notizie serie A femminile

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
LU17
Contatta:

Messaggio da LU17 »

Ciao a tutti, e a tutte, ovviamente.
<BR>Ho bisogno di aiuto...
<BR>So che sono stati pubblicati i gironi provvisori del campionato di serie A femminile 2004/2005. Qualcuno ha notizie più precise in merito? Ad esempio la composizione e il numero.
<BR>Se qualcuno potesse aiutarmi, gliene sarei molto grata.
<BR>Ancora ciao e... grazie in anticipo.
<BR>
<BR>Lu
<BR>
AquilanteDaNorcia

Messaggio da AquilanteDaNorcia »

Non ho notizie, mi dispiace; volevo solo consigliarti(-vi) di fare un thread generale sul rugby femminile. Ho visto che i topic specifici su quest\'argomento scivolano velocemente fuori dalla griglia dei dieci visibili cadendo dimenticati. Un thread (o topic? non conosco la differenza) generico potrebbe essere ripescato con più facilità e regolarità riportando così a galla anche argomenti interessanti ma troppo particolari per interessare ai più.
<BR>
<BR>Sul sito FIR ci sono comunque tutte le date di svolgimento dei vari campionati, compreso quello femminile; si trovano nella colonna di destra alla voce Attività Agonistica 0405.
alpha

Messaggio da alpha »

Il campionato dovrebbe iniziare la prima settimana di Novembre, i gironi come quelli dell\'anno scorso...
Bloccato