grazie filly, come già postato qualche pagina fa ricordo bene che lo jesi ci ha aiutato l'anno scorso e infatti la mia perplessità è nata dal fatto che ci sono stati sempre buoni rapporti tra le ns squadre, e non riesco a capire perchè qualcuno dei vostri ce l'ha tanto con noi... per quanto riguarda mizzi non c'è problema, comprendo il nervosismo e l'impulsività... si vede che credi in quello che fai e ci tieni... e comunque anke noi abbiamo dei giocatori che ogni tanto gli parte la bolla...Filly ha scritto:Boni ragazzi, fate i boni.spadde ha scritto:leggo ste cose, non lo so ma a sto punto spero proprio che la vs squadra riesca a salire di categoria, almeno TI lamenti con qualcun altro, anke perchè adesso la cosa comincia ad essere ripetitiva e come dice bibaslr penso proprio che allenatore (o chi altro non lo so) vi stia montando per odiarci al fine di individuare in noi un nemico comune a tutta la squadra per fare spogliatoio, forse questo perchè negli "squadroni" come il tuo lo spogliatoio è infestato da qualche "calciatore" o solista di troppo... ( attento: x calciatore intendo i giocatori che giocano solo per dimostrare qualcosa a qualcuno [io gioco in primis x divertirmi], forse perchè nella vita sono un po insicuri, e pensano solo al risultato e sono ossessionati dalla vincere a tutti i costi, dimenticando che il rugby nasce con lo scopo di favorire la socializzazione tra individui non l'odio dell'avversario [non credi anke tu Valko? poi se mi rompo un braccio o, ciccia, ma se c'ho le palle continuo a giocare finkè posso])Mizzi ha scritto:Ciao Bibaslr, c'ho ripensato...inizio ad avere un problema con voi perchè ieri ho saputo che domenica non si gioca perchè il vostro campo ha dei problemi!!! Mi spieghi questi validi motivi??? E' ora che voi "squadrette" iniziate a capire che si gioca sempre, sia che si è in 22 che in 10!!! Se, come io penso, è una scusa perchè vi manca dei giocatori, c*** vostri!!!!!! Noi tante volte siamo andati a giocare rimaneggiatissimo, tante volte abbiamo perso per questo motivo ma MAI abbiamo inventato scuse per non giocare...
Spero di sbagliarmi ed inventati una c*** credibile!!!!! Grazie.
purtroppo a volte in qualke volto di qualke giocatore jesino, ho visto solo tanto odio, e penso che quelle persone farebbero bene a sfogare i loro problemi contro un sacco da boxe, che magari non gli risponde e li fa innervosire di meno e campano pure di +...
ah, dimenticavo se ti ika22i così dimostri che un po ci temi, e sta cosa ce riempie d'orgoglio, visto che come dice biba basta guardare il risultato dell'andata e rifletterci un po su...pensi davvero che come dice filly, la federazione (che ti ricordo è + vicino alla vostra squadra che alla nostra) ci favorisca in modo così evidente? e chi siamo noi? ammazza ce sopravvalutate proprio...
Non avventuriamoci su discorsi che chissà dove ci portano.
In qualità di dirigente del rugby Jesi, vi posso assicurare che nessuno odia nessuno; nè tanto meno l'allenatore pensa a montare la squadra contro il SLR.
Non vi scordate che l'anno scorso vi abbiamo mandato i nostri tecnici ed abbiamo messo a disposizione anche del materiale sportivo.
Adesso se avete un problema tecnico sul campo, c'è poco da discutere.
Le esternazioni di Mizzi sono dovute al sommarsi di continui eventi: tra la rinuncia del Novafeltria, il rinvio con voi, le varie pause della nazionale, si perde quella continuità di concentrazione necessaria per esprimersi al meglio in campo.
Se ricordate bene, all'inizio del campionato, sia io che Valko, avevamo sottolineato certi problemi.
Vi evidenzio che ci sono stati più infortuni in questo campionato di quando giocavamo in serie B; e potete immaginare quale poteva essere lo scontro fisico a quei livelli.
Pertanto, certe "titubanze" sono legittime. (anche se Mizzi a diplomazia è proprio a zero).
