Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Il portogallo non vale quell'83-0, secondo me. Contro di noi hanno volutamente evitato placcaggi duri per evitare infortuni visto che era imminente la sfida decisiva (poi vinta) con la Russia..oltre mancava Mateus che è il loro giocatore nettamente più forte (Munster?)
Mi ricordo che l'anno scorso persero 18-27 in casa con le Fiji..inoltre è tutt'altro da escludere che battano l'uruguay e si qualificano per i mondiali..
La Spagna sta crescendo, ma ha appena preso un'imbarcata storica dalla Russia in casa..ergo..inoltre nelle qualificazioni mondiali ha perso male con Romania e Georgia..è ancora un po' indietro, onestamente..
Le altre europee sono ancora troppo indietro..a livello mondiale il Giappone può fare buone cose, ma per caratteristiche fisiche sarà durissima che abbiano una squadra completa di alto livello nel futuro prossimo..
Tonga ha i soliti limiti degli isolani del Pacifico e meno talento delle altre 2..
Il Brasile sta facendo progressi ma il rugby è schiacciato da calcio, pallavolo e basket..
Sulle capacità fisiche dei giapponesi, ho sentito dire da un amico che viveva in Australia, che nella nazionale giapponese di League erano tutti bestioni. Forse però non erano esattamente dei giapponesi..
1(1) NEW ZEALAND 94.59
2(2) FRANCE 87.17
3(3) AUSTRALIA 85.55
4(4) SOUTH AFRICA 84.71
5(5) IRELAND 84.36
6(6) ARGENTINA 79.61
7(7) ENGLAND 79.11
8(9) WALES 75.74
9(12) ITALY 75.31
Passiamo dalla 12ma alla nona posizione.
Aggiornato ad oggi!
già già.... abbiamo fatto il primo passo... ora bisogna assolutamente continuare! penso che con il potenziale che abbiamo potremmo aspirare a un sesto posto futuro....... Argentina e Inghilterra sono più forti... ma 4 punti non sono tantissimi e se gli arbitri non ci mettono del loro.... vabbè non corriamo, l'ottavo è il nostro obiettivo primario: appuntamento tra 15 giorni!!!
Ragazzi, toccando ferro e anche altro, battendo il Galles avanziamo di un' altra posizione oltre a raggiungere (soprattutto) due vittorie nel 6 nazioni...
COME ON AZZURRI COME ON!!!!
mah, al di la dei numeretti e delle posizioni, per me la cosa inportante è che ci sia costanza nei risultati e che si resti a contatto con quelle nazioni che in questo momento io considero come nostre pari (samoa, fiji , scozia, galles) se poi noi oggi siamo sopra e loro lo sono domani, poco importa.... l'importante è che non ci sia divario esagerato
Dobbiamo assolutamente vincere anche col Galles, (anche se sarà durissima, figuriamoci se quelli non vengono qui x fare l'unica vittoria fin'ora, orgogliosi come sono -giustamente-)
In ogni caso si sono rotti Castrogiovanni (ne avrà per 5 settimane), Ongaro (per dieci giorni) e Masi (frattura dello zigomo, ancora non si sanno i tempi di recuporo)..... speriamo bene, il Galles visto in Francia è pericolosissimo, dobbiamo superarci un'altra volta per batterlo!!! forza ragazzi TUTTI AL FLAMINIO A SOSTENERE GLI AZZURRI!!!!
Gli infortuni in prima linea mi preoccupano di meno, salvo per la salute degli interessati ovviamente, mentre l'eventuale assenza di Masi assottiglia ulteriormente le nostre scelte in un settore già non molto qualitativo (infortunati: Nitoglia, Stanojevic, Canavosio, Dallan).
fainzeke ha scritto:In ogni caso si sono rotti Castrogiovanni (ne avrà per 5 settimane), Ongaro (per dieci giorni) e Masi (frattura dello zigomo, ancora non si sanno i tempi di recuporo)..... speriamo bene, il Galles visto in Francia è pericolosissimo, dobbiamo superarci un'altra volta per batterlo!!! forza ragazzi TUTTI AL FLAMINIO A SOSTENERE GLI AZZURRI!!!!