »

spadde ha scritto:
Mizzi ha scritto:Ciao Bibaslr, c'ho ripensato...inizio ad avere un problema con voi perchè ieri ho saputo che domenica non si gioca perchè il vostro campo ha dei problemi!!! Mi spieghi questi validi motivi??? E' ora che voi "squadrette" iniziate a capire che si gioca sempre, sia che si è in 22 che in 10!!! Se, come io penso, è una scusa perchè vi manca dei giocatori, c*** vostri!!!!!! Noi tante volte siamo andati a giocare rimaneggiatissimo, tante volte abbiamo perso per questo motivo ma MAI abbiamo inventato scuse per non giocare...
Spero di sbagliarmi ed inventati una c*** credibile!!!!! Grazie.
leggo ste cose, non lo so ma a sto punto spero proprio che la vs squadra riesca a salire di categoria, almeno TI lamenti con qualcun altro, anke perchè adesso la cosa comincia ad essere ripetitiva e come dice bibaslr penso proprio che allenatore (o chi altro non lo so) vi stia montando per odiarci al fine di individuare in noi un nemico comune a tutta la squadra per fare spogliatoio, forse questo perchè negli "squadroni" come il tuo lo spogliatoio è infestato da qualche "calciatore" o solista di troppo... ( attento: x calciatore intendo i giocatori che giocano solo per dimostrare qualcosa a qualcuno [io gioco in primis x divertirmi], forse perchè nella vita sono un po insicuri, e pensano solo al risultato e sono ossessionati dalla vincere a tutti i costi, dimenticando che il rugby nasce con lo scopo di favorire la socializzazione tra individui non l'odio dell'avversario [non credi anke tu Valko? poi se mi rompo un braccio o, ciccia, ma se c'ho le palle continuo a giocare finkè posso])
purtroppo a volte in qualke volto di qualke giocatore jesino, ho visto solo tanto odio, e penso che quelle persone farebbero bene a sfogare i loro problemi contro un sacco da boxe, che magari non gli risponde e li fa innervosire di meno e campano pure di +...
ah, dimenticavo se ti ika22i così dimostri che un po ci temi, e sta cosa ce riempie d'orgoglio, visto che come dice biba basta guardare il risultato dell'andata e rifletterci un po su...pensi davvero che come dice filly, la federazione (che ti ricordo è + vicino alla vostra squadra che alla nostra) ci favorisca in modo così evidente? e chi siamo noi? ammazza ce sopravvalutate proprio...
Boni ragazzi, fate i boni.
Non avventuriamoci su discorsi che chissà dove ci portano.
In qualità di dirigente del rugby Jesi, vi posso assicurare che nessuno odia nessuno; nè tanto meno l'allenatore pensa a montare la squadra contro il SLR.
Non vi scordate che l'anno scorso vi abbiamo mandato i nostri tecnici ed abbiamo messo a disposizione anche del materiale sportivo.
Adesso se avete un problema tecnico sul campo, c'è poco da discutere.
Le esternazioni di Mizzi sono dovute al sommarsi di continui eventi: tra la rinuncia del Novafeltria, il rinvio con voi, le varie pause della nazionale, si perde quella continuità di concentrazione necessaria per esprimersi al meglio in campo.
Se ricordate bene, all'inizio del campionato, sia io che Valko, avevamo sottolineato certi problemi.
Vi evidenzio che ci sono stati più infortuni in questo campionato di quando giocavamo in serie B; e potete immaginare quale poteva essere lo scontro fisico a quei livelli.
Pertanto, certe "titubanze" sono legittime. (anche se Mizzi a diplomazia è proprio a zero).

Forza ragazzi
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Caro Spadde, fondamentalmente sono inca22ato perchè domenica prossima ci giochiamo il primo posto con il San Benedetto e, invece di poterci allenare bene e dare continuità al campionato, arriviamo alla partita più importante del girone con 4 settimane di inattività agonistica!!! Lo so, la colpa è anche nostra, ma non è facile portare agli allenamenti persone già scoglionate per il livello del campionato e, in più, senza l'obbiettivo della partita della domenica...ti sembra giusto che ci alleniamo da 30 giorni solo per una partita!!!
E poi, voglio sottolineare, che non c'è niente e nessuno che ci porta a odiare il San Lorenzo...E' CHE NON CE LA FACCIAMO PIU'!!! E' il secondo anno di purgatorio che viviamo senza esserne colpevoli (P.S.: L'anno passato non ci hanno mandato a fare gli spareggi preferendo una squadra che poi si è dimostrata quello che è....e poi basta con le polemiche soprattutto riferite all'anno passato!!!)
Ah, mi dimenticavo: il fatto è che anche noi abbiamo diversi giocatori nuovi ai quali avrebbe fatto molto bene affrontare squadre poco impegnative prima di passare agli spareggi....ecco un'altro motivo per cui la cosa mi dà fastidio.
prisilla

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:

Messaggio da prisilla »

(anche se Mizzi a diplomazia è proprio a zero).
come osi????? l amico mio del cuore è schietto :-] e sincero..... :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Adesso però basta le polemiche e grazie a tutti per avermi sopportato!! P.S.: Non ce l'abbiamo con il San Lorenzo perchè il Regby Jesi'70, come tutti voi, ama questo sport e si vanta di come sia diverso dal calcio!!!
Buon fine settimana a tutti e buona partita.....!! Ciao Roberta e scusa!
Mizzi

Messaggio da Mizzi »

Ho scritto pure Rugby con la "e"!!!!...capito quanto mi girano le pa11e!!!!
Ciao a tutti....tranne che a Filly!!!!!!!
Gabba

Messaggio da Gabba »

e per quanto riguarda gli allenamenti del montefeltro si allenano a fermign?
Rispondi