Forza ragazzi
MARCHE, serie C anno 2006\2007
Moderatore: Emy77
-
spadde
- Messaggi: 200
- Iscritto il: 11 apr 2005, 0:00
- Località: 'ncima a n'cucuzzolo
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:
-
spadde
- Messaggi: 200
- Iscritto il: 11 apr 2005, 0:00
- Località: 'ncima a n'cucuzzolo
- Contatta:
-
Samu
- Messaggi: 1964
- Iscritto il: 15 mar 2004, 0:00
- Località: Arezzo
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:
abbi pazienza fillyh ma non avevo letto bene i post precedenti, cmq siamo sempre li, alle volte ci lamentiamo se stiamo fermi alle volte perche si arriva a marzo ed il campionato è finito, purtroppo è così nel nostro sport..Filly ha scritto:Il regolamento non lo permette.Samu ha scritto:ma che te frega scusa, se il regolamento lo permette non vedo il motivo di sittanto nervosismo...
Possono essere rinviate esclusivamente le partite per comprovata impraticabilità del campo.
Se la ragione fosse quella indicata da Mizzi (indisponibilità dei giocatori x infortunio, malattia o squalifica) la richiesta non dovrebbe essere accettata dal Comitato Regionale.
Purtroppo la volontà di agevolare al massimo le nuove società per aiutarle nella fase di avvio, penalizza pesantemente le altre già strutturate.
In più di una occasione, anche in questo forum, si è parlato dei problemi che il girone delle Marche procurerà alle squadre tipo Jesi e Sambenedetto, con un abbassamento del loro livello tecnico.
Tutti problemi che verranno evidenziati nel momento in cui dovranno affrontare squadre che hanno superato gironi più tosti del nostro.
Se poi a questi problemi ci aggiungiamo anche lunghi periodi di inattività ........!!!
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
10montefeltro
- Messaggi: 5
- Iscritto il: 1 ago 2006, 20:28
-
Filly
- Messaggi: 76
- Iscritto il: 18 ott 2005, 0:00
- Contatta:
-
valko
- Messaggi: 1044
- Iscritto il: 19 ago 2004, 0:00
- Località: San Benedetto del Tronto
- Contatta:
Tanto per buttare benzina sul fuoco...Mizzi ha scritto:E' il secondo anno di purgatorio che viviamo senza esserne colpevoli (P.S.: L'anno passato non ci hanno mandato a fare gli spareggi preferendo una squadra che poi si è dimostrata quello che è....e poi basta con le polemiche soprattutto riferite all'anno passato!!!)
Ah, mi dimenticavo: il fatto è che anche noi abbiamo diversi giocatori nuovi ai quali avrebbe fatto molto bene affrontare squadre poco impegnative prima di passare agli spareggi....ecco un'altro motivo per cui la cosa mi dà fastidio.
Esite un regolamento. Pure scritto.
Se non si adempie si incorre in sanzioni.
Dov'è lo scandalo?
dovrei strapparmi i capelli perchè l'anno scorso siamo partiti da -8? E la partita con voi, vinta con 30 punti, persa a tavolino per una banalità nel tesseramento di uno alla prima partita? Ah, altri 4 punti di penalità anche lì...
Mica vorrai dirmi che siete stati perseguitati l'anno scorso?
Noi abbiamo avuto 21 punti complessivi di penalità lo scorso campionato.
Noi che giocavamo in questo non abbiamo avuto colpe come non ne avete avute voi.
Dire poi che hanno "preferito" il san benedetto allo jesi è una frase degna dello zelig, mi fa collassare dal ridere.
Non siete passati perchè non ne avevate diritto e basta.
Aggiungo pure che se noi abbiamo perso di brutto col Noceto (che se l'è comunque vista brutta con la nostra mischia...), al posto nostro credo che il risultato sarebbe stato lo stesso (anzi sono convinto che il passivo sarebbe stato notevolmente maggiore...).
