Cosa vi ha detto la gente \"normale\" quando ha saputo che g

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Il thread su Un Medico in F. mi ha fatto venire voglia di sapere cosa è accaduto a voi nel momento (epocale nella vita di qualsiasi rugbista) in cui la gente \"normale\" è venuta per la prima volta a sapere che giocavate a rugby.
<BR>A me da piccolo dicevano +o- sempre la stessa cosa: \"bè, nani, mo perché? Un ragazzino per bene come te!\", e sgranavano gli occhi scuotendo il capo con aria costernata.
nambereit

Messaggio da nambereit »

Detto, niente.
<BR>
<BR>Alla prima partita (avevo 18 anni) e conseguente naso rotto e sette sulla zucca, mia mamma m\'ha menato.
<BR>
<BR>Grande jab, la mamma.
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
lele75
Contatta:

Messaggio da lele75 »

quando qualcuno scopre che gioco a rugby......dice sempre questo.....\"veramente non si direbbe dal fisico.....allora vuol dire che tu sei uno di quelli che deve scappare veloce con la palla\"....
<BR>\"io rispondo.....lo so non si direbbe...solo perchè oggi ho lasciato i muscoli a casa.....\"
MrZep
Contatta:

Messaggio da MrZep »

Quasi quasi ti rubo la battuta!!! Infatti non mi crede nessuno, visto il mio fisico (il classico alto e magro)
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

io non gioco ancora...i miei familiari quando gli ho detto che voglio cominciare non hanno detto niente, a parte che pensano che non resisterei (un motivo in più per cercare di smentirli)...
<BR>
<BR>il medico che cura la mia colonna vertebrale, stimato fisiatra, quando gli chiesi \"ma secondo lei potrei giocare a rugby o è meglio evitare?\" mi rispose \"ma con tutti gli sport che ci sono...proprio quello?\" e mi disse che debbo aspettare un anno...
<BR>
<BR>i miei excompagni del liceo si sono messi a prendermi per i fondelli e dire che mi fracasserò al primo allenamento (vedi sopra)...
<BR>
<BR>mah...
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
jac88

Messaggio da jac88 »

i miei non hanno detto niente, mentre se qualcuno lo viene a sapere mi dice \"lascia stare, è uno sport pericoloso quello...\"...ma vaff....
fanarone
Contatta:

Messaggio da fanarone »

mi è capitao che qualcuno scoppiasse a ridere o non ci credesse,
<BR>per via del mio fisico non da rugbysta da immaginario collettivo
<BR>(167cmx60kg)....ridevano perchè non mi hanno mai visto giocare...altrimenti le risate se le sarebbero risparmiate!!!
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Uomo della strada: \"Rugby?, bellooo, lo vedo sempre (?!?) mi piace un sacco, sopratutto quando fate quei lanci con le braccia di 40 mt, siete davvero belli da vedere, e chissà che cazzotti vi date, ho visto che ognitanto fate dei mucchi(?!?) di gente e ve le date di santa ragione vero?piacerebbe anche a me...e blablablabla...\"
<BR>
<BR>io: ......
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
SoNGi

Messaggio da SoNGi »

Dico solo ke x provarci cn le ragazze è utilissimo. xke tanto in italia nn è conosciutissimo come sport e rimangono affascinate. lol
Yabba-Dabba-Doo

Messaggio da Yabba-Dabba-Doo »

quel\'e il rugby, quello che si gioca con le armature e i caschi ?!?
<BR>questa e\' la domanda piu\' frequente da parte della gente comune.
<BR>Oppure ci sono domande tipo : ma non vi spaccate ad ogni allenamento ? quanti soldi guadagni ? Quando scoprono che non guadagno nulla anzi, che sono io a pagare per poter giocare mi rispondono \" ma chi te lo fa fare\"
<BR>
<BR>Quello che fa rabbia e\' che in Italia, e non solo, il rugby e visto come sport violento e di conseguenza pericoloso. Certo, e\' uno sport di contatto dove necessita una certa preparazione atletica ma credo che chiunque possa praticarlo; ci vuole passione , costanza e spirito di sacrificio.
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Risposta più comune:
<BR>Ma non vi fate male?
<BR>
<BR>Poco dopo un riferimento al casco e al fatto che sono troppo piccolo.
<BR>
<BR>Luighi.
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
JOBA

Messaggio da JOBA »

QUANDO AVEVO 24 ANNI MI TROVAVO A LONDRA PER LAVORO E VISTO CHE CI SAREI STATO PER UN ANNO ALMENO, DECISI DI TROVARMI UNA SQUADRA PER ALLENARMI (MINIMO), LA TROVAI E IL PRIMO GIORNO DI ALLENAMENTO DOPO AVER PARLATO CON IL PRESIDENTE VENNI ACCOMPAGNATO NEGLI SPOGLIATOI PER CONOSCERE LA SQUADRA E IL CAPITANO, NON VI DICO L\'EMOZIONE PERCHE\' SI RESPIRAVA RUGBY VERO IN OGNI STANZA DEL CLUB, ENTRIAMO NEGLI SPOGLIATOI MI PRESENTANO IL CAPITANO E DOPO I PRIMI CONVENEVOLI, MI FA UNA DOMANDA:
<BR>\"GIOCATE A RUGBY ANCHE IN ITALIA\" (SI PARLA DEL 1989/90)
<BR>IO RISPONDO CHE VENGO DAL VENETO UNA REGIONE DOVE IL RUGBY E\' MOLTO PRATICATO E LUI FA LA FACCIA SORPRESA.
<BR>MI PRESENTA AL RESTO DELLA SQUARDA E POI SI INIZIA L\'ALLENAMENTO.
<BR>NON VI DICO COSA HA SCATENATO IN ME QUELLA FRASE, MI SENTIVO SPORTIVAMENTE OFFESO E CONTEMPORANEAMENTE DESIDEROSO DI FARGLI VEDERE CHE ANCHE NOI CI GIOCHIAMO A QUESTO SPORT.
<BR>E\' STATA UNA MOLLA TRAINANTE PER TUTTA LA STAGIONE, E SONO RIUSCITO A DIMOSTRARGLI CHE CI SAPEVO FARE.
<BR>CI SIAMO LASCIATI DOPO UN ANNO ENTRAMBI CON DISPIACERE.
<BR>E\' STATO UN ANNO BELLISSIMO PER ME E MOLTO IMPORTANTE SPORTIVAMENTE, PERO\' ERO SOPRANNOMINATO \"PAOLO ROSSI\" E QUESTO MI FACEVA UN PO\' INCAZ.....
pipinide

Messaggio da pipinide »

la mia famiglia non è daccordo, i miei amici invece prima fanno le solite osservazioni sul mancato fisic du rol (sono 180X65kg)e sugli infortuni, ma in fondo restano affascinati, soprattutto se inizio a parlare del terzo tempo...
<BR>
MrZep
Contatta:

Messaggio da MrZep »

Haha ho trovato altri rugbysti della mia taglia!! Allora c\'è speranza!!! Io sono 1,84 per 70 kg!!!
Rispondi