Planet rugby sull'Italia nel 6N: si o no??
Moderatore: Emy77
-
alby
- Contatta:
-
bajun
Dal sito F.I.R. la lettera di Jason White ai tifosi scozzesi. Si evince che la ns. nazionale non crea la stessa attenzione delle altre.
Jason White, capitano della Scozia nello scorso 6 Nazioni (concluso con tre vittorie e l’imbattivilità interna), non sarà in campo domani contro l’Italia nella terza giornata del Torneo 2006 in programma al Murrayfield Stadium (per l’Italia, diretta La7 dalle 15.30). Fermato da un’operazione al ginocchio, il pilone (ndr IGNORANTI!!!) scozzese ha voluto incitare il pubblico di Edinburgo a sostenere in massa il XV di Frank Hadden con una lettera aperta.
Questi alcuni stralci:
“Cari tifosi, […] non c’è dubbio che preferirei essere in campo piuttosto che in tribuna, ma voglio comunque incoraggiarvi – voi e tutti i vostri amici e familiari – a comprare un biglietto per la partita di domani, nel caso ancora non lo aveste fatto[…].
Può sembrare una banalità, ma è verissimo che l’effetto del sedicesimo uomo in campo per la Scozia non può essere sottovalutato quando lo Stadio di Murrayfield al completo sostiene la squadra. La mia esperienza di giocatore mi ha insegnato che più scozzesi abbiamo allo stadio ad incitare i ragazzi in campo, meglio è. Anche se sto lavorando per recuperare dall’infortunio, domani sarò a Murrayfield tra la folla, sperando di giocare anche io la mia parte insieme alle migliaia di entusiasti tifosi scozzesi, per aiutare la squadra a conservare la propria imbattibilità interna nel Torneo”.
Jason White, capitano della Scozia nello scorso 6 Nazioni (concluso con tre vittorie e l’imbattivilità interna), non sarà in campo domani contro l’Italia nella terza giornata del Torneo 2006 in programma al Murrayfield Stadium (per l’Italia, diretta La7 dalle 15.30). Fermato da un’operazione al ginocchio, il pilone (ndr IGNORANTI!!!) scozzese ha voluto incitare il pubblico di Edinburgo a sostenere in massa il XV di Frank Hadden con una lettera aperta.
Questi alcuni stralci:
“Cari tifosi, […] non c’è dubbio che preferirei essere in campo piuttosto che in tribuna, ma voglio comunque incoraggiarvi – voi e tutti i vostri amici e familiari – a comprare un biglietto per la partita di domani, nel caso ancora non lo aveste fatto[…].
Può sembrare una banalità, ma è verissimo che l’effetto del sedicesimo uomo in campo per la Scozia non può essere sottovalutato quando lo Stadio di Murrayfield al completo sostiene la squadra. La mia esperienza di giocatore mi ha insegnato che più scozzesi abbiamo allo stadio ad incitare i ragazzi in campo, meglio è. Anche se sto lavorando per recuperare dall’infortunio, domani sarò a Murrayfield tra la folla, sperando di giocare anche io la mia parte insieme alle migliaia di entusiasti tifosi scozzesi, per aiutare la squadra a conservare la propria imbattibilità interna nel Torneo”.
-
alby
- Contatta:
-
alby
- Contatta:
-
ian
le ultime parole fanno capire preoccupazioni diverse che non il fatto che l'incontro con l'Italia non generi molto pubblico.bajun ha scritto:Anche se sto lavorando per recuperare dall’infortunio, domani sarò a Murrayfield tra la folla, sperando di giocare anche io la mia parte insieme alle migliaia di entusiasti tifosi scozzesi, per aiutare la squadra a conservare la propria imbattibilità interna nel Torneo”.
THE HAMMER
-
user234483
- Site Moderator

[FiguraDiMerxaMODE=ON]
E' molto grave che avete nominato gente come:
Altobelli
Rizzitelli
Fuser
e di questi io conosco solo altobelli?
per fortuna esiste la rete per cercare e recuperare la propria ignoranza
[FiguraDiMerxaMODE=OFF]
E' molto grave che avete nominato gente come:
Altobelli
Rizzitelli
Fuser
e di questi io conosco solo altobelli?
per fortuna esiste la rete per cercare e recuperare la propria ignoranza
[FiguraDiMerxaMODE=OFF]
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
yeti
-
alby
- Contatta:
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
Re: RE: Planet rugby sull
JPR ha scritto:Questo è il primo articolo quello contrario alla ns partecipazione. Intitolato in modo impietoso "tempo di chiudere l'esperimento italiano". Si propone la sostituzione con l'Argentina o l'introduzione di un meccanismo di retrocessione/promozione.
http://www.planet-rugby.com/Story/0,182 ... 95,00.html
POPOPOOOPOPOPOOOPOPOOOO!!!!!
-
cke-Angel
RE: Re: RE: Planet rugby sull
e se sostituissimo la Scozia con l'Argentina................ ![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
If you want to get results you never got you have to do something you never did
-
BixBeiderbecke