Vale la pena di buttarci un occhio:
http://en.wikipedia.org/wiki/Rugby_Supe ... 97-2006.29
Moderatore: Emy77

IO VIDI LA PRIMA FINALE NEL 97 TRA ASPEN E NEW YORK, NON FU GIOCATA PERò A NEW YORK MA BENSI' A SAN FRANCISCO DOVE CASUALMENTE ERO IN VACANZA, SPERO CHE LA PARTECIPAZIONE DI PUBBLICO SIA MIGLIORATA VISTO CHE SARANNO STATE PRESENTI UN MIGLIAIO DI PERSONE !!!!!astronaut84 ha scritto:Anche i nostri compari americani hanno il loro bel campionato nazionale di rugby. Partito nel 1996-97, attualmente ci militano 18 colorite (tipicamente americane) squadre.
Vale la pena di buttarci un occhio:![]()
http://en.wikipedia.org/wiki/Rugby_Supe ... 97-2006.29
Se avessimo delle idee, non perderemmo tempo e cercheremmo di fare qualcosa anche per il nostro rugby...purtroppo è difficileFlaminia ha scritto:Io sto giocando in un club, sottolineo che e` un club e non una squadra, in kansas, devo dire che per essere un piccolo college di 1200 persone o poco piu` (approssimativamente, sembra che qui la gente vada e venga come niente!) non ce la caviamo troppo male, il problema e` che mancano i fondi per farlo diventare qualcosa di piu` serio che non solo amatoriale...
disastro...
paghiamo tutto noi giocatrici (e giocatori per il versante maschile), dal campo, all`arbitro, all`affiliazione con la AMNRL (AMerican National Rugby League), avete qualche idea su come cercare sponsor o qualcuno che ci aiuti in uscire dal buio?
stiamo attualmente battendo universita` molto piu` grandi come KU (Kansas University), penso che meriteremmo qualcosa anche se il college non finanzia...
idee?
grazie in partenza
Flaminia

Sembra di no...sean79 ha scritto:Ciao Flamì. Vedo che allora non son l'unico a frequentare questo forum che vive negli States attualmente! Bene bene!
C'e' un ex seconda linea del Frascati che vive a Boston, ma ha smesso di giocare, purtroppo!Cappero ha scritto:c'è un ex apertura del Frascati che vive negli USA e almeno fino ad un paro di stagioni fà giocava coi Chicago Lions..