Stregato da Murrayfield...

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

rasaerba
Contatta:

Stregato da Murrayfield...

Messaggio da rasaerba »

Riprendo la precedente "Stregato da Twickenham..."
Visto che ero davanti alla TV a questo giro... diteci qualcosa!
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: Stregato da Murrayfield...

Messaggio da Emy77 »

Il mio livello di invidia per chi era ad Edimburgo era già alto prima della partita, quindi figuriamoci ora!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
amelia

Messaggio da amelia »

Io c'ero a Murrayfield.... 10 anni fa esatti :D .... avevamo perso ma già allora mi aveva stregato..... Figuriamoci se ci fossi stata sabato !
Sono contenta che dopo 10 anni ( e c'era già troncon anche quella volta....) quella sconfitta è stata riscattata alla grande :-] :-] :-]
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Io c'ero ed è stata una bella sodisfazione . Tuttavia gli scozzesi hanno disertato un pò la partita e l'effetto Murrayfield si è un pochino affievolito . In totale sugli spalti c'erano 50.000 persone ( 72.000 la capacità massima ) di cui 6.000 italiani . Io credo che questa volta l'effetto Murrayfield l'abbiano fatto gli italiani mentre gli Scozzesi si sono svegliati un pochino il secondo tempo ma nulla di più .
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

Esatto... e molti di loro hanno abbandonato lo stadio in anticipo...
Oltre ad aver fischiato pesantemente tutti i nostri piazzati ed ogni volta che un nostro giocatore rimaneva a terra...
Alla fine tutti a farci i complimenti ma quanto gli ha rosicato... :-]
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Io sono contento che gli scozzesi non fossero tanti: ho potuto prendere un posto incredibile.
A centrocampo: all`altezza del petto dei giocatori e... in mezzo a un bel po` di scozzesi.
Immaginate come mi sono sentito nei primi dieci minuti...
:lol:
razzo

Re: RE: Stregato da Murrayfield...

Messaggio da razzo »

PiVi1962 ha scritto:Io sono contento che gli scozzesi non fossero tanti: ho potuto prendere un posto incredibile.
A centrocampo: all`altezza del petto dei giocatori e... in mezzo a un bel po` di scozzesi.

aaargh.l'invidia mi strangola :twisted:
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

greg70 ha scritto:Esatto... e molti di loro hanno abbandonato lo stadio in anticipo...
Oltre ad aver fischiato pesantemente tutti i nostri piazzati ed ogni volta che un nostro giocatore rimaneva a terra...
Alla fine tutti a farci i complimenti ma quanto gli ha rosicato... :-]
come quello che era seduto accanto a me.. il primo tempo tutto un telefonare a casa dicendo "unbelievable".. all'intervallo se n'è andato!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

E guai a chi si lamenta ancora dei fischi sui piazzati al Flaminio, ancorchè incivili. Sui piazzati del 24 e del 27 per l'Italia han fischiato di brutto.. ma brutto brutto brutto.

Però poi la festa è stata bella, gli scozzesi ci sono stati e abbiamo ricevuto valanghe di complimenti.

Ah, dimenticavo. Nel viaggio di andata, cambiando volo a Heatrow abbiamo fatto gli italiani raccomandati e fatto la fila veloce al controllo bagagli. La cosa bella è che ci ha raccomandato Alpha. :D :D :D :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Cappero

RE: Re: RE: Stregato da Murrayfield...

Messaggio da Cappero »

il Murrayfield è bellissimo (l'unico problema è che non si può fumare..) l'atmosfera di Edinburgo pre-partita è calorosa ed emozionante.
Ci sono stato l'anno scorso ed è un'esperienza che va fatta, per chi ama il rugby, ma anche la birra e la gozzoviglia in generale..
greg70

Re: RE: Re: RE: Stregato da Murrayfield...

Messaggio da greg70 »

Cappero ha scritto:il Murrayfield è bellissimo (l'unico problema è che non si può fumare..) l'atmosfera di Edinburgo pre-partita è calorosa ed emozionante.
Ci sono stato l'anno scorso ed è un'esperienza che va fatta, per chi ama il rugby, ma anche la birra e la gozzoviglia in generale..
Quoto quasi tutto, con una piccolissima precisazione.

Va benissimo per chi ama la birra, con l'avvertenza che dentro ed intorno allo stadio non se ne trova nel modo più assoluto.

Per il fumo io invece sono stato molto contento così, tanto più che la mia ragazza è incinta.
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

greg70 ha scritto:
Cappero ha scritto:il Murrayfield è bellissimo (l'unico problema è che non si può fumare..) l'atmosfera di Edinburgo pre-partita è calorosa ed emozionante.

Va benissimo per chi ama la birra, con l'avvertenza che dentro ed intorno allo stadio non se ne trova nel modo più assoluto.

Per il fumo io invece sono stato molto contento così, tanto più che la mia ragazza è incinta.
Dentro assolutamente no... intorno.. beh, nel villaggio-ospitalità accanto al West Stand, quello con i maxi-schermi e i tendoni, birra ce n'era quanta ne volevi.. per fortuna!!! :D
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
greg70

Messaggio da greg70 »

giongeffri ha scritto:
greg70 ha scritto:

Dentro assolutamente no... intorno.. beh, nel villaggio-ospitalità accanto al West Stand, quello con i maxi-schermi e i tendoni, birra ce n'era quanta ne volevi.. per fortuna!!! :D
Allora è stato lo steward a cui l'ho chiesto a darmi un'informazione inesatta... io non ci sono entrato perché c'era la coda, allora ho chiesto ad uno dei ragazzi addetti allo stadio e lui mi ha detto che no, non si vendeva birra dentro i cancelli... :evil:

e io sono quasi morto di sete... :?
zorrykid

RE: Re: RE: Re: RE: Stregato da Murrayfield...

Messaggio da zorrykid »

Greg è la guerra psicologica, per vincere le hanno provate tutte anche quella di far morir di sete i tifosi.
JerryCollins

RE: Re: RE: Re: RE: Stregato da Murrayfield...

Messaggio da JerryCollins »

ahahah
MAX_AM

Messaggio da MAX_AM »

PiVi1962 ha scritto:Io sono contento che gli scozzesi non fossero tanti: ho potuto prendere un posto incredibile.
Una curiosità: cosa hai provato in quei 10 minuti di pura estasi quando hai dovuto stropicciarti più volte gli occhi e guardare e riguardare il tabellone dei punteggi per poter credere che fosse la realtà .... 0-21 al Murrayfield .....
Dio mio! Credo che dal vivo sia un'emozione pazzesca ....
Rispondi