- bibaslr
- Messaggi: 151
- Iscritto il: 30 gen 2006, 0:00
- Località: rugbyland
Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:
vorrei fare una precisazione: non mi riferivo assolutamente all'allenatore, anzi, mr montesi lo conosco solo di nome ma senz'altro ho una grande stima (rugbisticamente parlando), dicevo solo che ho l'impressione che lo jesi ce l'abbia con noi probabilmente solo perchè qualcuno, magari anche fuori dalla squadra, butti benzina sul fuoco senza motivo.spadde ha scritto: e come dice bibaslr penso proprio che allenatore (o chi altro non lo so) vi stia montando per odiarci al fine di individuare in noi un nemico comune a tutta la squadra per fare spogliatoio
filly, hai perfettamente ragione, siamo nati anche grazie a jesi. per cui, perchè non continuare il bel rapporto che c'era prima?
-
spadde
- Messaggi: 200
- Iscritto il: 11 apr 2005, 0:00
- Località: 'ncima a n'cucuzzolo
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:
giusto mi sono reso conto di non essermi espresso in modo chiaro e non vorrei che il sig montesi si senta chiamato in causa in quanto mi sono poi ricordato che in partita era uno dei pochi che richiamava i giocatori della sua squadra nei momenti di tensione, chiedo quindi scusa per l'uscita infelice..bibaslr ha scritto:vorrei fare una precisazione: non mi riferivo assolutamente all'allenatore, anzi, mr montesi lo conosco solo di nome ma senz'altro ho una grande stima (rugbisticamente parlando), dicevo solo che ho l'impressione che lo jesi ce l'abbia con noi probabilmente solo perchè qualcuno, magari anche fuori dalla squadra, butti benzina sul fuoco senza motivo.spadde ha scritto: e come dice bibaslr penso proprio che allenatore (o chi altro non lo so) vi stia montando per odiarci al fine di individuare in noi un nemico comune a tutta la squadra per fare spogliatoio
filly, hai perfettamente ragione, siamo nati anche grazie a jesi. per cui, perchè non continuare il bel rapporto che c'era prima?
-
Tanotoroloco
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 18 feb 2007, 23:59
- Località: Reggio Emilia
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:
Ciao ragazzi, lasciate da parte la lingua che a volte fa più male che i fatti e pensate che tanto dentro come fuori dai campi, prima siete una squadra e dopo siete degli sportivi.
Non minimizzatevi l'uno con l'altro, non infuocate le cose con false supposizioni.
Anche in serie A c'è stata una lunga sosta, ma non per questo i giocatori sono neri e anche se ultimi, si spera la prossima con grande spirito.
Un grande saluto a tutti e buona fortuna per i prossimi impegni.
Non minimizzatevi l'uno con l'altro, non infuocate le cose con false supposizioni.
Anche in serie A c'è stata una lunga sosta, ma non per questo i giocatori sono neri e anche se ultimi, si spera la prossima con grande spirito.
Un grande saluto a tutti e buona fortuna per i prossimi impegni.
-
mcotto
- Messaggi: 67
- Iscritto il: 4 ott 2006, 13:50
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: re:
Macerata-Falconara 17-19 (primo tempo 7-8) credo...mi sembra che abbiamo vitno di uno o 2 punti, ma nn ricordo il risultato preciso! cmq partita tiratissima e sofferta, macerata riesce a recuperare ben 9 punti portandosi in vantaggio negli ultimi 5 minuti, ma alla fine falconara strappa la vittoria con un calcio di punizione!
Complimenti a macerata, abbiamo fatto 1 pò peruno (all'andata era successo più o meno l'opposto
!) Un saluto al sempre presente Mogliano!!
Complimenti a macerata, abbiamo fatto 1 pò peruno (all'andata era successo più o meno l'opposto
Nel rugby si gioca con un avversario, non contro un avversario.
- corridoniano
- Messaggi: 70
- Iscritto il: 21 ott 2006, 12:26
- Località: Montolmo
re
A me risulta 17-18.
Non manchiamo mai noi, siamo come l'erbaccia cattiva.
A domenica

Non manchiamo mai noi, siamo come l'erbaccia cattiva.
A domenica
-
Praetoriano
- Messaggi: 65
- Iscritto il: 6 nov 2006, 12:13
- Località: Recanati
- Contatta: