SUNDAY TIMES- pagelle ufficiali

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

ursula
Contatta:

SUNDAY TIMES- pagelle ufficiali

Messaggio da ursula »

Arrivo adesso dalla Scozia e vi riporto le pagelle ufficiali dei nostri giocatori dopo il super match che compaiono con tanto di commento giustificativo nella seconda pagina di questo giornale.
ROLAND DE MARIGNY 4/10
Come si può spiegare una prestazione così mediocre in un a vittoria storica? L'estremo italiano non si è quasi mai visto.
KAINE ROBERTSON 5/10
Ha capitalizzato un madornale errore della Scozia e poi ha dovuto solo difendere per tutta la partita.
GONZALO CANALE 5/10
Una figura del tutto anonima durante tutto l'incontro. Si preso uin giallo inutile a partita già decisa.
MIRCO BERGAMASCO 6/10
Dinamico, ha fatto alcune percussioni minacciose e difeso come una locomotiva. Ogni tanto però tende a fare troppo da solo.
ANDREA MASI 4/10
Ritornato in campo per questo match, non è sembrato in partita e poi è uscito per infortunio.
ANDREA SCANAVACCA 8/10
Ha avuto un inizio esplosivo con una meta bellissima e due trasformazioni importanti. Anche i suoi calci son stati ottimi per tutto l'incontro.
ALESSANDRO TRONCON 9/10
Uno veramente " tosto" che era dappertutto in ogni angolo del campo e si merita veramente il titolo man of the match!
ANDREA LO CICERO 7/10
Una presenza pesante in mischia, ha fatto molte drives importanti.
CARLO FESTUCCIA 5/10
Il tallonatore italiano ha scricchiolato durante la tentata rimonta degli scozzesi anche se in Mischia ha lavorato bene.
MARTINA CASTROGIOVANNI
Infortunato presto durante il match, il vecchio leone non ha avuto modo di imporre la sua autorità.
SANTIAGO DELLAPE 6/10
Un pilastro di grande esperienza ha tenuto testa al rivale scozzese tenendo l'Italia dal verso giusto.
MARCO BORTOLAMI 6/10
Una torre in altezza, il capitano italiano ha condotto egregiamente i suoi uomini alla prima vittoria storica nel & Nazioni.
ALESSANDRO ZANNI 6/10
Nonostante fosse un ragazzo abbastanza nuovo, lo si è visto perfettamente inserito nella mischia italiana.
MAURO BERGAMASCO 7/10
Grande l'istinto che lo ha portato a fare la prima meta. Ha mostrato anche grande talento quando ha sostituito Masi all'ala.
SERGIO PARISSE 7/10
Occasionalmente molto ispirato, ha bloccato gli attacchi scozzesi e ha dominato.
I SOSTITUTI 7/10
La potenza della mischia italiana è stata valorizzata dalla grinta e passione dei rimpiazzi.

Come potete vedere le votazioni sono bassine, ma vi assicuro che sono stati moolto severi anche con i giocatori scozzesi!

[/b]
ursula
Contatta:

RE: SUNDAY TIMES- pagelle ufficiali

Messaggio da ursula »

Martina Castrogiovanni....aiuto che orrore l'ho trasformato in donna. Non proprio carino!!
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

non essendo un grand'estimatore del times (sará che fa parte del gruppo del sun), comunque non mi trovo molto concorde con i voti che hanno dato.
Avendo dato un occhiata in biblioteca a molti dei giornali storici britannici posso riassumre i titoli con : la scozia si batte da sola.
mi sembra il tutto alquanto vergognoso, soprattutto da chi ha scritto dopo che l'inghilterra aveva battuto scozia e italia che adesso lottavano per il titolo...ci vuole equilibrio nelle cose.
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

118 ha scritto:ci vuole equilibrio nelle cose.
Equilibrio? :|
dagli inglesi? :shock:

Non ti basta che hanno dato una casa a Petolo..vuoi pure che esagerino... :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

PS: Petolo non te la prendere :wink:
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
ursula
Contatta:

Re: RE: SUNDAY TIMES- pagelle ufficiali

Messaggio da ursula »

118 ha scritto:non essendo un grand'estimatore del times (sará che fa parte del gruppo del sun), comunque non mi trovo molto concorde con i voti che hanno dato.
Avendo dato un occhiata in biblioteca a molti dei giornali storici britannici posso riassumre i titoli con : la scozia si batte da sola.
mi sembra il tutto alquanto vergognoso, soprattutto da chi ha scritto dopo che l'inghilterra aveva battuto scozia e italia che adesso lottavano per il titolo...ci vuole equilibrio nelle cose.
Ho detto prima che sono stati severissimi soprattuto con i loro giocatori.
Posso solo dire che in ogni locale in cui simao entrati ci hanno riempito di applausi e si sono congratulati con noi!
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

ursula ha scritto:
118 ha scritto:non essendo un grand'estimatore del times (sará che fa parte del gruppo del sun), comunque non mi trovo molto concorde con i voti che hanno dato.
Ho detto prima che sono stati severissimi soprattuto con i loro giocatori.
Posso solo dire che in ogni locale in cui simao entrati ci hanno riempito di applausi e si sono congratulati con noi!
ursula, domanda:

immagino ci fossero anche le pagelle delle altre partite, quando hai 1 minuto di tempo, puoi riportarcele, oppure farci un riassunto dei voti piu' significativi?
Anche per dare un confronto al 7 a bergamauro per esempio, che a me e' sembrato immenso sabato.

E un'altra cosa, danno voti anche all'arbitro come da noi fa la gazzetta (o almeno faceva fino a 3/4 anni fa, ma penso che non abbia cambiato molto)?

andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
ursula
Contatta:

RE: Re: RE: SUNDAY TIMES- pagelle ufficiali

Messaggio da ursula »

Allora: i voti sono solo per questa partita perchè è l'edizione scozzese: Ti posso dire che hanno dato un 8 a PATERSON e un 7 a DEWEY. Poi gli altri sono tutti dal 4 al 5 con maggioranza di 4.
Il titolone in prima pagina era: SCOTTISH HUMILIATED. Fanno un'autocritica feroce della partita. Non è vero che si danno delle giustificazioni. L'unica cosa che scrivono è che dopo i primi 10 minuti di panico non sarebbe stato facile per nessuno rientrare in partita.
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

Qui in Francia é Zanni che é piaciuto di più. Non lo conoscevano. Scrive Villepreux su "Libération":
"Questo strano tipo sembra d'istinto un ragazzo romantico, uno studentello in orticoltura che osserva l'erba con aria pacifica, per poi falciare a più non posso le gambe scozzzesi all'altezza del ginocchio. Un tipo strano, col suo mezzo sorriso alla Gioconda, un mistero di cui si dovrà riparlare.."
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

user234483 ha scritto:

Non ti basta che hanno dato una casa a Petolo..vuoi pure che esagerino... :-] :-] :-] :-] :-] :-] :-]

se è per questo danno casa pure a me!!!

ursula ma forse avendo la "fortuna" di leggere giornali britannici tutti i giorni posso mettere dei dubbi forti sul giudizio dei giornalisti inglesi, un esempio forte: farrell da risolutore dei problemi inglesi, a giocare da non convocare!!!
sto andando offtopic!
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

mi scuso per la grammatica
ursula
Contatta:

Messaggio da ursula »

118 ha scritto:
user234483 ha scritto:

ursula ma forse avendo la "fortuna" di leggere giornali britannici tutti i giorni posso mettere dei dubbi forti sul giudizio dei giornalisti inglesi, un esempio forte: farrell da risolutore dei problemi inglesi, a giocare da non convocare!!!
sto andando offtopic!
Hai perfettamente ragione riguardo i giornali inglesi. Ho vissuto tanto in Inghilterra anche io e sono d'accordo. Però devi darmi atto che un po' di più cultura rugbistica ce l'hanno e che sicuramente anche il giornalista più scarso ne sa certamente più del nostro più ferrato...sempre parlando esclusivamente di rugby!
scrumleader

Messaggio da scrumleader »

festuccia ? non ci sto ! voto troppo basso per lui
Sono un leader dentro e fuori dal campo
118
Contatta:

Messaggio da 118 »

ursula ha scritto:
118 ha scritto:
user234483 ha scritto:

sto andando offtopic!
Hai perfettamente ragione riguardo i giornali inglesi. Ho vissuto tanto in Inghilterra anche io e sono d'accordo. Però devi darmi atto che un po' di più cultura rugbistica ce l'hanno e che sicuramente anche il giornalista più scarso ne sa certamente più del nostro più ferrato...sempre parlando esclusivamente di rugby!
te ne do atto!!! :D
Bigio

Re: RE: Re: RE: SUNDAY TIMES- pagelle ufficiali

Messaggio da Bigio »

scrumleader ha scritto:festuccia ? non ci sto ! voto troppo basso per lui
In realtà nel momento in cui c'è stata maggior pressione da parte scozzese mi sembra che le Touche non siano state tirate tanto bene...forse è per quello che ha un voto basso! E secondo me non a torto!
Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
ver

RE: Re: RE: Re: RE: SUNDAY TIMES- pagelle ufficiali

Messaggio da ver »

Per quanto riguarda l'arbitro, sul Telegraph (articolo riportato nella rassegna stampa) si dice esplicitamente che almeno questa volta avevamo tutte le ragioni per lamentarci dell'arbitraggio. Io c'ero e alcune decisioni hanno lasciato perplessi già là, diciamo in presa diretta, soprattutto per quanto riguarda la mischia.
Rispondi